Recensioni per
Un'oscurità sopita
di Snoirp

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/06/21, ore 18:48

WOW! E io che pensavo avessero abboccato alle giustificazioni di Harry.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

Wicca97

Recensore Junior
21/01/21, ore 14:30

Bel capitolo, sempre meglio questa trama. Sono proprio curioso di vedere questo Harry, in punizione, con la Umbrige: ti prego, dimmi ci saranno sorprese :-)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 03:17 pm)

Recensore Junior

Ciao volevo complimentarmi per questa storia! Mi ha già incuriosita dal primo capitolo e mi piace questo Harry!! Mi sarebbe piaciuto molto se nella saga originale, (che cmq adoro!!),Mi sarebbe piaciuto vedere Harry un po più sicuro di sé e in grado di avere controllo sulla situazione e nn di seguire sempre e solo gli ordini di Silente.. Insomma dopotutto era lui il protagonista e dovendo essere l'antagonista principale di Voldemort, ci stava che svilupasse più potere e conoacenza sulla Magia... Mi piace molto anche il rapporto con Sirius! X qst la tua storia mi piace e mi incuriosisce!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Recensore Junior
16/12/20, ore 15:09

Interessante questa storia: un Harry diverso, mi sono sempre chiesto cosa fosse successo con 'qualche' conoscenza in più in ambito 'duelli' - e con un insegnante come Sirius, magari :-) Sono molto curioso di leggere il seguito, la storia promette bene :-)

Nuovo recensore
06/12/20, ore 13:59

Ciao, sono curioso di vedere come prosegue la storia, volevo chiederti come fa harry a entrare a grimmauld place , visto che non c'è mai stato e solo il custode segreto (in questo caso silente) puo dargli l'indirizzo

Recensore Veterano
05/12/20, ore 22:36

Ciao Volevo solo dirti che questa tua storia mi incuriosisce molto il tuo harry mi piace molto Sono curioso di sapere come andrà avanti se posso Volevo farti una domanda io sono un grande fan di Severus e volevo chiederti ci sarà anche lui in questa storia