Recensioni per
Writember
di Allen Glassred

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/04/21, ore 10:38
Cap. 1:

Ciao, eccomi per lo scambio
Devo dire che il momento in cui il protagonista della storia subisce la trasformazione è davvero interessante, sono stata felice di sapere che Peter ha avuto almeno un attimo di lucidità per scappare prima di trasformarsi completamente.
M'è piaciuto molto come avete reso la luna co-protagonista della storia, che assiste allo spettacolo ma allo stesso tempo protegge il nuovo alpha...
Ho trovato tenero il piccolo Isaak, come pieno di tensione Peter, in procinto di diventare il nuovo alpha, mi domando come da due genitori (in parte freddi, ma in realtà accoglienti ed affettivi) sia uscito fuori un cattivo come Peter che, com'ho detto, tutto sembra meno che cattivo...

Non ho trovato errori grandi, com'era successo nell'altra storia, quindi non posso che essere felice di questo, l'unica cosa che mi viene in mente è consigliarvi magari di usare dei sinonimi invece di ripetere le stesse parole, quando ad esempio avete scritto, scusate se cito, Il morso di Antoine Hale ha risvegliato nel figlio maggiore un potere immenso [...] Peter Hale, figlio maggiore di Genevieve ed Antoine Hale, ha acquisito un potere immenso, ecco, la cosa per me è risultata un po' pesantina rileggere quasi subito, dopo poche righe, le stesse parole, potere inmenso, su internet si trovano siti dove consigliano sinonimi, e l'italiano è pieno di parole che si possono interscambiare, quindi perché non fare un buon uso del web? Lo stesso effetto m'ha fatto leggere lo stesso concetto del figlio maggiore... In quest'ultimo caso credo che una volta sia sufficiente dirlo, al massimo due se si vuole dare un po' d'enfasi alla faccenda, ma leggerlo più volte m'ha stonato un po', non m'ha fatto godere appieno la storia 😔

Grazie per avermi fatto conoscere questa storia e questi personaggi 💗 un abbraccio 😘

Recensore Veterano
08/12/20, ore 21:07
Cap. 2:

Ed eccomi qui per lo scambio libero.
Appena ho visto questa raccolta ho deciso di buttarmici, dato le storie sono a sè ho guardato le due e ho deciso di iniziare da questa, con due personaggi che io amo: Kairi e Battler.
Amo il rapporto padre e figlia tra loro e in questo prompt ritroviamo il loro complicato rapporto, dove lei chiede al padre di poter parlare, nonostante qualche giorno prima il loro confronto non sia stato proprio dei più rosei, infatti Battler ne porta rancore e non vorebbe nemmeno parlarle, ma lei, ostinata quanto lui insiste, fino ad arrivare a chiamarlo anche padre , il confronto è duro ma alla fine, dopo qualche parola e un abbraccio sincero per fare cadere quella corazza che lui cercava di tenersi su, facendo capire che probabilmente il perdono arriverà prima di quanto lui avesse deciso una cosa che sicuramente non può che fare piacere **.
Una storia breve ma davvero carina, adoro ritrovare i miei personaggi o i crossover tra i miei e i vostri, è bello farli incontrare e creare delle storie ** e soprattutto mi è piaciuto che si parlare del loro complicato rapporto che forse, finalmente, vedrà la luce <3.
Lo stile è semplice e scorrevole e nella sua semplicità ci viene detto tutto quello che c'è da sapere, senza perdersi in grossi preamboli che potrebbero annoiare, errori di battitura o di grammatica non ne ho notati, quindi perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo <3.