Slow dance - Legends never die part XIV
di Abby_da_Edoras

29/12/20, ore 21:18

Che dolci! 😍 finalmente si sono chiariti, Mi piace che Bucky sia tornato nel luogo in cui era andato con Steve per recuperare i suoi ricordi e poi, diciamolo chiaro, nel 1948 non si poteva amare chi si voleva, (omofobia e razzismo) nel 1955 c'era ancora l'apartaid (ho appena rivisto la puntata di Doctor Who su Rosa Parks e la rivolta dei bus), insomma, nonostante il Covid, è meglio adesso e poi nel 48 non c'era ancora EFP e non avrei potuto leggere le tue deliziose storie.
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 09:34 am)

21/12/20, ore 10:53

Ciao cara **
Ma io mi sciolgo, posso? Bruce e Pietro sono qualcosa di profondamente adorabile e oramai li sto shippado troppo grazie a te! Mi piace vedere Pietro che alterna sicurezza a dubbi, ma comunque non ai arrende, vuole chiarire una volta per tutte le sue intenzioni. Dall'altro lato, abbiamo Bruce che è timido, ma non solo, perché è lui che non si sente all'altezza di Pietro, che ha paura data la propria natura, che si fa mille problemi. L'ho trovato molto IC e tra l'altro è vero, tutti meritano di essere amati, a maggior ragione uno come Bruce che è buono T_T E poi dai, vogliamo mettere quanto è bello il quartetto Visione-Wanda-Pietro-Bruce? ADORO. Mi piace, mi paice veramente tanto queste coppie che riuniscono sotto il Natale, questi due poi mi hanno trasmesso una tenerezza e una dolcezza... ho sorriso coe un'idiota tutto il tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Nao

20/12/20, ore 14:57

E finalmente Pietro ha deciso di parlare chiaro (almeno non rischia di perdere tempo a correre dietro a uno che forse non lo vuole). come ti ho detto, non essendo Banner e Pietro i miei personaggi preferiti (non volermene!) avevo totalmente dimenticato che Banner e Hulk erano diventati un tutt'uno. Quindi Banner teme di essere troppo brutto per Pietro (il richiamo alla Bella e alla Bestia ci sta bene, anche se avrei preferito che la Bestia restasse tale). E un problema si è risolto, vediamo come si risolveranno gli altri

20/12/20, ore 13:39

Ciao,
Ho appena finito di leggere. Mi è piaciuto molto il capitolo nonostante sia una ship che non avevo mai preso in considerazione, ma mi piace sempre scoprirne di nuove, soprattutto se sono narrate bene e se sono affrontate tematiche profonde come in questo caso. Bellissimo il quadretto natalizio alla fine.
Aspetto il prossimo capitolo,
Alex

19/12/20, ore 22:59

Come adoro vedere gli Avenger che si preparano a festeggiare il Natale anche se ci sono alcuni problemi: Bucky è un po' sfuggente e non mi stupisce visto che Steve gli ha detto in faccia che avrebbe voluto restare con Peggy (confesso, non mi è ancora passata l'arrabbiatura), Pietro che non riesce a far breccia nel cuore di Banner (o forse ci è riuscito ma il professore si tira indietro visto l'esistenza, forse non gradita di Hulk (trasformarsi senza volerlo dev'essere orribile) e Tony spera di festeggiare con Peter e farlo tornare a sognare come quando scriveva a Babbo Natale che voleva conoscere Iron Man e ora si scopre che Pepper ha una figlia con lui, Morgan. Un'idea degli sceneggiatori per giustificare la loro liason? Non ce li vedo come coppia romantica, li vedo più come ottimi amici (come Sam e Charlie)

09/12/20, ore 10:53

Ciao cara **
Sai qual è le cosa bella del periodo natalizio? Le STORIE a tema Natale. Non sai che bello leggere dei nostri Avengers che si preparano a vivere il Natale a modo loro. Clint con la sua famiglia e Natasha (e sono molto felice, anche perché io shippo da morire Clint e Natasha), Wanda e Visione che ovviamente includono anche Pietro. Me li immagino proprio Pietro e Visione ad andare d'accordo. E a proposito di Pietro.... AH. Io oramai la sua ship con Bruce l'adoro troppo anche se non ne so tantissimo, ma sappi comunque che mi hai aperto un mondo! Se perfino Bruce riesce a far desistere la volontà di Pietro, allora non può essere una cosa da poco.... Ma anche Steve e Bucky se la cavano alla grande. Inoltre, mi è tanto piaciuta l'idea di Pepper che vuole invitare Tony - così malinconico - a Natale da lei, così che non rimanga da solo. E' proprio da lei, poi Tony qui me lo sto figurando tipo Grinch, per fortuna c'è Peter che porta felicità ovunque vada (ed è anche per questo che lo adoro). Ho visto che è una mini long, quindi la mia felicità è doppia, metto la storia tra le seguite, ovviamente <3

Nao

08/12/20, ore 15:58

Ciao mi fa piacere tornare a leggerti e in particolare a leggere una storia natalizia sugli Avengers. Io sono curiosissima in particolare di quello che sta succedendo tra Steve e Bucky dato che in questo fandom sono la mia ship preferita... Infatti ho una specie di fissa per le storie d'amore tra personaggi che sono amici fin da ragazzini 😍
Alla prossima,
Alex