You are my destiny
di lynn12

24/02/13, ore 01:24

Ebbene...
Al risveglio, ognuno per conto proprio, arrivando a decisioni e conclusioni differenti.
Ryo deciso più che mai a ricominciare da capo e farsi perdonare, lei a scappare il più lontana possibile da lui, a New York.
Ma il destino ha deciso diversamente.
Il caso ha voluto che Ryo urtasse per errore la borsa di Kaori imbattendosi nei suoi affetti personali, e lì scopre tutto.
Gli basta fare due più due se il bimbo nella foto è uguale identico a lui, o comunque molto somigliante!
Oddio! Povera Kaori, deve esserle venuto un colpo quando l'ha visto con la foto tra le mani!
Certo, deve essere venuto anche a lui, soprattutto, e indubbiamente!
Lui non ha voluto nemmeno ascoltare le parole di Kaori ed è scappato via in preda all'ira.
Potrebbe quasi essere comprensibile, anzi diciamo che è comprensibile, ma se si ferma a riflettere, invece di comportarsi come sempre impulsivamente, forse il suo cervellino ci arriva.
E infatti, ci arriva.
Noto che hai accennato alla puntata della quarta serie in cui Ryo e Kaori trascorrono assieme una stupenda serata con lei travestita.
Ahahah! Adorabile quella puntata!
Adorabile il capitolo!
Ora corro a leggere l'ultimo! (Uffa :(, giù l'ultimo!),vediamo come si conclude!

05/09/09, ore 11:24

Sììììì avevamo davvero ragioneee"!!! Un piccolo Ryo uguale in tutto e per tutto al suo paparino *_*, sono in brodo di giuggioleee Ora però sarà meglio per lui fare una scelta saggia U_U XD alla prossima!!!! Silvia

24/08/09, ore 20:27

Avevamo ragione allora! C'è un piccolo Ryo in giro! T_T Poverino... Vabbè che l'ha voluto lui però mi dispiace... E comunque che non gli venisse la felice idea di mollare Kaori e il bambino che questa volta lo uccido sul serio! Effettivamente non è facile per la sua vita sa sweeper però con un po' di buona volontà può benissimo far combaciare le due cose, famiglia e lavoro! (questo è quello che spero) Cmq hai scritto un bel capitolo anche se molto breve... Quindi aspetto con impazienza l'altro aggiornamento!