Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

07/01/23, ore 20:24

Hellooooo
E siamo a treeee! Oggi sono on fireeee!!!
Comunque, sarà che ho mangiato un sacco e che ho la pancia che sta esplodendo e che quindi sono rincoglionita dal cibo ma sul momento non avevo capito in che modo avesse vinto Maddy XD Ero lì che dicevo: "eh... Hanno tirato i dadi... E quindi?" AHAHAHAHAHA poi rileggendo, finalmente ho capito XD meno male... Meglio tardi che mai XD
Comunque... Il tavolo rotondooooo mamma mia che ricordi!!!! Ma per altro ho visto che hai aggiornato l'omonima raccolta proprio il giorno del mio compleanno!!!! *^* dovrei recuperare anche tutti quei capitoli lì!!! *^*
Comunque, mi piace il modo in cui l'angst e l'elemento comico siano bilanciati, in questo capitoletto. Insomma, è molto simpatico che nessuno dei due protagonisti vogliano dare la notizia a Joe per non rischiare la morte AHAHAHAHAH ma allo stesso tempo fa un po' di tristezza l'idea che Joe sia così a ferri corti con la madre per via della sua relazione con Martin (e lo stesso vale per Martin... Povero cucciolo!)
E quindi... Mi domando se tu abbia scritto anche un capitoletto, in questa o nell'altra raccolta, in cui Martin si fa coraggio e va a parlare con Joe di questa faccenda XD
Tornare a leggere di questi personaggi mi ha fatto un sacchissimo di piacere!
Non vedo l'ora di recuperare anche Il Tavolo Rotondo!
Ti mando di nuovo un abbraccio!
Tornerò prestooo!
Sciauuu
Bea

26/12/20, ore 21:24

Kim, sono qui per portare a termine la lettura della raccolta, quindi non odiarmi per i commenti che riceverai xD
Ahahahahah il tavolo rotondo ha tradito Martin e ha fatto vincere Maddy (??) Scusami, non so perché ho scritto questa scemenza, ma è quello che ho pensato, quindi non potevo non scriverla (?) XD
Sono certa che Joe dirà parole molto colorite alla madre dinosaura, perché non vuole la compagnia del suo Martin per le feste natalizie.
Brava, hai sviluppato il prompt del dado in un modo originale! :3
Ok, ora passo al prossimo! ^^

17/12/20, ore 15:25

Ciao Kim. Che bella la rappresentazione del dado come prompt che, nel tuo capitolo, rappresenta la sorte. Mi sono state molto utili le note per comprendere tutti i rapporti fra i vari personaggi. Nonostante la brevità di ogni storia si può percepire ogni volta la tua passione, come dici nelle note. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/12/20, ore 10:27

PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHHAHAHAHHAAHHAAHHAHHA
L'ultima frase di Maddy mi ha uccisa!!! Mi ha ricordato una citazione di mio cugino: "La vita è una tempesta, e prenderlo nel culo è un lampo" AHAHAHAHHAHA
In questo caso, in quel posto dove non batte il sole ce l'ha preso Martin e, poveretto, non lo invidio proprio a dover dare la notizia a Joe che sua madre DINO-Cecilia lo ha invitato per Natale da lei, da solo. Che poi, dire invitato è una parola grossa, perché, e la cito testualmente: "Voglio che Joseph trascorra le feste con me, ma senza quel suo amico". Questo non è un invito, è un ordine! Neanche fosse il maresciallo dei Carabinieri...
Non oso immaginare la reazione di Joe alla notizia... ma magari ce la farai conoscere proprio grazie ad altri prompt del Calendario dell'Avvento!
Passo subito al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di recuperare! A presto!

13/12/20, ore 19:07

AHAHAHAHAHAHAHAH perché ho la VAGA impressione di aver già visto una scena del genere in una certa raccolta denominata "Il tavolo rotondo"? Boh, chissà come mai ahahahahaha XD
MA LA DINOCILIA! Io ci credo che Martin e Maddy hanno paura di dare questa tragica notizia a Joe, CHE PIAGA passare il Natale con quella diamine di dinosaura megera che sicuramente troverà il modo per criticare il figlio per OGNI SINGOLA COSA... e poi cosa vuol dire che vuole invitare lui ma non Martin? COME SI PERMETTE di voler lasciare Martin da parte??? MA IO VERAMENTE forse è meglio che non mi lascio troppo trasportare dalle emozioni altrimenti questa volta mi bannano dal sito AHAHAHAH XD
Ma poi perché, ogni volta che c'è da dire qualcosa di difficile a Joe, ci sono sempre Maddy e Martin ad aspettarlo? Non ho capito se è Maddy che porta sfortuna a questo punto AHAHAHAH e poi va sempre a finre che è Martin a dover fare la parte difficile! Anche stavolta, che si sono affidati alla sorte, la ragazza ha avuto un grandissimo culo ahahahah!
Ma Martin lo dovrebbe sapere, che lui è SEMPRE sfigato in OGNI occasione (oltre che incapace in tutto... quanto gli vuoi male a questo bambino T.T), quindi mi chiedo perché abbia proposto di giocarsela a dadi, visto che anche il dado lo percula AHAHAHAH tanto era ovvio che sarebbe andato a finire così!
Però io adesso voglio vedere la scena AHAHAHAH non puoi lasciarsi così, a bocca asciutta! Anche se posso solo immaginare l'angst della scena ahahahahah! Povero Martin, ma lui cos'ha fatto di male? :P
Complimenti per l'originalissimo modo in cui hai sviluppato il prompt, io avrei pensato a qualche altro neurocidio tipo il gioco dell'oca o qualche altro gioco di società XD
Vado alla prossimaaaaaa *-*

12/12/20, ore 07:31

Buongiorno,
so per certo che nella vita nulla è più difficile di affrontare un genitore giurassico e mono neurone, perché sono come un muro, non ce la possono fare a capire qualcosa.
Quindi credo che con questa madre sarà una dura dura lotta 0.o