The Trial
di _Gin___

23/08/22, ore 23:39

Questa storia è fantastica! Originale e fedele al tempo stesso, i personaggi sono perfetti! Mi rendo conto che è passato un po' di tempo dall'ultima pubblicazione ma non so cosa darei per poter leggere il seguito! Continua!!! Grazie

23/09/21, ore 22:15

Ciao, questa storia è davvero interessante, mette in scena un what if che tutti i lettori della saga si sono posti. Come sarebbero potute andare le cose se Thorn fosse rimasto? Beh, mi piace molto il modo in cui stai sviluppando la tua idea e come fai agire i personaggi, fedelmente alle loro caratterizzazioni originali. Spero di poter leggere un continuo, perché merita davvero e c'è sempre bisogno di Ofelia e Thorn. 😊😘✌

25/08/21, ore 23:12

Hey! Questa fanfiction è davvero bella ed interessante. Giuro che mi ha presa tantissimo! E sono anche felicissima del fatto che credo tu abbia rispettato e mantenuto benissimissimo i personaggi, specialmente i 2 protagonisti (troppo adorabile Ofelia)! 😍😍
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti preeeegoooo scrivili! 😇😇

22/01/21, ore 15:14

Uuuuh le cose si fanno interessanti! E hai ragione, Thorn geloso è adorabile. Ora capisco perché ti piacr così tanto*-*
E grazie per il ringraziamento*-* Sono in realtà che dovrei ringraziarti per tutto ♡
Mi piacerebbero tantissimo più scene tra Thorn e Archi. Sono come cane e gatto ma sono stimolanti ahahhaa. Per me sarebbero stati ottimi amici se le cose fossero andate diversamente.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

21/01/21, ore 00:49

Mi fa piacere che ci siano più capitoli in programma cosi dura di più!
Non vedo l'ora di vedere al loro prossima scena insieme 😍

01/01/21, ore 10:53

Mooooolto coerente e in linea con il terzo libro. Ofelia ti dedici a dirgli non solo che lo ami, ma che vuoi pure consumare?! Ahahahahahahah
Mi sembra di tornare indietro nel tempo, letteralmente tra i primi due libri. Mi piace proprio. Poi Archibald è sempre il solito e non mi meraviglia che abbia scatenato un'artigliata da parte di Ofelia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito*-*

MaxB

30/12/20, ore 18:01

Archibald lo adoro, con la sua nonchalance nel dire certe cose. 😂
Thorn che vorrebbe solo sentire corrisposti i suoi sentimenti, magari in maniera esplicita! Ofelia, DIGLIELO!

30/12/20, ore 12:37

Mi sto innamorando di questa storia, veramente. Spero che tu aggiorna al più presto (anche se è avvenuto solo ieri lol)! Ho sperato con tutta me stessa che Ofelia dicesse sto benedetto "ti amo" a Thorn, ma mi rendo conto che sarebbe stato poco realistico se lo avesse fatto. Continua così, brava!

22/12/20, ore 13:09

Hi _Gin_,
This is a bit weird as I can't speak Italian, and I apologise for this. But I believe you read (and write in English) as I believe I read other stories from you on another site. I reckon you are my reason for being here as I originally came here to try to find a version of the death of Baron Melchior in Thorn'sPOV that you said you had read and found really good. I was curious and I think I found it. I translated (thanks to deepl and the fact that Italian is closed to French) then read a few stories here and then you started posting here too...
And now I have to thank you for your 2 chapters. I really like the idea. I think the 2nd book is also my favourite, and I would love to read how you imagine the rest of the story when it unfolds after this. I also really like the great-uncle's character, so it is nice to see Thorn and him having a few exchanges. The great-uncle challenging Thorn to dare to escape... And now, is Ophelia going to overcome her fear to get close to Thorn... I can't wait...

Thank you for writing this story. I really enjoy it.
ElizaBMine

22/12/20, ore 01:46

Scusa il ritardo!! Ma che bello questo capitolo!*-*
È una variante davvero interessante di come si sarebbe potuta svolgere la fine del secondo libro. E Thorn non scappa finalmente. Ofelia che sorveglia pure camera sua è così dolce... e adoro il prozio. Personaggio stupendo.
Mi piace molto anche come interpreti i pensieri di Thorn.
Bravissima, attendo il seguito ♡♡

19/12/20, ore 12:34

Thorn che cerca sempre di fare la cosa più giusta per Ofelia, sempre troppo dolce! ❤
Il prozio resta uno dei miei personaggi preferiti, cosi diverso dal resto della famiglia. Ofelia invece, che dire, ragazza mia bacialo su!

13/12/20, ore 10:15

Sofyyyy ma che bello*-*
È la prima storia che leggo sul fandom, purtroppo, lo ammetto. Non ho mai molto tempo, anche se a volte basta solo cercarselo ç.ç
COMUNQUE bellissima questa diramazione alternariva, l'ipotesi in cui sono riusciti a impedire a Thorn di fuggire. Anche se lui non è meno testardo di Ofelia e infatti non scappa prima ma scappa dopo -.- Ferma tuo marito Ofelia, ti prego.
Mi è anche piaciuto tanto il fatto che siano stati Archibald e il prozio a sostenerlo. Per una volta si lascia aiutare, e a me piacciono troppo le interazioni tra quei due, per quanto si detestino.
La cosa che mi ha sconvolta è che mentre leggevo mi immaginavo parallelamente i pensieri di Thorn ahahahahah. Sono così abituata ad analizzare i libri che stavo facendo lo stesso con il tuo capitolo xD ottimo lavoro direi allora!
Aspetto il secondo capitolo*-*

MaxB

13/12/20, ore 00:52

Devo dire che ho sempre pensato alla possibilità di Thorn ancora in quella cella al ritorno di Ofelia! Però, porca paletta, annullare il matrimonio proprio no!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospetta una bella storia (e spero anche lunga! 5/6 capitoli non saranno abbastanza per me, già lo so. Vorrei sempre di più su loro due 😂) ❤
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 12:54 am)