Luci del Nord - Spin off Trilogia della Luna (Seguito di Claire de Lune)
di Mary P_Stark

04/03/21, ore 10:25

Ciao :)
mamma mia ti confesso che ho letto questo capitolo con un angoscia crescente e tanta, tanta inquietudine.
Andiamo con ordine, non sarà facile per Chanel superare questa esperienza e spero davvero che le possano modificare la memoria, onde evitare che la ragazza si chiuda in sè.
Litha è stata una grande e comprendo benissimo la sua paura ed anzi dirò di più: penso che l'essere troppo sicuri di sè non sia un buon alleato durante uno scontro e Litha ha dalla sua l'esperienza vissuta alla Centurion che non è poco.
Mi spiace che Donovan abbia scoperto il tutto in modo così brutale, anche se Charlotte è stata brutalmente giusta nelle sue considerazioni.
Non ho approvato il modo in cui si è allontanato dal figlio, in un momento davvero delicato, dato che tante cose non sono chiare dopo il suo ferimento, mentre per Diana ho solo una standing ovation: una madre davvero esemplare sotto ogni punto di vista.
Liza ha fatto del suo meglio per proteggere le persone a lei care e direi che è riuscita nell'impresa in modo egregio: ora non resta che sperare che lo scontro con l'amarok non abbia conseguenze ne per lei, ne per Mark ne per il corvo.
Volo a leggere il seguito, perchè questa storia mi è davvero mancata. A tra poco ;)

15/12/20, ore 17:51

Wow amarok al diavolo yeeeeee . Per il resto chissà sono incuriosita , ti prego il prossimo capitolo non lo incentrare solo sullo scontro di Litha . Voglio sapere di liza etc