Lo chiamavano Chat Noir
di Biblioteca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/21, ore 19:39

Ciao! A me questo capitolo piace un sacco!! Per me hai descritto nel modo più dark e gotico possibile e soprattutto reale...come si possa sentire una persona che ha trovato qualcosa di magico che la rimette a posto!!! Infatti è normale a mio avviso che sotto la tuta aderente un super eroe si faccia male...sono curiosa e mi chiedo se sotto tutto quel nero chat noir sia pieno di cicatrici e lividi riportati in battaglia...
Al prossimo capitolo 🥰🥰

13/01/21, ore 19:17

Ciao, beh! Noi autori siamo sempre molto critici con noi stessi, l’importante è’ che al lettore piace quello che scriviamo, alcuni capitoli ci vengono meglio di altri, questo e’ innegabile, però questo ti e’ uscito benissimo e devo dire che hai centrato anche con gli orecchini di Marinette, l’atmosfera della storia.
Che li abbia lasciati lì Adrien apposta per lei? Che fossero indirizzati a lei?
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo 😊

08/01/21, ore 15:25

ciao...che dire?
i sentimenti anche in questa lettera sono semplicemente toccanti,..sento la disperazione di un marito che ha perso il suo unico amore e che non riesce a manifestare l'amore verso il figlio come vorrebbe...sento la tristezza di due uomini (padre e figlio) che non riescono a vivere appieno il rispettivo dolore...
che altro aggiungere?
continua così

07/01/21, ore 22:47

😍😍 che bella riflessione ha fatto Gabriel, molto toccante.
In queste righe, mi dai da capire che Adrien e suo padre tramano qualcosa, e che quest’ultimo sia a conoscenza della sua doppia identità, mi sto solo chiedendo quando uscirà Papillon e se farà’ le stesse cose che fa nella serie!
Siamo ancora all’inizio e molte cose devono ancora venire spiegate.
Non mi resta far altro che attendere con trepidazione.

02/01/21, ore 00:30

Bellissima!! Traspare tutti l'amore di un marito che ancora non è riuscito ad accettare la perdita della moglie....e anche un padre che non sa come fare accettare la perdita della madre ad un figlio...
I miei complimenti!! Scritto davvero bene!!

01/01/21, ore 22:49

Ciao, bellissimo capitolo, mi e’ piaciuto come hai fatto interagire i personaggi.
E Vanisher alla fine era Sabrina, non so perché, ma avrei detto Chloé, ma forse essere una cattiva, nel suo caso era scontato, a meno che non la ritroveremo più avanti.
Marinette che va a controllare il bagno e vi trova Adrien, che ovviamente simula quell’espressione di terrore.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, attendo l’aggiornamento.
Anch’io ne ho approfittato delle feste e delle ferie per andare avanti con le mie storie 😊
P.s buon anno nuovo 🎊🎊🎊

23/12/20, ore 19:46

Ciao, allora molto intrigante anche questo capitolo, mi chiedo se Nathaniel avrà un ruolo in questa storia, o se sara’ solo di passaggio...
Marinette ha anche scoperto che Adrien e’ figlio del famoso stilista, bene, la storia si sta delineando.
E come ogni storia dai toni dark, ecco il colpo di scena finale...nel prossimo capitolo mi aspetto Chat Noir in azione, e spero che nessuno sia stato colpito dagli spari.
Se non pubblichi altro fino a Natale, ti faccio i miei migliori auguri 🎄
Alla prossima
Erika

23/12/20, ore 12:27

Molto tenebroso questo chat noir... intrigante pure...il modo con cui scrivi mi piace e si comprende bene il contesto della scena... Solo non ho capito una cosa...ma ci sono i kwami??

21/12/20, ore 15:39

Ciao! Mi spiace che Alya non sia riuscita a passare l’esame, speriamo nella prossima volta.
Quindi Adrien frequenta la stessa università e lo stesso corso di Marinette...la cosa si fa interessante.
Marinette però vuole fare la stilista e di nascosto si iscrive al concorso indetto da Gabriel Agreste, chissà’ se lo supererà 😉
Attendo il prossimo capitolo.
P.s complimenti per l’idea originale che hai avuto, questa storia mi intriga sempre di più.

19/12/20, ore 13:31

Ciao, eccomi di nuovo qua, non immaginavo che avresti aggiornato così presto! La trovo molto bella questa storia e sempre più intrigante.
Sembrerebbe che Chat Noir, sia una sorta di Batman, se vogliamo fare un paragone, forse perché’ sapendo già in partenza che sara’ un ambientazione dark, mi sto immaginando anche una Parigi più cupa e gli abitanti con toni grigiastri, non so se rendo l’idea.
Essendo ancora l’inizio, si capisce poco della situazione generale, e questo non fa altro che accrescere la mia curiosità.
Anche perché’ sembrerebbe che Chat Noir, abbia già accocchiamo Marinette, o forse è’ una mia impressione.
Al prossimo capitolo

19/12/20, ore 02:32

Intrigante, molto intrigante...
Sono curiosa di scoprire il seguito 🥰 di

17/12/20, ore 14:26

Ciao, inizio molto promettente, e sicuramente seguirò questa storia dai toni più dark, che si discostano parecchio da quello che siamo abituati a vedere o a leggere, se vogliamo anche.
Anche qui la madre di Adrien e’ morta, ma non e’ chiaro il perché? Forse di parto? O per problemi legati ad una gravidanza? Spero lo spiegherai più avanti o nel prossimo capitolo.
Da questo prologo si capisce che Chat Noir e Papillon, abbiamo unito le forze, che siano alla ricerca del miraculous della coccinella?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]