Una vita noiosamente infernale
di Coso96

16/11/22, ore 20:20

Capitolo abbastanza interessante per lo sviluppo della trama, il problema è che scrivere più dialoghi che descrizioni tende a rendere, se posso permettermi, le scene un pò inconsistenti e difficili da seguire. La resa dei personaggi comunque inizia a migliorare non di poco. A presto.

20/10/22, ore 20:59

L'idea generale è molto interessante, e i personaggi di Helluva sono ritratti in maniera davvero IC, divertente e naturale. Il problema principale è che tutto è troppo rapido e allo stesso tempo casuale, il filo della trama sembra stringarsi così. Il protagonista parte già in parte promettendo elementi da gary stue,essere un pò goth, emo, o scazzato va bene, ma non mostrare una singola emozione rende difficile per noi lettori immedesimarsi in lui. Ci sta che segua i nostri nel vortice, ma il modo in cui perdono le armi è descritto in maniera un pò approssimativo e la testata è( almeno a mio avviso) troppo anche per una serie comica.

Sono comunque convinto che ci sia un gran potenziale tempo permettendo, serve solo più tempo per descrivere le scene d'azione e dare più spessore al tuo protagonista.