All i want for Christmas is...
di Nanina_92

19/09/21, ore 20:30

Credo di avertelo già detto, trovo assolutamente perfetto il rapporto tra Ushijima e Tendou, una cieca fiducia che fa stare il loro rapporto a livelli davvero alti. Fidarsi in un gioco di coppia così è il massimo, non avere dubbi, non avere esitazioni, sapere di essere ricambiati e amati.
Adoro la premura del caro Daddy (mamma mia quanto mi fa eccitare in questa veste!!!!) potrebbe anche andarci più pesante, magari in futuro! Adoro Tendou e la sua fiducia, il trarre piacere da ogni gesto, parola del suo ragazzo, come non avesse paura di nulla, come se sapesse che andrà sempre tutto bene.
Inutile dirti quanto sia eccitante tutta sta scena. Alla fine della storia dovrò dedicere quale è la più eccitante in assoluto.
Mi piace proprio tantissimo come muovi sti due! esattamente come nella mia testa.
La cosa che mi sono sempre chiesta è: ti sei messa lì a fare un elenco delle coppie e in che location, posizione avrebbero fatto sesso per non essere ripetitiva? no perchè qua dentro ogni scena è originale, non ce n'è una uguale all'altra!!
Tobio e Shoyo, tenerelli e imbranatelli, ma li amiamo per questo! Shoyo era ben ovvio che pure nel sesso fosse imbranato e timidino, un po' come Asahi,ma al contrario!!
Non sono tra le mie coppie preferite quindi non ho molto da commentare, mi spiace, tanto lo so che sei felice degli sproloqui delle coppie per cui stravedo!
Dai che presto arrivo alla fine di queste recensioni.

19/09/21, ore 19:19

Terushima e Kenma, una coppia che mi hai fatto amare alla follia, ho un debole per Kenma, mi è sempre piaciuto e non sapevo con chi accoppiarlo perchè Kuroo è di Tsukki, però non volevo fosse solo. La tua coppia è perfetta, rende Kenma se stesso e apprezzato per quello che è con tutti i suoi difetti e capricci. Terushima è cresciuto e maturato così da poter essere alla pari del piccolo nerd.
Sono tenerissimi insieme, ma fra le lenzuola fanno faville, eccitantissimi!!!!!
Mi piace da morire il modo di fare di Kenma, lui non chiede, lui fa in modo che l'altro faccia esattamente quello che desidera e puntualmente Terushima risponde. Seguire l'istinto, lasciarsi andare, non pensare, essere travolti dal piacere, questo aspetto è stupendo in tutti i pg della storia.
"micetto" e "piccolo" li adoro, nomignoli stupendi, denotano amore e complicità e tanto rispetto pur non sminuendo l'altra persona. Terushima ha una venerazione per Kenma.
Tutto il discorso poi è emozionantissimo, mi ha fatto commuovere, i dubbi, le paure, le paranoie di entrambi. due piccoli scemotti che si sminuiscono sempre! eppure agli occhi dell'altro sono la persona più straordinaria che l'altro abbia mai conosciuto.
La loro prima volta consapevoli entrambi che quello non è sesso, ma è amore e si sa che l'amore aggiunge sempre qualcosa di speciale anche al miglior sesso.
Passiamo all'altra coppia....che adoro, nel manga si potrebbe dire che è canon, dai sono troppo perfetti insieme!
Lo scambio di battute quando sono in acqua è adorabile, perfettamente in stile asahi "non lo avrei mai permesso", tenerissimo!!! oltre al fatto che sa esattamente cosa vuole e con le dovute maniere e discrezione non sfigura certo rispetto agli altri pg, anche lui si fa travolgere dalla passione e Noya ne raccoglie i frutti...ovviamente io li invidio tutti!!!
Adoro noia imbarazzato, lui che di solito non indietreggia davanti a niente! Tenerissimo come si lasci guidare nel piacere dal più grande.
e nel prossimo capitolo un'altra coppia che adoro e che tu hai mosso in maniera magistrale! se a Tendo ci metti un paio di tacchi un giorno ti faccio un monumento.

19/09/21, ore 18:37

La prima coppia salto. Passo direttamente alla seconda, Oikawa farebbe eccitare anche il più convinto etero e su questo non si discute....sesso fatto persona e il caro Iwa-chan ne è una vittima quotidiana. Tutta la scena è bellissima, eccitante e coinvolgente. Adoro lo spirito del comando di Iwaizumi, adoro vedere Oikawa sottomesso, peccato non vadano avanti con il gioco, sarebbe terrribilmente eccitante. Però questo tipo di gioco è di un'altra coppia, una coppia che adoro e quindi va benissimo che il giochino un po' sado-masochista lo facciano altri.
La cosa più bella è la complicità tra Oikawa e Iwaizumi, qualcosa di unico, il segno che sono un'unica cosa pur essendo completamente diversi, sono perfetti insieme. Anche le battutine tra loro sono troppo tenere anche se dette durante il sesso.
Scelta favolosa quella della scrivania, entrambe le posizioni...stupenda, in quell'albergo devono aver insonorizzato molto bene le mura perchè altrimenti potrebbero affittare le camere vicine solo per far eccitare i clienti!!
corro a recensire il prossimo visto che ho un attimo di tempo

19/09/21, ore 18:06

Sono imperdonabile, non sono passati solo giorni o qualche settimana, ma addirittura mesi. Però non mi dimentico, come potrei , sta storia mi ha tenuta in perenne ansia per l'uscita di ogni capitolo. Sarà che ci sono tante storie parallele, i protagonisti sono i miei preferiti, Bokuto mi fa fare sogni indecenti sia che sia vestito che nudo, fatto sta che questa storia mi ha emozionato tantissimo, soprattutto alcuni passaggi.
Passiamo al capitolo. Questa pausa-fuochi d'artificio dopo quell'esibizione da infarto mi ha smorzato l'entusiasmo, cioè mi chiedo come abbiano fatto a starsene tutti buoni buoni a guardare il cielo invece di seguire l'eccitazione del momento e gli ormoni. Cmq sono tutti molto ligi al dovere, hanno un carattere forte e disciplinato e quindi sanno sempre come comportarsi in ogni circostanza.
La scena fuori è molto tenera e piena dei loro dubbi e timori, perchè se lo scoglio più grande "sarò ricambiato" è ampiamente superato, ora arriva la questione fisica "che si fa?" ed è altrettanto importante perchè ok l'amore, ma ci vuole anche l'affinità tra le lenzuola. Anche se sappiamo benissimo che sono perfetti insieme sotto ogni aspetto, quindi non c'è da preoccuparsi.
Fin da quando Akaashi ha comprato quel completino mi sono chiesta "ma a che serve?" insomma non è necessario, non serve mica che si agghindi per...ohhhhh certo, è la loro prima volta e ovviamente Akaashi che si fa problemi e pensieri per tutto sicuramente vuole che tutto sia perfetto. Mentre Bokuto è più terra a terra, più istintivo e per lui è già tanto se sono arrivati in camera per avere la loro privacy.
Il primo loro bacio in camera è eccitantissimo, urgente e sensuale.
Il momento del cambio abito da un lato smorza la fluidità degli eventi, dall'altro dà il tempo ad entrambi di pensare ed essere più che sicuri di cosa stanno per fare. Anche se lo confesso, avrei preferito una scena senza interruzioni, ma gusti personali, Bokuto lo vedo più impacciato a gestire i suoi istinti adesso che sa di poter osare.
Mi piace tantissimo le tante parole che usano, i dialoghi, il fatto che in fin dei conti non sono imbarazzati più di tanto per quello che sta per succedere. Anche Akaashi in versione babbo natale non è poi così imbarazzato e Bokuto alla buon'ora decide che è il caso di lasciar perdere le chiacchiere, le galanterie ecc e seguire l'istinto!!! Vai Bokuto....l'ho sognato per notti intere, anche se ti confesso che mi hanno fatto eccitare di più le scene nei capitoli passati, tipo quella sulla neve!
Mi piace l'intraprendenza di Bokuto, il fatto che cmq lui pensa sempre prima al suo compagno, nonostante tutto anche mentre è travolto dal piacere il suo pensiero è per Keiji, il suo primo pensiero sarà  sempre lui, il suo amatissimo setter.
In breve tempo riescono a trovare una sintonia unica che permette loro di avere una nottata piena e soddisfacente, soprattutto Akaashi che è sfinito per tutte le volte che Kou lo ha portato al piacere... e lo invidio sappilo!
Le pseudo coccole post sesso sono quasi spassose con Koutaro che va nel panico sentendo Keiji così serio, come se un ragazzo come lui potesse mai fare sesso così tanto per, dopo aver detto che lo amava. Bokuto mi fa tanta tanta tenerezza perchè è talmente sincero che gli si legge tutto in faccia.
Una prima volta esplosiva come i fuochi d'artificio!
Ora vado al prossimo
ciao ciao
Ciotolina

Non commenterò molto la coppia Kuroo-Tsukki e il motivo lo sai. La scena è molto erotica, ma Tsukki non riesco a immaginarmelo, è troppo diverso dal mio pensiero. Riconosco che la scena però è davvero bella e diversa dalle altre....ogni scena di sesso è diversa in questa ff!!

16/04/21, ore 17:14

Ho letto questa fan fiction sotto consiglio di una mia amica, sono molto felice di averlo fatto 😊
Davvero una bellissima storia, divertente e romantica allo stesso tempo. Complimenti anche per la scrittura.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori 💜

26/03/21, ore 15:09

Che bello, mi hai fatto emozionare, sorridere, trattenere il fiato, commuovere, era come se fossi lì e se ad un certo punto qualcuno dovesse avvicinarsi anche al mio tavolo.... e invece no, purtroppo 😅
Tutti bellissimi e bravissimi (forse era più credibile se qualcuno di loro avesse sbagliato qualche passo di danza o si fosse rivelato un pò imbranato, ma non importa, per la storia è perfetto così! 😉).
Il momento della dichiarazione è perfetto, non potevi fare di meglio!
Non vedo l'ora di iniziare Poison, anche se mi mancherà gusto gruppo di matti! 🥰😍

25/03/21, ore 11:58

Concordo con le altre recensioni, il capitolo è bellissimo e suscita mille emozioni. Azzeccatissima la scelta "piccante" per Tendo e Ushijima, loro non me li vedo affatto romanticoni e, soprattutto pensando che c'è di mezzo il rosso, un pò di follia ci vuole!
Sei riuscita a rendere il ballo sensuale anche senza farcelo vedere, brava!
Ormai i due gufetti non hanno più scampo. E spero proprio che baby owl non faccia neanche in tempo a metterlo, il completino 😆

21/03/21, ore 14:17

Confesso che è la seconda volta che leggo la tua storia, mi era già piaciuta la prima volta, ma adesso, se possibile, mi piace ancora di più, perché adoro i personaggi e, da come descrivi le varie situazioni, sembra davvero di essere insieme a loro, tra amici. Kuroo e Tsukki, poi, i miei adorati, sotto la tua penna danno il meglio, hai saputo rispettare i loro caratteri e descrivere benissimo il loro amore. Per non parlare di Bokuto, personaggio straordinario!
Non escludo di rileggerla ancora, in futuro, quando avrò voglia di stare un pò in compagnia di questi ragazzacci <3

20/03/21, ore 22:31

Yahoo!

Uffa è già finita😭😭
Ammetto che nel leggere questa storia mi ero quasi convinta fosse ancora Natale... peccato non sia così😔
Comuuuuunque, tristezza a parte, ho veramente amato questa storia (così come tutte le altre, ma questo è solo un piccolo particolare), inoltre non so quante volte te le devo ripetere, lo sai gia, ma mi puoi “disturbare” quando vuoi, io sono sempre lì a supportarti (per quanto riguarda il sopportati l, direi che tu sopporti me, quindi siamo pari🤣).
Ora... *entro in modalità Tsukki* mi rendo conto che siamo sempre noi a venire a disturbarvi, spero solo non abbiamo interrotto qualcosa ahahaha scherzi a parte, non posso non ringraziare un certo gufo ottuso per queste meravigliose vacanze...
*torno me stessa* Parliamo ora della DaiSuga. Direi che ottimizzare i tempi è sempre bene, e si il ventilatore è servito 😂😂

Per quanto riguarda Oikawa, l’idea della sfilata è fantastica, vai Diva facci sognare🤩.

Gufetta, io ti ringrazio sul serio per questa storia, sono veramente triste che sia finita, ma un uccellino mi ha parlato di altri progetti, quindi non vedo l’ora di saperne di più😁😁
Per ora so che continuerai Poison, quindi mi vedrai sicuramente nei commenti di la.
Or dunque per ora ti saluto. Alla prossima, un bacione😘😘
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 10:38 pm)

16/03/21, ore 21:12

Altro che ventilatore, per leggere questo capitolo dobbiamo immergerci in una vasca piena di ghiaccio per quanto è bollente😂😂...

Comunque, devo proprio commentare la UshiTen??? C’È DAVVERO BISOGNO CHE IO COMMENTI LA USHITEN????!
Vabbè, la commento lo stesso😋😋

Ma quanto possono essere teneri quei due??? (Io che definisco tenero essere legati, bendati e imbavagliati🤔🤔 È uscita fuori la mia parte sadica😈... amen🤷🏻‍♀️... KUROO TI VA DI PROVARE UNA COSA???!😋😋)

Okay, mi calmo...
Però, seriamente sarei troppo di parte a commentare questa parte del capitolo😂, mi fa piacere che ti sei buttata a capofitto in questa piccola follia, ma è uscita una cosa spettacolare, e, soprattutto, hai fatto fuori Tendou 🤣🤣.
Per quanto riguarda la KageHina, loro sono troppo dolciiiiii; loro sono cioccolatini, fiori ovunque e tanto amore... però Hinata che si prende di coraggio e fa letteralmente impazzire Kageyama è tanta roba... sul serio supera tutte le mie aspettative🤩🤩.

Credo si capisca che il capitolo, OVVIAMENTE, mi è piaciuto. Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo, anche se sono triste che questa storia sia arrivata alla fine🥲.
Un bacione Baby Owl, alla prossima😘

13/03/21, ore 20:44

Oddio... mi sa che dovevi avvertire che anche per questo capitolo necessitavamo di un ventilatore vicino, se non direttamente l’aria condizionata...😂🥵

Ma quanto sono carini Terushima e Kenma🥰🥰 poi il micetto che si dichiara è dolcissimo, anche se ho notato che ha imparato bene a stuzzicare il suo ragazzo, ehehehe

Per quanto riguarda l’AsaNoya, devo dire che qualcuno qui si diverte a far impazzire l’altro😂 certo che tra le termo e la situazione non so quale sia la causa di queste temperature elevate😋

È inutile dire che il capitolo mi sia piaciuto, ormai è un dato di fatto ahahaha, non vedo l’ora di leggere anche il prossimo... soprattutto di sapere cosa ti inventerai per l’UshiTen🤩.
Mi dispiace che quest’avventura stia finendo, però dai, queste vacanze natalizie sono durate un bel po’ 😂😂

Alla prossima, un bacione😘😘
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 08:51 pm)

10/03/21, ore 01:10

Oddio che caldoooo!!!!

Sapevo che questo capitolo avrebbe fatto scintille, ma non ne aspettavo così tante... ma a chi voglio darla a bere, sapevo esattamente che questo capitolo sarebbe stato sinonimo di incendio, basta vedere, poi, che cos pie ci sono!!!

Comunque ho adorato tutto, sia Kei così intraprendente, che Iwa-chan fuori controllo, per non parlare dei rispettivi partner!

Per Kuroo, lo sai, io non commento più... mi bastano i sogni che ci faccio la notte, ma Oikawa imbarazzato non me lo aspettavo proprio... è così tenero🥰🥰

Bene e anche questo capitolo è andato, ora non vedo l’ora di leggere delle fusa che ci saranno nel prossimo🐱😍 per non parlare della asanoya.
Alla prossima Gufetta, un bacione😘

08/03/21, ore 23:36

Cos’ho appena letto??? COS’HO APPENA LETTO O MIO DIO

IO-
LO CAPISCI CHE SE METTESSI PIEDE IN CHIESA PRENDEREI FUOCO VERO?

(Qualcuno mi passerebbe dell’acqua santa??? Grazieeeee)

Tornando a noi... AAAAAAAAAAA
È stato un mix tra passione e dolcezza.

L’insicurezza di Akaashi, ma allo stesso tempo il voler farsi vedere da bokuto, io- I can’t, veramente

Adoro adoro adoro T^T
E adesso che la Bokuaka è sistemata, voglio proprio vedere (vabbè leggere) le reazioni delle altre coppie @.@

Anyway, scusa se ci ho messo tanto a recensire (ho visto oggi il tuo messaggio), ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni e quindi non sono riuscita a leggere prima ^^

Kiss&Hug ♡♡♡
E ci vediamo al prossimo capitolo

01/03/21, ore 00:01

Oddiooo finalmenteeeeee🥰🥰🥰

Ma quanto possono essere dolci🥰

Comunque, Bokuto se per dimostrare il tuo amore devi uccidere il partner, noto che lo stai facendo bene🤔😂😂 vabbè scherzi e stritolamenti a parte, questo capitolo è meraviglioso.
Finalmente i due gufi baka hanno trascorso una notte di fuoco e non si sono limitati a stuzzicarsi e basta!!!
E inoltre, Keiji non mettere in dubbio i consigli che ti abbiamo dato io e Daichi su quel completino, visto che figurone hai fatto?? Non che senza non gli saresti piaciuto, ma quel completo da un tocco in più che anziché dei tropici, sembra proprio di trovarsi al centro della terra per quanto si è alzata la temperatura; comunque stai attento che se Oikawa dovesse scoprire di quel completo, t’inseguirebbe ovunque con un tacco 12 in mano solo per avere più dettagli...😂😂

Anche la parte dei chiarimenti/coccole è stata molto dolce🥰, almeno hanno ammesso di essere dei baka, e quanto sono carini con le dichiarazioni🤩.
Akaashi che continua a stuzzicare bokuto è il top.

Veramente uno splendido capitolo, mi dispiace lasciare questo commento più breve del mio solito, ma si è fatto tardi. Quindi lascio i piccioncini alla loro notte di 🔥🔥, mentre io ti do la buonanotte.
Oyasumiii Nanina, alla prossima🥰🥰
Sono curiosa di capire quale storia aggiornerai ora😜😘

21/02/21, ore 18:18

Io- io non so che dire veramente, LA TENSIONE AIUTO!!!

Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto la fine, dove sentivo già le campane di nozze da quanto è stata dolce la scena della dichiarazione!!
E non vedo l’ora di leggere il prossimo anche se ho paura per il povero Keiji AHAHAHA