All i want for Christmas is...
di Nanina_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/21, ore 01:49

Buonasera... BUONANOTTE🤦🏻‍♀️ (vabbè, già iniziamo male🤣)...
Allora, io comincio con lo sclero, si che eri in trepidante attesa😋, spero solo di riuscire a farmi un contegno e di non scrivere un poema🤣.

Che dire, eri anche partita bene con il “ehy ehy ehy”, ma poi si vede che ti sei o bevuta o fumata qualcosa di sicuramente avariato, oppure che hai presi una qualche botta in testa... COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE CHE QUESTA STORIA POSSA ESSERE MALVAGIA!!?
Oh, sh*t, aspetta... dovevo fermare Oikawa che stava già tirando il tacco a spillo per dartelo in testa, credo🤔, beh comunque gli ho detto che non può farti male ora, sennò non sapremo mai cosa hanno combinato questi birbantelli con lui alle 7, no 8 di mattina😅...
Ma torniamo alle cose serie, la parte pre-cena Asanoya l’ho adorata, non tanto per cosa hanno fatto - no, scusa, è vero mi sono divertita troppo a leggere - quanto per il come hai reso bene i due personaggi... cioè Asahi così, come posso dire🤔, dominante (?msi credo di poter usare questo aggettivo) non si è mai visto ahah, ma neanche sognato, quindi mi piace, Noya-san, invece, mi da la sensazione di essere bello birbante😏, chissà quante ne combina a quel povero del suo fidanzato🤣.
Ah, dimenticavo, ma la squadra di pettegole??? Vabbè di tanaka e noya non avevo dubbi, ma ci si mettono pure yamaguchi, yacchi e kiyoko??? Da loro non me l’aspettavo, però fa piacere sapere che anche tutti si siano resi conto di quel che provano i due gufi baka, tranne i diretti interessati🤣🤣.
Proprio per tirare in causa i due piccioncini scemi, Bokuto-san ti devo fare i miei complimenti per la trovata “spogliamoci davanti ad akaashi così lui vede se sono ferito mentre lo provoco” peccato che tu non ci abbia minimamente pensato🤦🏻‍♀️, benedetta fortuna🤷🏻‍♀️... peccato anche che il tuo “giochino” ti sia ritorto contro, ma ti ricordo che il più fido consigliere del tuo baby owl al momento sia Tsuki (modestamente) e con lui non c’è da scherzare😏😏.

Altro punto meraviglioso del capitolo è la Diva, con quel “tu, tu, tu e tu!”... ah come mi sono immaginata bene Oikawa in quella scena, magari con ai piedi pure un paio di tacchi rosso fuoco😍😍

Ok, devo darmi un contegno, ho scritto anche troppo, perciò proverò a finire in breve.
Tornando al post-cena, come ho detto prima, mi piace come hai reso Asahi e anche Noya, ce li vedo troppo bene così nell’intimità, completamente opposti a come sono davvero con tutti gli altri.
Per concludere, il capito mi piace un sacco, ma tanto ogni tuo capitolo mi fa impazzire, beh si nota visto quanto sclero male😂.
Ora non vedo l’ora di scoprire cosa hanno in mente sia Oikawa che Tsukishima (eh! Perché devi andare in camera di Akaashi!?). Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio Gufetta😘😘

P.S.: Iwa-chan, grazie per aver ricordato a quella pazza del tuo ragazzo che siete in vacanza e che quindi no. Può pretendere sveglie a quegli orari assurdi. A kiss😘

30/12/20, ore 21:35

Questo capitolo è l’AMOREEE!!!

Già leggere di Bokuto e Akaashi, mi fa “innamorare dell’amore”, ma se ci aggiungiamo la parte di Kenma e Terushima, il mio cuore non riuscirà a reggere tutta questa dolcezza (si sto escludendo la parte 🔴🔞)...

Comunque occhi a cuori a parte, finalmente il piano conquistiamo “un” gufo è iniziato🤩, che dire galeotto fu la lezione di snowboard o lo spogliarello di Bokuto-San?
Certo che il tizio dello staff poteva farsi i cavoli suoi!?😪 cioè si vede lontano un miglio che questi due baka stanno cercando di conquistarsi a vicenda e lui che fa? S’intrommette!!! Se lo avesse visto la Diva, si sarebbe beccato un tacco in testa🤣

Per quanto riguarda il micetto e Terushima, non so che dire... sono troppo teneri, inoltre Kenma così passionale è una piccola sorpresa🥰 e anche il fatto che abbia rifiutato la console alla fine preferendo le coccole🤩.

Amo troppo questo capitolo, non ci posso fare nulla. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Un bacio Gufetta 😘

28/12/20, ore 13:12

Waaaaaa😍😍

Partiamo dalla fine, Iwachan e Shittykawa sono così dolci assieme che mi fanno quasi commuovere🤩 QUASI eh! Perché per lo più fanno alzare l temperatura che mi chiedo ancora se sia dicembre...

Per quanto riguarda i gufetti che amiamo tanto, ma quanto sono baka!? Cioè si dai ci sta, però provano le stesse cose l’uno per l’altro e se non fossero intervenuti Diva e Gattini è giusto qualche corvo, non lo avrebbero mai ammesso a se stessi. Ora non vedo l’ora di sapere cosa mi combinano ahahaha
Alla prossima, un bacio😘

20/12/20, ore 23:49

Non sto urlando, lo giuro, non sto urlando...

...MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, È OVVIO CHE STO URLANDOOOOOOO!

Se non si fosse capito, io amo alla follia la coppia kurootsuki, inoltre il capitolo è FAVOLOSOOOO.
Mi dispiace tanto che il povero bokuto si faccia tutte ste paranoie, ma che si può fare se è un BAKA! Però è carino che tutto il gruppo decida di aiutarlo. E ovviamente grazie all’intervento della sola e unica DIVA è riuscito ad ammettere anche a se stesso ciò che prova. Per quanto riguarda Akaashi sono sicura che non gli è completamente indifferente, ma sono curiosa del piano di Tsuki...
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
Oyasumi😘

20/12/20, ore 15:30

BAKAKAWAAAAAA!!! È bellissimo ahaahhahaha

Si sono sempre io, ehehe! Questa storia si prospetta interessante... noto con piacere la presenza di alcune coppie😏, soprattutto Terushima e Kenma, sono contenta che ti sia rimasta un po’ impressa😅.
Devo dire che inizialmente ero dubbiosa su chi avresti messo con Kuroo, ma vedo che ti ho influenzata bene ehehehhe.
La storia mi piace, ma in fondo mi piace ogni cosa che comprende il quartetto delle meraviglie. Non vedo l’ora di leggere il seguito... anche se mi dispiace per il povero gufetto, così preso di mira dal suo alzatore preferito😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]