All i want for Christmas is...
di Nanina_92

15/02/21, ore 20:20

Passo direttamente qua a fare la recensione altrimenti devo ripetermi.

Tsukishima - Kuroo
Kuroo è un fenomeno sul palco, me lo immagino senza problemi a muoversi come se facesse uno spogliarello e invidio Tsukki che può godere di certi spettacoli anche in privato allungando le mani!
Prendilo come un mio commento personale, niente di importante, ma devo dirtelo: mi irrita da morire sentire Tsukki che chiama Kuroo tigre, ma proprio tanto, non ce lo vedo proprio e questo non mi fa immaginare Tsukki che lo dice ma un estraneo. Cmq come dicevo non darci peso, è un problema mio. Non va minimamente a intaccare l'idea che ho del tuo modo di scrivere che come sai mi piace moltissimo.

Kageyama - Hinata
In generale non sono una coppia a cui mi piace pensare, ce ne sono molte altre che mi interessano di più. Cmq loro sono perfetti insieme e l'idea di un Hinata timidino a letto è stupenda, in perfetto contrasto con la sua personalità in campo.Kageyama ha proprio una gran pazienza nel tenere sempre a mente di non esagerare, di non imbarazzare il piccolo pulcino arancione, ma questo significa anche che ci tiene moltissimo a lui, sennò a quest'ora non starebbero insieme. La scena del ballo è molto bella, Hinata che bacia Kageyama premurandosi di nasconderli è tenerissima.

Daichi - Suga
La coppia per eccellenza, quella che non scoppierebbe mai per nessuna ragione al mondo, sono la perfezione. Carini e discreti in pubblico, molto riservati e attenti, poi quando sono soli Suga è un vulcano di erotismo e Daichi non si fa certo pregare, cmq che comanda lì dentro credo proprio che sia il caro Suga. Scintille tra le lenzuola non mancano mai, scommetto che amano sperimentare e se Suga parlasse un attimino con Tendou scommetto che saprebbero di cosa discutere!

Kenma - Terushima
Sarà che sei la prima che ha scritto di loro, o meglio la prima che ho letto, ma li amo. Sei riuscita a rendere la loro relazione fluida e naturale senza forzature anche senza dover spiegare come e quando si sono conosciuti o messi insieme. Mi piace come hai sviluppato il piccolo Kenma, per il quale ho un amore particolare, non lo hai cambiato, hai solo aggiunto la parte di intimità con qualcuno e così come lo hai reso ci sta benissimo. A momento sfacciato quando bacia Terushima al termine della prima esibizione, poi timidino quando si nasconde sotto il cappello durante il resto dell'esibizione. Come avrai capito anche dalle altre recensioni, loro due mi piacciono tantissimissimo!!

Ushijima - Tendou
Qua si sfonda una porta aperta perchè adoro Ushijima, adoro Tendou e li adoro insieme. Mi piace vedere il capitano della Shiratorizawa tutto perfettino, composto, serio che si lascia andare guardando il suo ragazzo esibirsi per lui e posso solo immaginare quanto sappia essere sensuale Tendou (te l'ho detto vero che vorrei tanto vederlo con i tacchi?). L'impressione che si ha di questa coppia è che sia matura, molto affiatata, molto rodata come dire, cioè che stiano insieme da tanto e quindi non servono chissà che gesti o frasi in pubblico per accendere il desiderio.

Iwaizumi - Oikawa
Che coppia, quei due fanno scintille perennemente, Oikawa ok ci sta è nella sua personalità, ma anche Iwaizumi ci dà del suo. Sono sicurissima che sarebbe capace di ribaltare Oikawa sulla prima superficie disponibile infischiandosene beatamente di avere pubblico. Come se quei due fossero due animaletti perennemente in calore!

Bokuto - Akaashi
Non so più cosa commentare su di loro se non tanti tantissimi cuori che svolazzano. OK c'è anche la componente fisica e immaginare Bokuto che balla in quel modo vestito così ha messo a repentaglio la mia vita più di una volta, qualcosa di illegale!!! dannatamente illegale e capisco perfettamente le reazioni di Akaashi e il fatto che non ha saputo resistere dal dargli quel bacio, mi pare il minimo...cmq bravissimo Bokuto ad attenersi al piano e non mandando tutti al diavolo e portarsi via Akaashi sotto gli occhi di tutti! Quello spettacolo deve essere qualcosa di vergognosamente erotico a sentire i commenti di tutti e la mia domanda è: ma alla fine cosa fanno? spariscono tutti per consumare la notte di Natale sull'onda dell'eccitazione o si trattengono in sala per scambiarsi i regali e gli auguri, magari con qualche problemino nei pantaloni?
E niente, tutti belli tranquilli al tavolo a fare due chiacchiere, ok, flirtano apertamente (perchè i giorni prima che stava facendo Akaashi? solo Bokuto è troppo innocente per non capire) e meno male che Oikawa interviene sennò lo spettacolo diventa a luci rosse qua!
OOOOHHHHHH finalmente insieme, che carini lì belli accoccolati abbracciati! Bellissimo lo scambio di battute, Akaashi che non rinuncia a stuzzicarlo nemmeno davanti al "ti amo"!
Piccolo appunto, avresti potuto dedicare qualche riga a quel bacio, in fondo è il loro bacio, quello della dichiarazione, davanti a tutti (anche se dubito che gli altri li abbiano guardati) sotto i fuochi d'artificio!

Adesso finalmente sono in pari con le recensioni!
a presto
Ciotolina

Ps: l'uscita di Kenma sul "io lo sapevo" è geniale!!!
PPS: baby owl lo adoro, e anche quel chibi-chan mi piace molto!

14/02/21, ore 16:42

Ecco finalmente sta coppia, adoro entrambi, Tendou e Ushijima, sarà che dopo aver letto la fine del manga mi hanno fatto tantissima tenerezza, ma adesso li adoro, mi piacciono tantissimo e tu li hai resi benissimo. Anzi, per me, puoi anche esagerare sulla loro intimità, mi è piaciuto tantissimo il loro gioco di ruolo e ci starebbe bene anche un pizzico di violenza in più, azioni più incisive o parole più forti. Però ho letto che è la tua prima volta, quindi ci sta che ci hai provato e ci sei andata piano. Ora puoi continuare sulla stessa strada! Ushijima-daddy è qualcosa di dannatamente erotico e come lo dice Tendo farebbe eccitare chiunque!
Il finale in tenerezza ci sta, loro si amano, hanno un rapporto un po' fuori dagli schemi ma alla base c'è amore e rispetto e finchè certi giochi piacciono a entrambi, ben vengano!
Confesso che muoio dalla voglia di vedere Tendo con un paio di tacchi e magari un paio di calze, ovviamente autoreggenti, secondo me sarebbe sexy da morire e saprebbe muoversi divinamente...tanto da far concorrenza ad Oikawa!
Finalmente è arrivata la vigilia! Stasera ci sarà lo spettacolo e sono tutti agitati o almeno quelli coinvolti nei vari piani! E' bellissimo vedere la complicità di questi amici, ma anche l'immaturità della loro giovinezza, tutto così esplosivo e frenetico, così immediato, dai dialoghi si capisce subito che non sono adulti, ma ragazzi nel pieno della loro giovinezza e li invidio, tanto!
Akaashi che vede Bokuto pronto per la cena è uno spettacolo, probabilmente anch'io avrei fatto la stessa faccia con in più un rivolo di bava che cola! E comprendo perchè anche Bokuto abbia reagito alla stessa maniera vedendo Akaashi, già è bellissimo di suo figuriamoci quando si impegna per farsi bello!
I 7 dell'Apocalisse! wow bellissimo nome e molto azzeccato, se tanto mi dà tanto la serata sarà infuocata. Mi è piaciuto il cambio di atteggiamento di Bokuto, alle prove e poco prima era tutto preoccupato e ansioso che fosse la scelta sbagliata, adesso invece che si sta per alzare il sipario è la sicurezza fatta persona, proprio come in partita, la partita più importante sarà questa, in ballo c'è parecchio anche se la possibilità di fallire è praticamente nulla.
Se per caso per il balletto ti sei ispirata a qualche ballo, qualche video, qualche canzone ecc...ti prego passami il link, è stato bellissimo ed eccitante immaginarli, ma lo sarebbe ancora di più con qualche aiuto! Ti prego!!!! tutti i vari POV sono stupendi e tutti diversi, niente di scontato, tutto molto personale.
Lo scambio di battute sul finale con il cappello sono qualcosa di sconvolgente, c'è una tensione erotica pazzesca che fa morire di curiosità chiunque, sia i pg che noi spettatori! Il bacio poi è qualcosa di spettacolare, chi lo avrebbe mai detto che il caro Akaashi si lasciasse andare così! Era ora, dopo lo spettacolo che Bokuto ha fatto per lui era il minimo che gli regalasse almeno un bacio, anche se casto! Bellissima bellissima la scena perchè nulla è scontato! ODDDDDDDIOOOOOO baby owl, da dove ti è uscito? è bellissimo e dolcissimo, se poi ci metti pure un MY è perfetto!

Kei continua a risultarmi un po' stonato, non so perchè, forse troppo loquace, troppo tenero? boh, fatto sta che a risulta quello più occ tra i vari pg.
Al prossimo, probabilmente nei prossimi giorni perchè sarà più difficile recensire, ci sono tanti POV e tutti meritano un commento!

14/02/21, ore 16:09

Il capitolo dei sogni, è un regalo, poter vedere i due gufetti finalmente concludere qualcosa anche se sono solo sogni...molto bagnati! La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il fatto che in entrambi i sogni l'atto sessuale avvenga senza nessuna preparazione, ma d'altronde parliamo di un sogno, non si spreca tempo con cose tecniche!!! e questa cosa ha reso il sogno e la scena altamente erotica perchè il tutto si sussegue a ritmo sostenuto senza tanti giri di parole.
Il sogno di Bokuto rispecchia la sua personalità, la sua innocenza e l'enorme rispetto (direi venerazione) che ha per il suo Akaashi, sarebbe disposto a fare l'impossibile per lui e anche nel sogno la sua preoccupazione si avverte, aspetta sempre il via libera di Akaashi, non farebbe mai nulla che l'altro non volesse. Anche il fatto che continua a chiamarlo Akaashi e non Keiji, come invece fa Akaashi, io lo vedo come una forma di enorme rispetto per il suo compagno, per il ragazzo di cui è innamorato, ma che sarebbe disposto a lasciare libero se solo scoprisse di non piacergli.
Akaashi invece è molto più smaliziato, anche se è poco tempo che è consapevole dei suoi sentimenti, i suoi desideri sono maturati velocemente e il suo sogno ne è la prova....mammamia che scena! Bokuto completamente nudo e bagnato, già così sarebbe bastato per farmi sbavare come una lumaca per giorni! Comprendo Akaashi che non sa che dire, che fare, ecco qua invece Bokuto sa perfettamente che fare, è così che lo vorrebbe Akaashi, più sicuro, più intraprendente? Probabilmente nella realtà tutto questo si avvererà, appena Akaashi avrà dato il permesso a Bokuto, quest'ultimo sarà un fiume in piena, sempre premuroso e attento, non potrebbe mai far del male al suo amato, ma sicuramente lo travolgerà, come fa del resto in partita!

Il piano di Oikawa finalmente viene svelato, uno spettacolo...oddio mi viene caldo al solo pensiero, praticamente quasi tutti i ballerini mi farebbero venire le vampate, ecco forse Hinata no, non mi attira come ragazzo. Poi sinceramente io ho sbavato tantissimo sulla scena di Bokuto e Kuroo che ballano insieme, non che scena, io li amo insieme, non come coppia, semplicemente come amici, migliori amici che condividono senza problemi anche certi piaceri della vita. Mi è piaciuto che hai creato una differenza tra la scena con Kuroo e quella con Akaashi.
Non sono convintissima di questa idea del ballo, nel senso: che serve fare tutto sto lavoro, balletto, coreografia, costumi, semplicemente per aiutare due che si sa perfettamente essere trattatti. Non bastava chiuderli in una baita? o farli ubriacare? Noooooooo, la diva si vuole divertire e far divertire tutti, regalare a tutti uno splendido Natale. E poi, come ti dicevo, credo proprio che quei due abbiano bisogno di una buona spinta per lanciarsi, hanno troppa paura perchè in ballo c'è davvero tanto.
Con la storia del completino poi ho ancora più dubbi, non capisco che senso abbia, oddio sì capisco il senso, ma non capisco perchè serva, tanto Bokuto mica ha bisogno di un incentivo, basta solo che Akaashi si avvicini...però forse per superare certi confini c'è bisogno di una bella spinta inequivocabile!
al prossimo
ciao tesoro

14/02/21, ore 15:37

Eccomi di nuovo qua, per poter fare le recensioni alla tua storia ho bisogno di tempo perchè non mi va di scrivere solo cose banali. La tua storia mi sta coinvolgendo sempre più anche se ci sono cose che stonano un po', ma che poi più avanti ho capito il motivo delle tue scelte.
Andiamo per ordine, Noya è una pettegola, non gli sfugge nulla, ha colto al volo l'atmosfera tra i due gufetti, oddio non che ci volesse una scienza, però è esilarante come se esce lui al tavolo e come gli dia corda il suo amico Tanaka. Ohhhh Noya e Asahi, sono troppo perfetti insieme, la prima coppia che abbia shippato seriamente perchè sul serio sembrano entrambi innamorati, si guardano con occhi innamorati e ovviamente io non potevo non accoppiarli, quindi nelle ff possono essere espliciti e stare insieme. Mi è piaciuto molto Asahi e la sua fame, così tranquillo e remissivo in pubblico, ma in privato è come quando è in campo, un fiume in piena, l'asso che vuole la vittoria e se la prende, non che il piccolo Noya gliela faccia sudare troppo la sua vittoria tra le lenzuola.
Mi è piaciuto anche che hai dedicato così tanto spazio a loro, sia prima di cena che dopo, se lo meritano, sono proprio carini e chiunque leggendo ha pensato "voglio vedere il dopo cena".

Passiamo ai due adorabili imbranatelli, alle prese con gli ormoni impazziti, vedi che adesso basta che si sfiorino un attimino per ritrovarsi in condizioni non presentabili. Ho adorato la naturalezza di Bokuto, lui non è il tipo da pianificare, infatti sarà Oikawa il regista del piano. Bokuto si limita per il momento ad essere se stesso, e quando s'è spogliato quasi esasperato lo ha fatto senza malizia...malizia che invece ci ha messo subito Akaashi nel mettergli le mani addosso. Scena molto coinvolgente perchè non si sa come andranno le cose e alla fine un nulla di fatto, frustrante per loro quanto per noi lettori!! Ti ritrovi a tirare qualche insulto a quei due imbranati, però sono sempre più convinta che non riescano a lasciarsi andare per la paura, l'ansia,il troppo coinvolgimento perchè loro non sono solo attratti fisicamente, loro sono la metà della stessa mela e quindi ci sono coinvolti cuore e testa.
Le due scene in solitaria per rimediare al loro stato sono tenere, soprattutto Bokuto che si fa degli scrupoli, povero tesorino adorato. Akaashi invece è talmente preso e direi più consapevole della possibilità di avere un futuro che è già arrivato al punto di chiamarlo per nome, anche solo in preda all'orgasmo.
Ora non ci tocca di scoprire che ha in mente la grande Diva, ma son sicura che sarà uno spettacolo ad alte temperature, non vedo l'ora di sapere che farà Bokuto!
al prossimo

12/02/21, ore 18:56

OH MIOOO DIOOO!!!!!
WAAAAAAAA🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
FINALMENTEEEEE... GUFETTI CE NE AVETE MESSO DI TEMPOOO😍😍😍😍...

Okay, mi calmoooo, o almeno ci provo!!🤩🤩🤩
Solitamente commento per ordine... ma questa volta non ci riesco😅 Ma quanto sono dolciiii, che bella dichiarazione🥰 e Bokuto che ancora ha paura di aver sbagliato tutto, ma quanto è tenero😍😍.
Ok, non ce la posso fare... mi sto mettendo a saltare per la stanza dalla gioiaaa! Brava la nostra unica e inimita Divah che ha avuto questa idea geniale, inoltre che bel brindisi che ha fatto, molto dolce e romantico🥰.

“Baby owl” “Chibi-chan” diciamo che si sono divertiti Akaashi e Kei a prendere in giro la fantasia dei loro uomini (ahhh finalmente lo posso dire, finalmente si sono messi assieme🥰🥰)...

Ma siamo sicuri che queste coreografie ideate dalla divah siano legali?! Il fatto che “anche Kenma abbi posato la console” fa troppo strano, anche se per Terushima questo e altro, vero micetto? (A proposito quella frase di akaashi mi è familiare 🤔😁).

Per quanto riguarda il flashback di Daichi che dire... beh Sugamama non mi aspettavo fossi così!! A quanto pare la diva ti ha influenzato da molto tempo prima🤔 non che la cosa mi dispiaccia, eh!😂

Waaaa che capitolo meravigliosooo🥰🥰 ora sono la persona più felice del mondo, quasi fossi Tsukki e fossi nella storia🤩.
Non vedo l’ora di leggere sulle scintille che scoppieranno in camera dei due gufo🤩, anche se per ora aspetto il capitolo di poison (augurandomi di poter leggere presto alcune cose come solo il trio Tsukki-Akaashi-Oikawa possono ideare😋).
Grazie infinite per questa ventata di gioia che mi hai dato e che sicuramente stanno provando tutti i lettori. Alla prossima, un bacio Gufetta😘😘

05/02/21, ore 00:35

Questa fan fic va subito tra le preferite AHAHAHA

A parte gli scherzi, mi piace moltissimo come la stai sviluppando e non vedo l’ora di leggere il continuo ^^

Al prossimo capitolo~

03/02/21, ore 00:56

Voglio sapere la verità... Ma quanto ti sei divertita a scrivere sto capitolo???

Sicuramente, io mi sono divertita tantissimo a leggerla. “The show must go on”?! Accipicchia se lo spettacolo è andato avanti🤩... ne leggere questo capitolo il mio cervello stava ballando con loro, e vedevo i fuochi d’artificio, coriandoli, chi più ne ha piu ne metta.
Ma partiamo con ordine. Mi è piaciuta tantissimo la suddivisione che hai fatto, in modo da poter avere il punto di vista di tutti. Ma poi hai iniziato proprio con Tsukki e lo sai quanto stravedo per loro due, e quanto kuroo mi faccia stare poco bene... quindi credo tu sappi quanto ho concordato col pensiero di Kei ahaha soprattutto per quanto concerne la cravatta🥵.
Certo di essere il più breve mi sia possibile. Come ho già detto ho adorato la suddivisione, ma ti devo lodare per la cura di ogni piccolo dettaglio che hai dato ad ognuno di loro, a partire da kageyama è il fatto che gli si fosse bloccato il respiro nel vedere hinata in quel modo, a daichi un po’ geloso e alla Suga-mama un po’ troppo influenzata dalla diva, da tendou che china wakatoshi Daddy, ma soprattutto KENMA RIMETTE LA CONSOLE IN TASCA PER VEDERE L’ESIBIZIONE!!!!???? Siamo sicuri stia bene?? Vabbeh, c’è da dire che Terushima meriti molto, anche se preferisco i capelli neri😂. Poi c’è iwaizumi che, se non fosse certo di far incazzare la divah come mai in vita sua, se ne sarebbe fregato di tutti, prendendo oikawa e chiudendosi in stanza😂.
E poi ci sei TU!!!! Si proprio tu😂.
Akaaaaaashiiii! Ma quanto puoi essere tenero???? Non che bokuto sia da meno🥰🥰🥰 troppo dolci🥰🥰 Comunque concordo con Terushima sul fatto che a fine serata la bokuaka non si vedrà per un bel po’ 🤩🤩🤩🤩🤩
Per il secondo ballo, tu ti puoi anche lamentate dicendo di non essere riuscita a descriverlo, ma sono riuscita a vederlo lo stesso e posso dire che si è alzata la temperatura😋🥵.
Ora passiamo alla kagehina. Devo ammetterlo, non riuscivo a capire bene cosa intendessi per hinata timido a letto, ma ora non ho più dubbi e devo dire che ce lo vedo tantissimo... è così adorabileeee😍😍. Il flashback è stata una genialata, così sei riuscita anche ad inserire la seconda coppia.
Invece per l’interruzione del capitolo, ci sta tantissimo, anche perché credo saresti diventata pazza, visto tutti i punti di vista ahahah.
Non vedo l’ora di leggere il continuo, so che stai continuando anche poison, quindi attenderò pazientemente il prossimo capitolo.
Un bacio Baby Owl😘😘

31/01/21, ore 21:10

OHHHH questo è il mio capitolo preferito, mi ha emozionato tantissimo. E' stato stupendo vedere come Akaashi sia diventato consapevole di sè e del suo corpo e soprattutto degli ormoni, adesso avere Bokuto vicino gli fa un certo effetto, altro che addormentarsi tranquillamente sulla sua spalla. Adesso vorrebbe qualcosa di molto più fisico. Mentre Bokuto ne era già consapevole, solo che adesso deve seguire i suggerimenti di Oikawa e gli altri e provocarlo un po', anche se non ce lo vedo molto Bokuto nei panni del seduttore, è più qualcosa di inconsapevole per lui. E' sexy senza doverlo diventare, qualsiasi cosa faccia io sarei lì con il rivolo di bava che mi esce dalla bocca e immagino che Akaashi farà la mia stessa fine.
La scena in camera con il maglione è stata molto carina, sono così tenerelli, entrambi sull'orlo di cedere, eppure si tirani indietro per un milione di motivi. Non è che questa troppa consapevolezza di cosa provano e soprattutto di cosa scateni i loro istinti li porterà a stare distanti e non cogliere le opportunità quotidiane? Come se il momento non arrivasse mai ed entrambi aspettano quello non cogliendo l'attimo? Avranno davvero bisogno degli amici per avere la spinta giusta?
Il momento sulla neve è qualcosa di ...wow, mamma che caldo, non succede niente di che, ma la tensione sessuale che si crea è palpabile e chiunque li abbia visti lo capisce. Tutta la scena è bella, pure l'addetto che si avvicina e rovina il momento facendo aumentare la tensione tra i due che adesso saranno sempre più agitati stando vicini.
Ora arriviamo alla coppia del capitolo, Kenma e Terushima, confesso che mi ci è voluto un po' per riuscire a immaginarli insieme, però devo dire che ci sta, sono compatibili, Kenma rivela le sue debolezze e ha trovato qualcuno che lo travolge con la sua voglia di vivere e sa dargli ciò di cui ha bisogno. Terushima ha trovato qualcuno di interessante e stimolante che lo rende più maturo. Adoro come si prende cura del suo micetto, il momento in poltrona è dolcissimo e non cozza con la passione e l'ardore della vasca da bagno. Kenma ha bisogno di emozioni forti che lo scuotano, non potrebbe fare l'amore dolcemente e lentamente, sarebbe capacissimo di prendere il joystick in mano e giocare nel frattempo!
Il momento del "se vuoi venire lo farai senza toccarti" è dannatamente eccitante, ti fa emozionare, eccitare al solo leggerla. Come il "vieni piccolo...vieni per me...vieni insieme a me", se parliamo di momenti erotici finora (e credo anche per i prossimi capitoli) sia il momento più eccitante di tutti, quello che più mi è piaciuto!!!
al prossimo capitolo, probabilmente domani o più avanti

31/01/21, ore 19:29

Questo capitolo è stato molto emozionante, la presa di coscienza di Akaashi che è innamorato di Bokuto proprio mentre sta parlando con gli amici è stata stupenda. Lui che parla liberamente e confessa i suoi pensieri e alla fine si rende conto di cosa significano le sue parole. Da qui ci sarà il delirio perchè adesso anche Akaashi sarà bello agitato a star vicino a Bokuto, per di più nella stessa stanza!
Fantastica l'uscita di Tsukki sulla carezza, ah ecco da dove arriva la sua sicurezza, ha beccato praticamente Bokuto in flagrante! e bravo biondino!
E la combriccola dei confidenti è da morir dal ridere. Ushijima che cade dalle nuvole tenerissimo, anche se poi si riprende e partecipa alla conversazione. Iwaizumi che sottolinea quanto sia palese il debole che ha Bokuto per il suo Akaashi ancora meglio, gran osservatore il nostro Iwa-chan.

La conclusione con Iwa-chan e il suo Oikawa è proprio degna di loro, Oikawa che cmq vuole comandare e ottiene sempre tutto quello che si è prefissato! Bravo Iwaizumi a saperlo gestire, non è semplice star dietro a quell'uragano.
al prossimo capitolo

31/01/21, ore 19:05

Andiamo con il capitolo 2, mi sento di farti un appunto, ma forse è perchè nel mio immaginario Bokuto e Kuroo sono due amici quasi in simbiosi, per cui vedere che Kuroo non si è accorto di nulla e cade dalle nuvole quando scopre che Bokuto è innamorato è di chi, mi ha lasciato un po' così...che amico sei Kuroo se non ti sei accorto di nulla, mentre Tsukki sì e praticamente ha ragione su tutto!?
Vabbè ci sta, diciamo che Bokuto è stato bravo a tenere per sè i suoi pensieri. Poi sono amici e alla fine Bokuto viene sgamato da mezzo mondo, in primis la nostra amata prima donna che ha già macchinato chissà che piani, in cui mica aiuta solo Bokuto...no no, lui vuole essere l'eroe della situazione ed essere cmq al centro della scena! chissà che escogiterà.
Kenma che mette in pausa il suo videogames è top! Vai micetto, altro che apatico. Cmq la coppia Kenma-Terushima non è male, ci ho ragionato su un po' ed effettivamente ha un certo non so che di interessante.

La coppia Kuroo-Tsukki fa scintille di per sè, sono stupendi insieme, Kuroo è in adorazione e Tsukki qua è un po' fuori pg, troppo socievole e aperto, ma forse è l'influsso di Kuroo che lo fa sentire a suo agio e quindi non si fa più troppe seghe mentali su cosa pensare o dire. La scena in bagno è stupenda, come ci sta benissimo la variante Kuroo-nuotatore! e relativa gelosia di Kei. Una scena erotica, coinvolgente ed eccitante soprattutto perchè si passa sempre dall'uno all'altro e chi legge si sente entrambi. Spero ci sarà ancora qualcosa di loro perchè è stata troppo breve, visto che Kei aveva già pianificato di incontrare Keiji e spedire Kuroo dal suo bro.

Ogni tanto (anche nei capitoli dopo) ci sono qualche errore, nulla che comprometta la lettura, te lo segnalo così puoi fare attenzione o farti rileggere il testo da un amico se ti va.
al prossimo capitolo

31/01/21, ore 18:48

sono giorni e giorni che mi riprometto di cominciare le recensioni, ma poi mi perdo a rileggere la storia e il tempo finisce e io non posso più scrivere.
Adesso con calma recupero tutto. Come ti ho già detto la tua storia mi piace tantissimo, anche perchè sennò non l'avrei messa tra i preferiti.
Ho deciso di leggerla anche se era in corso perchè la coppia protagonista è la mia preferita e quindi ho dato una sbirciata.
L'idea del viaggio è molto carina, ma la cosa più coinvolgente è lo stile, il fatto che metti tanti punti di vista, ma la storia va avanti, non è lo stesso momento visto da 2 o più persone, ma la storia che saltella da un pg all'altro.
Il mio amato Bokuto è tenerissimo così preso dai suoi sentimenti, proprio in piena crisi, altro che in campo dove c'è Akaashi che sa sempre come farlo riprendere. Qua il problema è proprio il suo Akaashi, che vorrebbe (io aggiungo dovrebbe) essere solo suo, invece è sempre sul punto di perderlo ogni volta che qualche ragazza si fa avanti. Mi fa tanta tenerezza vederlo alle prese con queste questioni, lui che di solito è così sicuro, quando è nel suo momento.
Che bella combriccola di gente, vorrei andare in vacanza anch'io con loro!!!!
La parte sul pullman è carinissima con Akaashi che si addormenta e Bokuto che sbava a guardarlo al punto di accarezzarlo teneramente. Ma...Akaashi ha capito qualcosa o semplicemente si diverte a provocare Bokuto per vederlo arrossire?
Oikawa è fenomenale, esattamente come lo vedo io, riferito alle puntate viste finora, poi nel manga cambia un tantino, ma è sempre una prima donna!
Ora le cose si fanno serie, sono arrivati al cottage e ognuno è in camera doppia, tutte coppiette tranne i nostri due piccioncini?
ci risentiamo al prossimo capitolo
ciotolina

PS: il pensiero "Permettimi di pensarti come mio...finchè potrò..." è una delle frasi più belle che abbia mai letto, mi fa emozionare ogni volta e dire che conosco la tua storia praticamente a memoria.

21/01/21, ore 08:14

Beh, la scena tra Tendo e Ushijima ci stava, l'hai descritta molto bene. Non amo molto questo tipo di scene, ma mi è comunque piaciuto leggerla.
Invece, per quanto riguarda la serata che dire, decisamente si prospetta interessante. Forse finalmente i nostri due imbranati innamorati riusciranno a schiarirsi le idee. Mi piace il fatto che dei due sia Akaashi a prendere l'iniziativa, evidentemente Tsukishima e gli altri hanno un effetto positivo su di lui... Aspetto di vedere che uso faranno del completo di Akaashi...
Tra l'altro la battuta di Daichi con Kageyama mi ha fatto morire dal ridere. Ce lo vedo a non respirare più...
E comunque Oikawa nel ruolo di primadonna è azzeccatissimo. Lui è decisamente così.
Brava, hai saputo descrivere una situazione con un sacco di personaggi senza che risultasse finta. Complimenti e alla prossima!

20/01/21, ore 01:23

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! *riprende fiato* WAAAAAAAAAAAAAAA!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Non posso urlare perché sennò sveglio tutto il palazzo, ma questo capitolo... QUESTO CAPITOLOOOO... OH MIO DIOOOO, È BELLISSIMOOOO!!

Ma partiamo con ordine, o almeno proviamoci😅! La parte UshijimaxTendo mi è piaciuta molto, sei riuscita ad inserire degli elementi bdsm in un contesto più in linea con il tuo stile, non sconvolgendo la storia, ma, comunque, permettendoci di percepire quelle “daddy issues” che emana Ushijima, perché ammettiamolo l’orsacchiotto della shiratorizawa è un po’ “daddy”🤩🤣.

Per quanto riguarda la Bokuaka, innanzitutto ti ringrazio per la visione meravigliosa dei 7 dell’apocalisse alle terme... ho ancora l’acquolina in bocca😋 (solo una cosa: mia cara Divah, solo una persona può chiamarlo tigrotto o tigre o con qualunque nomignolo richiami quel particolare felino... CAPITOOO!???); poi è carino vedere bokuto così nervoso, fa capire quanto ci tiene al suo Baby Owl😏. Invece per Akaashi devo ringraziare la presenza di un Chibi-chan che lo mantiene un minimo lucido e non gli fa avere colpi di testa (non credo che Bokuto sia l’unico a vederci benissimo😏).

Ma ora passiamo alla parte più capiente della serata... si la temperatura si è alzata fin troppo, mi stavo per dimenticare che siamo a gennaio🤣.

Dunque già lo scambio di punti di vista nel momento del ballo è stato meraviglioso, la presenza di Kei che passa l’acqua ad Akaashi mi ha fatto molto sorridere, ma quel “kageyama... respira...” mi ha spezzato🤣🤣. Poi vabbè ho iniziato a ballare sul letto, a saltare, ad urlare sottovoce, ehm.. in pratica a sclerare male🤣. Quanto possono essere dolci Bokuto e Akaashi🥰??? La reazione del secondo allo sparo è stata meravigliosa, poi il coraggio, alla fine??? Cioè Akaashi sei passato dal “e se non dovessi piacergli?” al “ti bacio e mi prendo la cravatta” in un attimo🤣 ADORABILE.
Ma la loro reazione alla fine🥰🥰🥰
Mi sto innamorando sempre di più di questa coppia.

Un bacione Gufetta, alla prossima😘😘; Non vedo l’ora di sapere come continua questa vigilia, e soprattutto di sapere anche la sorpresa di Akaashi😋.

PS: non pensare che non abbia notato il modo in cui Bokuto ha chiamato Akaashi alla fine (KAWAIIIII🥰🥰)... è solo che sto cercando di non pensare al fatto che se fossi stata al posto di Tsukki (in realtà di tutti i partner dei ballerini) non sarei riuscita ad aspettare la fine della festa, ma avrei già rapito Kuroo (vabbè i ballerini) per chiudermici da qualche parte... ma questo è un piccolo dettaglio🤣🤣.

10/01/21, ore 09:46

Sto leggendo questa storia dal primo capitolo, ma ammetto di aver deciso di commentare solo ora perché volevo vedere dove andassi a parlare.
Mi piace il fatto che tu abbia incluso diverse coppie dando però sempre un risalto particolare a Bokuto e Akaashi. Tra l'altro trovo adorabile l'imbarazzo che circonda i due ogni volta che girano uno intorno all'altro. Da fan della coppia pero che alla fine riescano veramente a dichiararsi.
Credo poi che tu abbia descritto molto bene la scena di Kuroo e Oikawa che aiutano Bokuto con il ballo. Il rischio di cadere in un fraintendimento era alto, ma tu sei riuscita a rendere bene l'idea dell'amicizia che lega i tre. Complimenti!
A questo punto aspetto i prossimi sviluppi della vicenda.
Biatris

10/01/21, ore 02:59

Sate, sate, sate...
Quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo🤩.
I piani iniziano a prendere forma, oddio non vedo l’ora di leggere le reazioni a queste sorprese, Bokuto-san ci sei andato vicino a quanto pare, ma mi divertirò un sacco a leggere le reazioni di Akaashi, ma anche degli altri partner alla piccola e “innocente” esibizione🤣.
Concordo sul fatto che i due adorabili idioti (Kuroo+Bokuto) siano molto erotico assieme, ma anche da soli, però sono contenta che hai evidenziato il fatto che quella scena non doveva assolutamente essere vista con malizia, anche perché (parere personale) sono come fratelli.
È bello vedere la diva che si deve controllare per mantenere fede agli impegni e non mollare tutto per iwachan ahahaha, inoltre Daichi-san queste rivelazioni su Suga-mamma??? Oddio non vedo l’ora di leggere anche su di loro🤩. Per quanto riguarda i sogni, beh, credo che tu mi stia sentendo sclerare anche se stiamo a km di distanza🤣 e mi dispiace per il mio sadismo ma mi ha divertito troppo il fatto che quello di ilentrambi si sia interrotto proprio sul più bello🙈😈.
Non vedo l’ora di leggere cosa succede nel prossimo.
Un bacione Gufetta.
Oyasumi😘