Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

27/07/21, ore 14:51

PUAHAHAHHAHAHA, io non dovrei ridere del povero Price, ma seriously, come si faaaaa! Purtroppo ci siamo passati tutti e ormai la mascherina fa talmente parte del nostro essere che, perlomeno io, mi sento quasi nuda e a disagio senza çç. In questa flash spassosissima hai descritto alla perfezione tutti i peggiori disagi che abbiamo dovuto affrontare da inizio pandemia ad oggi, specialmente noi povero portatrici di occhiali, che ogni tre per due ci trovavamo costrette a scegliere fra il vederci e l'essere protette ahahahah. Mi ricordo che svolta il giorno in cui Carmaux mi ha svelato come non appannare gli occhiali usando un piccolo pezzo di scotch per tenere incollata la mascherina al naso ♥ la rivoluzione, proprio.
Pffff, direi che poi lo starnuto ha scelto proprio il momento perfetto per manifestarsi :P

Grazie nuovamente per le risate tesoro e brava Soul per il regalo utile U.U
un bacione!

Benni

05/01/21, ore 11:47

Ciao Kim. Questa volta il prompt riguarda un argomento di attualità e molto discusso, dove si può riflettere leggendo le tue parole, essendo presente anche l'ironia ad alleggerire il tutto. Bello che, anche in questo capitolo, sia presente una dedica, creando ancora di più condivisione nella scrittura. Alla prossima. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 11:48 am)

26/12/20, ore 21:52

Mi associo all'odio della mascherina che fa appannare gli occhiali! Prima o poi succederà qualcosa, me lo sento!
E la sensazione di starnutire nella mascherina è orribile! Per fortuna che dove lavoro nessuno se la prende se starnutisco, il problema è farlo in strada o dentro un negozio! XD
Brava, hai scritto qualcosa di molto realistico!

22/12/20, ore 14:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
E la mia recensione potrebbe anche concluidersi così, perché non c'è NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE!!! Ma io non ci posso credere ahahahahah XD
PRICE, IO TI CAPISCO! IO SONO CON TE!!! Soltanto chi come noi usa gli occhiali sa quanto può essere dannatamente disastroso usare la mascherina, perché OGNI VOLTA che la devi indossare devi trovare gli incastri tipo rompicapo per evitare che ti si appannino le lenti degli occhiali quando respiri... e poi dopo un tot di minuti, quando ti sembrava di aver trovato la giusta posizione, la mascherina/gli occhiali decide/ono di SPOSTARSI e MUOVERSI e tu torni al punto di partenza, CHE ODIO!
E non faccio assolutamente nessuna fatica a immaginare Price in una situazione del genere AHAHAHAHAH mamma mia, quanho hai detto che stava trattenendo il respiro per evitare di far appannare le lenti ho pensato proprio "ma lo faccio anch'io, SEMPRE" ahahahahaha XD
Meno male che al suo fianco c'era Joe (*____________* perché al suo fianco e non al mio?) che gli ha impedito di prendere il palo, ma che cosa cutissima *-* e meno male che è questo Joe, perché se fosse stato un altro Joe (Sandys) il palo l'avrebbero preso entrambi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Ma io non ci credo AHAHAHAAH quando Price ha starnutito e si è creato il vuoto di quattro metri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA POVERO PRICE! Insomma, ANCHE IO lo voglio difendere come fa Camraux, perché non è possibile che tutte le sfighe capitino a lui u.u (insomma, Joe che gli dice "io sono rimasto, non ti basto?" non è che sia proprio una sfiga, MA COMUNQUE)! Ma poi starnutire DENTRO la mascherina è una delle cose più insopportabili che possano capitare a un essere umano!
Povero Price T.T
Joe, insomma, sei lì a fianco, CONSOLALO! Io non ho mica niente contro la Joice, ehh!!
Complimenti per questa cosa demenzialissima, mi hai aperto i neuroni in due e sono sempre strafelicissima quando scrivi dei miei bambini *____*
Per oa mi fermo qui, ma ho recuperato quasi tuttoooo! Non vedo l'ora di poter recensire il capitolo che mi manca (CHE BELLO QUEL PROMPT( e leggere ciò che scriverai oggi (CHE BELLO QUEL PROMPT PT.2) *______*
Alla prossimaaa! ♥

21/12/20, ore 09:55

Sorella! Oddio, povero Price, siamo in due a capirlo benissimo! Anche stamattina, quando sono risalita in macchina dopo aver lasciato il mio bimbo a scuola, ho dovuto aspettare almeno un minuto prima che gli occhiali tornassero limpidi ahahahahahahaha. Però da una parte la mascherina mi fa pure comodo perché soffro sempre il freddo al naso, d'inverno, e invece la mascherina me lo tiene caldo XD.
E poi, poveretto, pure lo starnuto gli è scappato! Di sicuro gli saranno arrivati non so quanti accidenti da coloro che gli stavano attorno ahahahahahahha.
A me non è mai capitato di starnutirci dentro, per fortuna, ma immagino che debba essere molto fastidioso soprattutto se non ne hai una di scorta (io in borsa ne ho un'infinità ahahahahahhahaha).
Un'altra storiella molto carina e divertente!
Peccato, però, che le finestrelle siano quasi finite XP
Baci!!!

21/12/20, ore 06:27

Buongiorno,
Dai che presto tornerai a trovare degli euro, credo xD
Dunque, per fortuna che hanno inventato le mascherine riutilizzabili, io ne ho comprata una a maggio e da allora non l'ho mai cambiata, sempre quella! E' lavabile e ogni sera lo faccio, si asciuga subito, comodissima!
Comunque hai descritto bene il disagio attuale, siamo una società individualista e con tante paure, il che è giusto, ma a volte si può anche usare la testa...