Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

06/01/21, ore 11:08

Ciao Kim. Sempre più difficili queste parole però, come già ho detto, tutto questo stimola la tua fantasia, trovando ogni volta un'idea. Molto bello che, nel finale, dici che speri di aver fatto sorridere il lettore, anche questo è importante nel condividere quel che si scrive. Ormai manca davvero poco alla fine e sono curiosa di leggere gli altri capitoli. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 11:09 am)

27/12/20, ore 16:28

AHAHAHAHAHAHA MA IL TITOLO POI!!! Ma ne vogliamo parlare??? DARE UNA MANO AHAHAHAHAHAHAHAHAH NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!
Questa scena mi ha ricordato lo spezzone di Pippi Calzelunghe (perché questa raccolta mi ricorda un sacco di scene di Pippi Calzelunghe??? XD) dove aveva staccato il braccio al manichino e si divertiva a fare scherzi con quella AHAHAHAHAH!
E com'è che Roddy is the new Pippi Calzelunghe, ma le treccine ce le ha Mike??? XD
Insomma Kim, come esordio della prima recensione di oggi non è che questo sia proprio il massimo AHAHAHA ma come dovevo cominciare a commentare QUESTA COSA che ho appena letto?
Devo dire che questo è uno degli oggetti più demenziali che ti ho messo nell'avvento e mi aspettavo proprio uno scritto demenziale, e cosa poteva adattarsi meglio alla faccenda se non i Man On Man??? Effettivamente sono SICURA che Roddy&Joey abbiano davvero questo simpatico oggetto in casa, visto che sono ormai dei vecchi di merda e non arrivano più a grattarsi AHAHAHAHAAH e comunque dai, Roddy dopotutto aveva ragione: come poteva grattare la schiena a Joey se aveva i guanti e stava lavando i piatti? Poverino, per una volta che aveva ragione... XD
Ma quando l'ha schizzato con la schiuma, la cosa ha cominciato a farsi pervy (???) AHAHAHAHAHAHAHAH senza contare che già la manina di per sé potrebbe diventare un interessantissimo giocattolo erotico eheheheheheh... vorrei tanto sapere cosa ne pensa Roddy in proposito XD
Comunque è proprio vero che sono due vecchi di merda molto demenziali, e ammetto che anchr a me erano mancate le loro conversazioni nonsense XD
Bene, vado subito a recensire il prossimo capitolo!! Riuscirò a recuperare questa raccolta entro quest'anno, visto che al 2021 non manca neanche tanto?
A tra pocooooo

26/12/20, ore 21:54

Ahahahahah Soul è un mito! Quella cosa è inquietante! Ci credo che sei rimasta basita e sconvolta quando l'hai vista! XD
Beh, il genere demenziale e nonsense sono sempre una salvezza!
Di certo Roddy ha leggermente, dico leggermente per essere buona, infastidito Joey, forse un po' di proposito e un po' no, chissà!
Passo al prossimo e sono contenta di essere riuscita nel mio intento di recuperare la raccolta! ^^

22/12/20, ore 09:42

AHAHHAHAHAHAHAH ODDIO la manina telescopica non l'avevo mai vista!!! Ce l'ho anch'io, di bambù, proveniente di sicuro da qualche negozio cinese visto che sopra ci sono riportati degli ideogrammi, ma l'abbiamo appesa al muro nella seconda casa e mi sono mai sognata di usarla... e soprattutto non si allunga AHAHAHAHHAHA
Farla usare a Roddy e Joey è stata un'idea geniale, perché davvero è l'accessiorio ???erotico??? più adatto a loro ahahahahaha
Oddio, Roddy con i guanti di gomma che lava i piatti mi ha steso, lo giuro, è stata un'immagine troppo divertente ma anche plausibilissima, cioè, secondo me queste sono cose che gli succedono veramente! Dì la verità: gli hai messo una microspia nei mutandoni bianchi e stai scrivendo quello che gli succede davvero ahahhahahahahahhahahahha
Che disagio!!!
Baci!
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 09:43 am)

22/12/20, ore 06:43

Buongiorno,
no, infatti, tua sorella questa volta ha esagerato xD però un coso così può sempre essere utile, c'è a chi prude sempre la schiena, come per esempio il ragazzone del tuo raccontino xD