Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    21/12/2020    5 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dare una mano…
 
 
 
 
 
 
Joey è seduto sulla poltrona e sfoglia una rivista, quando improvvisamente avverte un intenso prurito al centro della schiena.
Lasciando scivolare il giornale sul pavimento, si contorce per tentare in tutti i modi di grattarsi, ma non ottiene alcun risultato.
Sbuffa e si maledice perché si sente un vero e proprio rottame, non gli sembra vero di avere già quasi raggiunto la soglia dei sessant’anni.
«Roddy?» chiama.
Il suo compagno fa capolino sulla soglia della cucina e gli lancia un’occhiata interrogativa. «Che c’è? Lasciami finire di lavare i piatti!» gracchia.
«Vieni a grattarmi la schiena?» chiede Joey, un sorriso sghembo sulle labbra e gli occhi che si fanno dolci per tentare di intenerirlo.
Roddy gli mostra le mani coperte dai guanti. «E come dovrei fare?»
«Beh… te ne puoi togliere almeno uno e placare la tortura che il tuo uomo sta vivendo» suggerisce l’altro, strofinandosi sulla spalliera della poltrona, con il solo risultato di acuire maggiormente il prurito. Esala un sospiro esasperato e aggiunge: «Dai, non ci arrivo… ti prego…»
«Vecchio di merda con i muscoli atrofizzati» lo sbeffeggia Roddy, lasciandosi scappare una risatina.
Fa giusto in tempo a scostarsi di lato prima che la rivista che Joey gli ha lanciato lo colpisca in pieno.
«A chi hai dato del vecchio di merda, eh? Ti devo forse ricordare che quando eravamo in quarantena ti è venuto il colpo della strega e mi è toccato improvvisarmi fisioterapista?»
Sente Roddy ridere ancora più forte dalla cucina; fa per alzarsi e raggiungerlo per dirgliene quattro e costringerlo a fargli passare il prurito, ma proprio in quel momento il suo compagno entra nuovamente in salotto.
Con un sorriso trionfante, gli porge un oggetto allungato e sottile che in un primo momento a Joey sembra una penna o una matita.
Lo afferra scettico e aggrotta le sopracciglia. «E questo?»
«Beh, amore mio… hai prurito? Con questo puoi grattarti da solo! Se tiri il manico, diventa anche più lungo! Una manina telescopica, perfetta per te!» esclama Roddy, scappando via dalla stanza prima che il suo uomo lo gonfi di botte.
«È… disgustoso» bofonchia.
«Macché, prendila con filosofia: ti ho anche regalato un giocattolino utile per l’autoerotismo.»
Joey entra in cucina con passo di marcia e brandisce l’oggetto. «Autoerotismo, eh?»
«Sì, per grattarti le palle quando non riuscirai più a raggiungerle per colpa della pancia che ti ritrovi.» Roddy gli strizza l’occhio e si rimette a lavare i piatti. «Oppure quando vuoi toccarti pensando al tuo povero tesoro che fa le faccende di casa e non può proprio stare con te…» aggiunge in tono malizioso.
Joey fa qualche passo avanti e picchietta con l’inquietante manina sulla spalla dell’altro, chinandosi a mormorare al suo orecchio: «Ho avuto un’idea più allettante».
Roddy si volta e lo schizza con l’acqua piena di detersivo. «Giù la mano e ringraziami: ora non hai più bisogno di me.»
Joey sposta l’asticella in legno su una natica dell’altro, facendolo sussultare. «E adesso?»
«Adesso…» Roddy finge di pensarci su, poi sorride e fa spallucce. «Grattati.»
 
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 21 dicembre 2020:
 
 
 
…io boh…
Sentite, ma a voi sembra IL CASO di mettermi una cosa simile nella tasca dell’avvento? Cioè, quando l’ho trovata sono rimasta sconvolta, senza parole… credo che questo sia il dono più raccapricciante ricevuto finora, ma mancano ancora tre tasche da esplorare e mi sto seriamente preoccupando…
Sì, avete capito bene: non so perché, ma a casa nostra c’è una di queste stramaledette manine in legno allungabili (???), che servono per grattarsi quando non si riesce a raggiungere la zona desiderata… a me fa impressione, non so a voi ^^”
Le opzioni erano due: o scrivere una storia horror o qualcosa di demenziale. E anche stavolta la demenzialità ha regnato sovrana!
E chi, meglio di Roddy&Joey poteva essere protagonista di un tale scempio nonsense? :D
Ebbene, ritroviamo Roddy Bottum – tastierista dei Faith No More che abbiamo visto nel capitolo dieci insieme a Mike – con il suo compagno nella real life, Joey Holman.
I due, oltre a stare insieme, hanno creato un progetto musicale nato durante la quarantena, chiamato MAN ON MAN!
Hanno girato anche un paio di video, ma il primo – Daddy – ha creato un certo scalpore, tanto che per un periodo è stato pure (ingiustamente, aggiungerei) bannato da YouTube.
Ma, se siete curiosi di saperne di più su questi due ometti, vi rimando a una mia raccolta, creata apposta per raccontare – a modo mio e in maniera romanzata – la nascita del loro primo videoclip:
Old Shitty Men
E niente, spero di avervi fatto sorridere anche oggi, ci sentiamo domani con la prossima storiella ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight