Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

08/01/21, ore 11:04

Ciao Kim. Ma che carina l'immagine del prompt. :) Ho davvero sorriso nelle note finali nel leggere questa tua espressione: "e come potrei con quel coso indefinito come prompt?" Non era facile scrivere al riguardo ma, come al solito, sei riuscita a far lavorare la tua fantasia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 11:05 am)

27/12/20, ore 16:38

MA IO CE L'AVEVO, il costume da orso!!! Quando ero all'asilo! Ed era anche il mio unico costume di Carnevale XD mamma mia quanto mi piaceva!
Anche se non era né da orso maschio e né da orsa femmina (???), visto che la faccia ce l'avevo scoperta XDD
E, a proposito di infanzia, mamma mia QUANTI RICORDI quel gioco di legno! Infatti quqando ho ritrovato per caso quella testa di orso mi sono detta che dovevo assolutamente ficcartela in una tasca dell'avvento, perché ti avrebbe messo in difficoltà e ti avrebbe anche fatto ridere XD
Ma devo dire che sei stata geniale nel svilupparlo! Io, trovandomi davanti una miniatura in legno di una testa di orso, non avrei MAI pensato a un costume per travestirsi! Io avrei pensato, boh, a qualcuno che intagliava nel legno una testa di orso (????)
Ma poi questa testa di orso non ti ha fatto pensare a una certa testa di cinghiale? XDD
Bene, complimenti anche stavolta per essertela cavata perfettamente, so che sono stata davvero bastarda sul finale del calendario AHAHAH XD
E corro a leggere la prossimaaaaa! ♥

26/12/20, ore 21:58

Non è affatto brutta come storia, è molto simpatica! Sei troppo critica!!!
Quei costumi sono molto belli, prima o poi me ne prenderò uno e lo userò come tuta da casa!! *---*
Insomma, stare comodi e al caldo è importate!
Comunque mi trovo d'accordo con la protagonista: non è rilevante se il costume è da femmina o da maschio, ciò che è importante è non essere riconoscibile xD

23/12/20, ore 10:25

Ma dai, invece hai scritto una cosa carinissima, perché hai saputo driblare l'assurdo prompt e l'hai trasformato in un costume da orso maschio ahahahahhahahahahha
Oddio, quel gioco doveva essere proprio carino, anche il mio bimbo aveva qualcosa di simile quando era più piccolo, ma non da scegliere le espressioni o i vestiti, ma solo come se fosse una specie di puzzle di legno con i pezzi da incastrare al posto giusto!
Sei stata davvero simpaticissima, e poi questa raccolta è giusto che sia così: un po' strampalata come i regalini!
Peccato che ne manchino solo più due...
Baci!!!

23/12/20, ore 06:59

Buongiorno,
oddio sono crepato quando ho letto della testa di papà orso xD
Ma dai, povera creatura decapitata!
Te la sei cavata comunque anche con questo raccontino ^^ :)