Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

10/01/21, ore 10:59

Ciao Kim. Grazie per avermi citata nelle note, è stato un viaggio piacevole che abbiamo fatto insieme nella follia di questi prompt. Sono molto contenta di questo ultimo capitolo, sai perché? Perché amo molto l'unicorno e questa raccolta non poteva chiudersi meglio. Dopo tutti i prompt improbabili dei quali hai dovuto scrivere non pensavo di trovare questo animale mitologico proprio alla fine. Una piacevole sorpresa. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 11:00 am)

28/12/20, ore 10:15

Buongiorno sorella! Mi dispiace tantissimo non essere potuta passare in tempo per farti gli auguri di Natale, anche se ti li ho fatti in separata sede, ma ora sono qui a recuperare tutto quello che ho letto in questi giorni ma che non ho potuto recensire con comodo.
Inizio dicendo che quel peluche lo volevo iooooooo!!! AHAHAHAHHAAH
I My little pony c'erano pure quando ero piccola io, e infatti ricordo che una volta me ne feci comprare uno per Natale, prima che passasse Babbo Natale in effetti, e poi ne ho avuti anche qualcun altro, ma tutti di sottomarca perché quelli veri costavano un occhio della testa ahahahaahahhahaahhaah
Sei stata davvero tenerissima in questa ultima flash, anche perché John, che visto da fuori sembra un omone burbero, in realtà ha questo non so che di altruismo!
Di nuovo tanti auguri di buone feste, e ci sentiamo presto!
Baci!

27/12/20, ore 17:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH *___________*
MA SCUSA KIM, MA SCUSA!!!!! TU PUOI PIAZZARMI UNA JARHON COSI', FROM OUT OF NOWHERE????? IO NON ERO PRONTA A QUEST'EVENTUALITA'!!!!!!
E, tolto il pupazzp a forma di Little Pony che PORCA MISERIA, quanto sarebbe da Daron un regalo del genere AHAHAHAHAH, ma io posso senitmi male per le bellissime scene che hai descritto???? John che abbraccia Daron da dietro, gli bacia le tempie e il collo e cerca di dissuaderlo per fargli aprire il regalo, MA INSOMMA NON PUOI FARMI VENIR VOGLIA DI SCRIVERE STORIE A RATING NERO CON UNA SEMPLICE FLASHFIC!!! Ti odio Kim, non si fanno queste cose senza preavviso *_______T XD
E John chissà cosa si aspettava da questo regalo AHAHAHAHAHA va bene che ormai a Daron lo conosce abbastanza bene da sapere che non bisogna aspettarsi nulla di intelligente da lui, ma IL LITTLE PONY DA DOVE L'HA PESCATO AHAHAHAHAHAHAHAH! Però, dai, è un pensiero carino., è pure stato attento alla descrizioni per regalargli il pony giusto AHAHAHAHAHAH!
E sìììììì, John è un pandoro dolce che aiuta i suoi amici *_____* e adesso io voglio sapere COSA CI FARANNO con quel pony eheheheh, lo cavalcheranno o... la smetto perché stavo per fare una battuta davvero nera AHAHAHAHAHAH e mi hai dipinto il rating di nero (?????)
BENE, questo direi che è il modo migliore in assoluto per concludere la recensione e l'intera raccolta, perché io veramente AHAHAHAHAHAH!
Kim, ma grazie a teeee! Io mi sono divertita tantissimo a creare questo improbabile calendario e progettare tutti i vari regalini, e se alla fine l'iniziativa è riuscita è solo grazie a TE e alla tua abilità di scrivere con qualsiasi oggrttino io ti abbia fatto trovare! Ti sarai sicuramente resa conto che non è facile scrivere qualcosa di originale e al top per 24 giorni di fila, ma è anche una sfida fantastica e sono quasi gelosa di te e della tua raccolta perché io quest'anno non l'ho potuto fare ahahahahah!
Insomma, BRAVISSIMA e grazie per averci fatto sorridere ogni giorno :3
Alla prossimaaaa!!! ♥

26/12/20, ore 22:03

Questo fluff finale e natalizio calza a pennello per la fine della raccolta! ^^
Avanti, è un peluche bellissimo!! *--*
John avrebbe dovuto apprezzarlo di più, anche senza il sapere che a Rainbow Dash "ama aiutare i suoi amici". Forse sono di parte, perché da piccola adoravo i mini pony XDD
Grazie a te per aver condiviso questa raccolta, mi sono divertita sia a leggerla che commentarla <3

25/12/20, ore 07:41

Buongiorno,
tua sorella ha fatto un miracolo a trovare tutte queste cose strane e in via di estinzione xD
Comunque, complimenti a te per aver portato a termine la vicenda con costanza e determinazione.
Poi, chiudendo anche con i nostri amatissimi System!
Complimenti e buon Natale a entrambe ^^