Confessioni
di elyxyz

23/06/16, ore 01:56

ho appena letto qst altra ff,e l'ho fatto sia in vrs amici ke in vrs qlcs+ke amici e posso dirti senza problemi ke l'ho trovata divertente e molto altro tt&2le vrs(e anke se anke se di poco ne preferisco un pò+una che l'altra!)unica"pecca"è che è un pò corta ma alla fine capisco la tua scelta d nn approfondire

25/03/15, ore 13:05

ahahah!!! ma quanto sa essere scemo Arthur??!!! povero merlino che santa pazienza deve avere!!! XD

07/12/11, ore 23:02

Ebbene, mi sono rassegnata a chiudere il dannato foglio di Microsoft Word che stavo fissando da... mmm... mezz'ora?... senza riuscire a scrivere mezza parola, e ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più produttivo, del genere recensire qualcos'altro di tuo.
Questa drabble è fantastica x°D Ricordo quando guardavo la prima serie: mi aspettavo che Arthur scoprisse il segreto di Merlin da un momento all'altro (invece è finita la terza senza che il principe lo venisse a sapere... Uhm). Ed ebbene, in tal caso è vero che tante cose si sarebbero spiegate molto meglio... Oh, e poi sì, posso dirti che di nuovo mi hai fatto venire nostalgia delle prime puntate, assieme ad una specie di piacere perché ogni riferimento è chiaro: non ho dimenticato lo spettro del cavaliere, né il mostro nella falda del pozzo, né Lady Sophie, né la vecchia strega, né Sir Valiant, né il discorso del drago sulle facce delle medaglia (“Vuoi un riconoscimento?!” xDDD). E no, certo non ho potuto dimenticare nemmeno il suddetto drago (altrimenti detto grossa lucertola XD)... Comunque, sospetto che te lo abbiano già detto nelle altre recensioni, ma quel "Quella ucciditela da solo!" è esilarante x°DDD
In ogni modo, questa recensione sembra quasi un inno alla contentezza di ricordare la prima serie (O__O), ma sappi che voglio farti i miei complimenti per l'idea e per la maniera in cui l'hai sviluppata =D
Au revoir.

02/03/11, ore 18:31

L'obiettivo di strappare un sorriso - più di uno, in realtà - è stato assolutamente raggiunto. In cento parole mi hai fatto rivivere le scene che hai citato e mi hai fatto pensare all'atteso momento in cui Arthur scoprirà che Merlin è un mago e che tante volte il suo real posteriore si è salvato grazie a lui. E hai reso benissimo entrambi anche con così poche parole a tua disposizione, quindi davvero tanti complimenti!

19/12/10, ore 21:05

Oddio! Ti accuso di tentato omicidio, visto che sono quasi morta dal ridere!
Quando ho letto l'ultima frase per poco non sono caduta dalla sedia! Ma da dove la hai tirata fuori questa idea??!! E' geniale, semplicemente fantastica, davvero, straordinaria!

Baci, Krestèn

28/04/10, ore 22:37

Ho deciso di leggere tutte le storie complete di questo fandom e mi sono ovviamente imbattuta anche nelle tue.
Anche questa, come le altre, mi è piaciuta molto.
Davvero bello il finale, divertente.
Sei il mio mito.
Ora proseguo con la lettura.
Ciao, alla prossima recensione.

12/02/10, ore 21:45

fantastica XD

18/01/10, ore 18:33

Uh, devo assolutamente vedermi tutta la prima serie, visto che ho capito solo la metà delle cose che hai raccontato o.o'' se nel frattempo volessi darmi chiarimenti tramite mail, te ne sarei grata Sempai ^^ Comunque sia, hai scritto benissimo come sempre, adoro il tuo umorismo! XD

20/11/09, ore 18:07

Ma povero Drago u.u lo adoro quel coso tutto rugoso che puzza di bruciato =^^=

15/11/09, ore 13:26

ahahahahah!!!!!!questa mi ha fatto troppo ridere...la lucertola....bellissima...

18/09/09, ore 23:27

Cara, in un periodo nero come questo, mi strappi un sorriso con la tua inconfondibile comicità^^ “No, Merlino! Quella, ucciditela da solo!”
Che buffa! ^^
Una Dlable dolce e nel tuo stile, curato, dolce e divertente, bravissima
un bacione Shureu

07/09/09, ore 18:41

Artù in questa drabble è fantastico XDD Mi ha fatto fare delle sane risate! Quando gli chiede se vuole un riconoscimento è il pezzo meglio! Fantastica! Complimenti, come sempre!!

03/09/09, ore 18:00

Questa l'avevo già letta qualche giorno fa, ed ero anche sicura di aver recensito. Mah. Il caldo mi fa dare i numeri, ormai è chiaro. Anyway, sono morta dalle risate. Vuoi un riconoscimento XD! lol. Sto lollando fin troppo per lasciare un commento decente, quindi mi fermo qui, o comincerei a delirare. Complimenti mia cara, come sempre sei... inimitabile? Baci,
Bella.

02/09/09, ore 14:21

carissima, questa fic è stepunda, ho riso tanto, ma proprio tanto! oh, tesori miei... ah, la battuta sulla medaglia e quella del drago:'quello ucciditelo da solo' visto che ne è in grado con i suoi poteri magici.. povero Artù, già m'immagino che avrà pensato, del tipo: 'ma allora io a che servo?!' Adoro le tue fic su questi due!Baci!

02/09/09, ore 12:12

Come per la fic precedente, veloce commento basato sulle recensioni altrui: sembra più un battibecco all'interno della coppia pittosto che un orgoglio ferito in vena di vittimismo.