Luci del Nord - Spin off Trilogia della Luna (Seguito di Claire de Lune)
di Mary P_Stark

04/03/21, ore 11:54

Ririciao,
diciamo che la matassa si sta dipanando un pò e nonostante non vi sia ancora una certezza in quanto scoperto da Rohnyn: non resta che aspettare e vedere se questa teoria funzionerà o meno.
Diana l'ho amata tantissimo anche in questo capitolo in cui si è decisa a fronteggiare il marito, forse per l'ennesima volta, cercando di farlo rinsavire, anche se con poco successo da quanto mi pare di capire.
Bellissimo il momento Liza ed i suoi corvi: un amore che è cresciuto a dismisura con il tempo e che scalda il cuore.
Ho apprezzato il punto in cui scopriamo qualcosa di più di akhlut: ti confesso però che nonostante tutto non provo simpatia per lei e per il suo defunto compagno ne per Cody (defunto per fortuna a sua volta), ti confesso che spero che che il potere di Litha sia più potente del suo.
I tre ragazzi sono più uniti che mai e la cosa non può che farmi piacere: stanno condividendo qualcosa di simile ed unico e spero che nonostante tutto nessuno di loro sia costretto a perdersi con l'akhlut e che restino fedeli a Litha.
Volo a leggere il seguito, a presto ;)

28/12/20, ore 22:35

Perché ho l'impressione che durante la trasformazione dei 3 mark o liza verranno legati alla pazza schizzata o cmq ci andranno davvero vicino?! In più spero che liza non perda il legame con i suoi corvi sono troppo cute.
Parlandoci chiaro chi non accetterebbe di diventare servo di una bonazza come Litha su ahahahah