Recensioni per
Una vita noiosamente infernale
di Coso96

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/10/22, ore 12:58

Ottima idea dare già a Frank qualche spunto di background in più e quella scenetta comica, anche se continua a essere un pò una scopa in culo un pò troppo overpower per i miei gusti. Almeno se paragonato ai personaggi canonici, ritratti in maniera molto IC e fluida, con battute perfettamente nel loro stile e una generale atmosfera che ben si rifà alla serie madre.

Recensore Junior
18/09/22, ore 00:20

Finalmente ci viene presentato il famigerato Hazbin hotel! E non potevo aspettarmi niente di meno.
E finalmente leggo di Angel Dust, in perfetto stile perverso e ironico che lo contraddistingue. Un complimento per l’ottima e fedele caratterizzazione dei personaggi.
Frank si dimostra sempre più cazzuto, e questo non fa altro che aumentare le curiosità su di lui. Chi è veramente? Cos’ha fatto di tanto celebre la sua famiglia? Chi è realmente Frank? Spero di scoprirlo presto (e di scoprire anche chi ha rapito l’ingenua Charlie).
Curiosa di leggere il seguito!

Recensore Veterano
21/06/21, ore 07:39

Un altro capitolo affascinante. Mi e piaciuto a parte del duello contro i 5 demoni. Soprattutto sono curioso cosa succederà alla povera Charlie? È sapranno chi e realmente Frank Callahan?

Alla prossima.

Recensore Master
31/12/20, ore 15:49

Buon ultimo giorno di questo anno terrificante!
Che dire, la storia si sta facendo interessante, per riassumere: Frank è il nipote di questo Arthur Callahan, e pare che la sua famiglia abbia una certa fama per qualche motivo, deve uccidere tre overlord per una Cherry Bomb diventata overlord, e per farlo ha emsso su un piano che include il rapire la figlia del boss dell'inferno.
Perché sono sempre più convinto che il cattivo sia lui?
Ma tralasciando i curiosi misteri della trama, devo dire di star apprezzando parecchio il tono che hai dato a questa storia: Angel nella sua volgarità fa morire dal ridere, beh non a Vaggie però, il poveretto si starà mettendo del ghiaccio lì sotto, ed a giudicare da come ha fatto la sua comparsa nel capitolo, la terapia di redenzione non sta procedendo come dovrebbe...
E parlando di recensione, magnifica Charlie che se non la fermavano avrebbe trascinato il povero Frank nel proprio ufficio per una lunga chiacchierata, chiacchierata che adesso rimanderebbe volentieri.
Tra l'altro stavo giusto per chiederti se la parte dei demoni torturati prima di resuscitare fosse canon o farina del tuo sacco, peccato, avrebbe risolto uno dei miei interrogativi su questo mondo...
Detto ciò, sono curioso di vedere cosa accadrà adesso, e spero che Charlie superi l'esperienza indenne.
A presto!