There's nought so Queer As Folk
di sheswanderlust

06/11/10, ore 14:28

Simon tra poco riceverà il ben servito... è giusto che sia così.
Gale è un vero tesoro. Com'è adorabile mentre si prende cura di Randy, il suo piccolo raggio di sole, e Thea è impareggiabile. Lei "sa tutto!"... grande!
Chissà quando i due intelligentoni si parleranno col cuore ammettendo cosa provano l'uno per l'altro. Allora si che ci sarà una standing ovation con tanto di striscioni.
Molto dolce questo capitolo. Gale è tenerissimo. Oh come lo adoro.
Brava anche sta volta!

06/11/10, ore 14:15

Lo sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta.
Gale etero? Altroche etero! E' gay al punto giusto ed innamorato di Randy al punto giusto. (Fosse vero! Che coppia strepitosa formerebbero... sono così terribilmente belli insieme... va bè, torniamo alla storia).
Prevedo tempi duri per il fidanzato di Randy. Credo che presto diventerà un "ex". Con uno come Gale a portata di mano chi potrebbe reggere il confronto?
Ed anche questo secondo capitolo è stato da me molto apprezzato.
Brava, inoltre scrivi davvero bene.

06/11/10, ore 14:04

bellissimo questo primo capitolo.
Il cast di Queer as folk di nuovo riunito per una settimana! Sette giorni che immagino saranno indimenticabili.
Peter mi piace molto. Mi piace il suo essere "favoloso" sempre e comunque. E' una ventata d'aria fresca.
Ok, ora gli attori si stanno ritrovando, vediamo che accadrà. Corro a leggere il seguito. Già so che questa FF mi piacerà molto.

Ho letto tutti i capitoli stasera e amo come scrivi e come hai descritto il tutto! complimenti davvero...

Che bellissimo epilogo!*-*

Randy tutto agitato è adorabile!

Spero scriverai qualcos' altro, perchè mi piace molto il modo in cui scrivi!
Mi è piaciuta moooooltissimo questa storia! ^_^
complimenti!
ciao! ^ç^

Sicuro che anche l'epilogo mi è piaciuto!
Che soddisfazione vederli così vicini.
Guarda io ti chiedo umilmente di scriverne altre, perchè mi rasserenano le giornate!
Cioè ecco.. io non riesco a non vederli insieme, quindi questa tua storia è stata veramente un bel toccasana.
E poi Randy che deve entrare in scena per la parte di Lucky e Gale che lo rassicura.
Veramente fantastico!!
Mi ha fatto piacere seguire questa storia e ripeto, spero ne scriverai altre
*____*
complimenti!!!

Perfetto. Solo questo. *____________* Randy che corona il suo sogno con accanto l'uomo della sua vita...oh, che cazzo! Posso sognare un pò? XDXDXD Complimenti, e grazie per averci regalato questa storia meravigliosa! Spero di leggere altri tuoi lavori. V.*

21/10/09, ore 17:33

Io ero completamente convinta di aver recensito questo capitolo.
Finalmente ce l'hano fatta!!
E' una gioia per gli occhi leggere questo capitolo *___*
sono così affiatati e così perfetti insieme.
Bellissimo capitolo!!!
Complimenti!

18/10/09, ore 16:06

Ho scoperto solo ora la tua fan fiction...e bhe cosa dire?
semplicemente la ADORO!
mi piace un sacco!soprattutto perchè in giro non ne trovo molte di Randy/Gale...
Peccato che sia quasi arrivata alla fine! ç_ç

L' ultimo pensiero di Randy è bellissimo! *_______*

Complimenti ancora per la storia! ^_^

Emma

16/10/09, ore 16:59

Faccio ammenda perchè ho letto questa storia solo ora!!!L'ho letteralmente divorata, è troppo bella! *________* Adoro le RPS con Gale Randy! E poi te lo devo dire, Peter mi ha fatto morire(il set di valige....XD)e Thea.....che donna!Quando parla con Gale al bar, troppo forte! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! ^_______^

13/10/09, ore 01:06

Sì, mi sono decisamente persa parecchi aggiornamenti pure di questa storia (ma da quanto non entravo in questa sezione??! :S), comunque... sono stata fortunata XD Ho letto tutta la storia - siccome non ricordavo più dov'ero arrivata e i capitoli avevano una lunghezza tale che mi avrebbero permesso di reggere a quest'ora di notte - e arrivo al capitolo dove finalmente questi due puccini si mettono insieme XD
Ammetto che mi è un po' difficili vederli come Gale e Randy, dato che su di loro so pochissimo, se non praticamente nulla e maniaca del fanwriting come sono scrivere su di loro mi richiederebbe un lavoro di ricerca eccessivo così come commentare e fare confronti con i perosnaggi originali. Ragion per cui non ne farò perché mi piace come li hai presentati tu. Un po' in linea con QaF ma comunque anche autonomi nel loro mondo reale.
Aspetto l'epilogo e grazie per la piacevole storia ^^

10/10/09, ore 21:56

Finalmente *_* Oh, che invidia! Ho trovato bella la parte in cui Gale dice che sono lui e Randy, non Justin e Brian attorniati dalle telecamere. E' bella questa "differenziazione" fra il vivere veramente una scena d'amore e recitarla solamente (anche se solo al pensiero di recitare certe scene con Gale... Ok, la smetto di sbavare). Ah, poi vorrei farti notare una piccola imprecisione: devi aver messo dei pezzi di dialoghi fra < e > e quindi non si vedono perché su efp li scambia per pezzi di html >__> All'epilogo, dunque!

10/10/09, ore 16:13

Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!E' successo! Simon è fuori dalle palle,e Gale e Randy si sono confessati i loro sentimenti a vicenda...che bellezza!Complimenti per la lemon,scritta benissimo...ma il momento che mi è piaciuto di più è quello del koala biondo...che abbraccio! XDXD Sono triste a sapere che questo è penultimo chappy...ma perlomeno avremo un finale felice! Bravissima,davvero!

10/10/09, ore 16:06

okey, non ho commentato gli altri capitoli x mia pigrizia ma sappi che leggevo e attendevo con ansia i nuovi capitoli (a proposito, ti adoro x aver aggiornato così velocemente questi ultimi capitoli) Mi piace moltissimo questa storia, anche xke, come te, sono una di quelle che è convinta che fra randy e gale non ci fosse solo amicizia. Quest'ultimo poi è magnifico *_________* finalmente si son dichiarati <3 al prox capitolo ^^

La tua storia è semplicemente fantastica. Complimenti!!