There's nought so Queer As Folk
di sheswanderlust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/09, ore 09:26

MERAVIGLIOSO!Vorrei coccolare Randy e strapazzarlo tutto...piccinoooooo! *___* Simon,LEVATI DAI MARONI!NON TI VOGLIAMOOOOOO! * Coro da stadio * Gale che voleva esultare e correre fuori è stato priceless. XDXDXDXD E mitica Thea!E' vero,sa tutto!Mi ha sempre dato l'aria di una molto sveglia... *_______* Bah,spero che nel prox chappy succeda qualcosa di più...sconcio,fra i due. XDXDXD Bravissima,complimenti!

29/08/09, ore 22:55

Thea l'adoro XD Questi personaggi che sanno sempre tutto li adoro perché almeno aprono gli occhi al personaggio babbeo di turno che non sa dove sbattere la testa e otteere finalmente quello che vuole. Gale è un personaggio mervaiglioso in questa storia, molto diverso dal personaggio di Brian Kinney. Gale è riservato, audace, timido, preoccupato, disponibile e gentile... ametto che mi fa uno strano effetto poernsare questa lunga serie di aggettivi legati al volto di Brian Kinney ma tant'è XD Promete davvero bene questo racconto ed è davvero un piacere leggere le tue pagine <3

28/08/09, ore 16:38

La storia continua a piacermi molto ma siamo all'inizio devo vedere come evolvono i personaggi... A presto omonima...

27/08/09, ore 21:28

Ero alla disperata ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti..sono perennemente affamata quando si parla di ff..e casualmente ho cominciato a leggere questa gale/randy..e posso semplicemente dire che mi incuriosisce..sembra una storia interessante..e da come descrivi la vicenda si avvicina un po' almeno per adesso a una delle tante seghe mentali che mi sono fatta su quei due! sono semplicemente adorabili!

26/08/09, ore 22:47

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Ho trovato forse leggermente confusa l'ultima parte inerente al POV di Gale, ma per il resto nulla da ridire. Bella, interessante e poi, ammettiamolo, il ruolo di Brina e Justin si è talmente ancorato ai due che necessariamente è impossibile dividerli anche nella loro imotetica vita reale in qualoità di RPF... Ottimo proseguo =)

26/08/09, ore 15:54

Lo scontro tra realtà e finzione ha sempre avuto un certo fascino, e qui devo dire s'incastrano a pennello. E' vero che ci fu una riunione del cast, alla quale Gale e Randy non parteciparono, è vero che chiamare il giornalista come l'allora fidanzato di Randy (grazie a dio si sono lasciati più di un anno fa) fu una ripicca, quella come tante altre, ma è vero soprattutto che i due beniamini si trovarono a fare fronte comune contro la decisione da parte degli autori di dare alla storia la direzione che ha preso, come tutti ben sappiamo, ed è vero che questa storia mi sta appassionando sempre più, che veramente sei capace in poche mosse di suscitare milioni di emozioni... la scena finale poi, dolcissima e allo stesso tempo da botta in testa... sbam!!!!Voglio il seguitooo!!!

26/08/09, ore 14:59

Davvero complimenti!Innanzitutto,fammi scusare x nn aver recensito il 1 capitolo, mi ero riproposta di farlo,ma poi mi è passato di mente...Sorry! Qst storia è fantastica sai perchè?Chi ci dice che nn sia successo davvero? Nel 2007,se nn ricordo male,c'è davvero stata una reunion del cast a Toronto ed è anke vero ke dei produttori avevano avuto problemi cn alcuni attori(lo disse Hal in un intervista)quindi magari la fantasia incontra davvero la realtà... Randy e Gale perfetti,proprio come li ho sempre immaginati,Peter adorabile,ankè se io ho sempre amato Scott x il suo umorismo sarcastico un pò simile al mio... Solo una domanda e poi la smetto:ma perchè nn c'è Robert Grant?Hai elencato tt tranne lui Grazie ancora e scusa x il lungo commento. Eva.

26/08/09, ore 10:39

Ahhhhhhhhhh,che capitolo puccioso!Perfette le tue spiegazioni per le tensioni fra il cast e la produzione...nella realtà forse le cose erano un pò più serie(o magari,al contrario,più futili),ma sicuramente qualcosa del genere dev'essere accaduto...sisisi! * Convince se stessa * XD Capitolo ottimo...continua così,bravissima!

26/08/09, ore 09:06

Wow! Non pensavo che avresti aggiornato così presto! Che bello!
Comunque anche io la speranza ce l'ho.. anzi.. preferisco dire sentore *sisi* perchè secondo me in alcune scene loro non recitano affatto! O sono così bravi da farci credere a molti di noi - da quanto recitano bene - che tra di loro c'è stato qualcosa o c'è stato effettivamente qualcosa.
Passando al capitolo: certo che mi è piaciuto, figurati! Ho trovato molto probabile quello che hai scritto, soprattutto il pezzetto di Ron.. sono stata male per Randy, povero! Non escludo che sia potuta capitare anche una cosa del genere ._.
Però tutti i pensieri che fa su Gale mi hanno tirata su! E poi il POV di Gale, che non me lo aspettavo proprio! *-* Sono troppo carini! Quand'è che Randy manda a quel paese Simon e quei due si dichiarano?
Credo che dovrò aspettare ancora un po', comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere! Spero di poter leggere presto il terzo!! ^.^

25/08/09, ore 12:30

L'inizio mi piace parecchio. Ho un debole per le RPF, anche perché in fondo, escluso Harry Potter, la maggior parte dei miei lavori sono tali ed è sempre bello vedere come vengono immaginati i retroscena dei fatti. La situazione che hai presentato mi piace molto e ho la stessa faccia di Pete XD Che teneri quei due *_____*
Aspetto, curiosa di conoscere il seguito =)

24/08/09, ore 20:52

Oh,io adoro le Gale/Randy!!!!Quoto tutti i commenti precedenti,non vedo l'ora che posti il seguito!L'inizio è molto promettente!Peter è un amore,Simon può pure affogare mangiato dalle murene che non me ne può fregar di meno,e i due piccioncini...Awwwwwwwww! Comunque qualcosa c'è stato,secondo me...con tutte le scene di sesso che hanno filmato,e tutte le volte che si sono visti nudi?Nahhhhhh,perlomeno ci devono aver pensato,che Cristo! XDXDXDXD Bravissima,e complimenti!

24/08/09, ore 18:44

Adoro sempre le storie su Gale e Randy a questa mi ha già intrigato... Continua così... A presto...

24/08/09, ore 18:43

24/08/09, ore 17:39

Io credo di essere vicino a Peter a fargli compagnia, perchè ho la sua stessa espressione. Oh God! Che bellissima sopresa trovare una Gale/Randy!
Già nella introduzione mi hai fatto sorridere di gusto con questa affermazione niente di ciò che scrivo è accaduto veramente (bah...)!! La penso come te (shh) xD
Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto fluido e scorrevole e spero veramente che posterai presto il secondo capitolo! (Sono un po' avida quando leggo, non ne ho mai abbastanza xD Se poi si tratta di loro è anche meglio)!
Sono curiosa di leggere che cosa succederà tra quei due e spero (nessuno me ne voglia a male) che Simon venga lasciato a breve.. Così Randy sarà tutto per Gale!
Brava brava brava!

24/08/09, ore 16:40

ciao! benvenuta nel mondo di QAF e dei famigerati Gale/Randy. Devo dire che in poche righe sei riuscita ad esprimere al meglio i retroscena di tutta una storia ancora da vivere,per non parlare dei sentimenti e del desiderio che traboccava dai pensieri, dalle poche parole e dalle azioni. Beh... che dirti, a quanto il prossimo?^___^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]