There's nought so Queer As Folk
di sheswanderlust

Sai che ho la pelle d'oca? Il deja vu,la canzone dei mitici Oasis e quella della Morrisette,niente poteva essere + azzecato in qst capitolo! Che fara ora Gale?Si lascerà andare oppure anche cn lui dovremo aspettare 5 anni x sentirgli dire Ti amo? Ancora complimenti! Eva

Ciao! Finalmente ho due minuti per commentare questa fanfic *_* In questi giorni ho fatto una full immersion in qaf (tipo avanti ieri ho visto sette episodi) e *ovviamente* amo Brian e Justin così come i loro attori <3 Innegabile dunque che una fanfiction sui due attori mi attirasse come una mosca al miele (ehm che paragone .-.). Bando alle chiacchiere, che carino Gale che si fa mille seghe mentali sul suo migliore amico *_* E no, non deve preoccuparsi del suo coming out, le fan sarebbero davvero felici di vederlo con Randy, come già qualcuno ha detto nei commenti *_* Certo, preferirei sposarlo io, ma dalla vita non si può avere tutto, dunque...
Mi raccomando, attendiamo presto il seguito *_*

Oh! *-* è arrivato prestissimo questa volta, non me lo sarei aspettato!! Io non pensavo che avresti scritto il POV di Gale.. Mannaggiaa.. ero già li che gongolavo al pensiero di loro due che si parlavano.. Invece mi tieni ancora sulle spineeeee!!
Lo sapevo, lo sapevo che Thea non sarebbe riuscita a tenere la booca chiusa *ihih* è una mita quella donna!!!
E il dejà vu del lampione. *_* Sono troppo teneri!
E sinceramente penso che Gale non dovrebbe preoccuparsi del coming-out.. Le fans sarebbero tutte felici xD
Attendo il prossimoooo *_____*

uh che bello gale anche si sta svegliando... Ti prego gale non fare con brian.. di quello che provi per Randy...Aspetto il prossimo.. baci baci <3 e come sempre molto brava!!!

05/10/09, ore 15:01

che bello anche questo capitolo!!! finalmente ha lasciato quel "simpaticone..." Aggiorna presto Baci Vale

05/10/09, ore 14:25

* Tamburi da stadio * YEAHHHHHHHHHHHH!E anche Simon è fuori dai...era ora!Mamma saura che bello questo capitolo!Dolcissimo,nostalgico... *__________* Lo adoro!E la fine...IL PALO!Quella bellissima canzone...e Gale!Si chiariranno,ora? *____* Arghhhhh,fremo per il seguito!Bravissima.

04/10/09, ore 17:19

Finalmente l'ha fattoo!!!! Yuppiiiii! *Parta la Ola*
La frase finale mi ha colpita tantissimo *_______* E ora parleranno finalmente? Gale avrà parlato con Thea e quindi sa già di Simon oppure no??
Sono estremamente curiosa!!! *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/10/09, ore 14:56

aaw si sono lasciati randye simon... che bello... Mi dispiace per simon ma randy sta meglio con gale è un dato di fatto :D Randy ha cercato di essere sincero con simon ma se simon è ottuso non si piò fare niente!! Sono molto curiosa di leggere il prossimo... Che bella questa storia.. mi piace sempre sempre più!

29/09/09, ore 12:17

Un nuovo capitolo! Randy fattelo dire: era ora!!! xDD Cioè povero Simon, non mi ha mai fatto niente di male.. Ma se proprio devo pensare a Randy con qualcuno, mi piace pensarlo con Gale. E devo proprio ammettere che in questo capitolo mi sono scappate tante risatine di quelle isteriche *__*
Sono troppo troppo dolci *__* E Gale! Oh!
Randy deve aprire gli occhi! Su su, muoviti a mollare Simon, così passi all'attacco!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! complimenti

29/09/09, ore 08:46

Prima cosa: Un momento di silenzio per la decisione di mollare Simon.ERA ORA! *____* TRIPUDIO E GAUDIO! A parte questo: Randy&Gale sono TROPPO,TROPPO pucciosi!Si tengono per mano... che amori!Che qualcuno santifichi Peter,cribbio!Quell'uomo è troppo sveglio. *______________* Attendo con impazienza il prossimo chappy!I miei più sinceri complimenti,bravissima!

28/09/09, ore 16:20

Stpendo questo capitolo!!!!!!!!!!!! Gale è troppo tenero!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Complimenti!!!! Speo di leggere presto il nuovo capitolo!!!!! appena riesco ti aggiungo in Msn!!!! Che bello hai il braccialetto di kinney!!!!!!!!!!!l'adoro!!!!!!! aggiorna presto!!!! vale

28/09/09, ore 08:04

ciao sono una tua nuova llettrice... Che dire della storia? mi piace un casinoo.. Mio Dio.. tutti e due provono qualcosa ma hanno paura di dichirarsi! che cuccioli... ps. woow il bracciale di Brian! che bello.. Al prossimo capitolo! baci <3

06/09/09, ore 21:23

Gale in questo capitolo è assolutamente adorabile!!! mi vengono gli occhi a cuoricino al solo pensiero..semplicemente adorabile! E Thea è il mio mito!!!! Insomma bellissimo capitolo ache se Randy che soffre è triste ma almeno se si libera di Simon puo' finalmente stare con Gale! Sostenitrice di quei due per sempre

01/09/09, ore 22:39

Oh, povero Randy! Sei stata davvero brava con la descrizione della crisi, sembrava quasi di essere lì, sentire quel senso di soffocamento e quella voglia di scappare anche se non si sa bene da cosa. E Gale lo sa, sa già che Randy ha attraversato un periodo dove prendeva quelle medicine, il loro affiatamento era davvero 'affiatato'. Con il POV di Gale siamo tornati a respirare e sorridere. Go, Gale! Siamo tutti con te!

30/08/09, ore 09:47

Altro bel capitolo! L'ho letto ieri sera, ma essendo un po' malaticcia non me la sentivo di commentarlo ieri.. Stamani forse sono un pochino più lucida.
Gale preoccupato mi fa una tenerezza indescrivibile. Sempre pronto per Randy, qualunque sia il suo problema (ha pure fatto un patto con se stesso che gli sarebbe rimasto vicino anche a costo di dover convivere con la sua relazione con Simon).. E lo ascolta proprio quando Randy si confida con lui proprio su Simon. (Speriamo che presto ci abbandoni xD)
Randy dal canto suo non sa più come deve comportarsi.. Piccino, anche lui m'ha fatto tanta tenerezza *-*
Thea è una mita, c'è poco da dire! xD Speriamo che apra gli occhi a Gale in qualche modo XDD
Brava, come al solito ci hai deliziate con un bel capitolo!!!