Un racconto di Natale
di cassiana

07/06/21, ore 14:43

Lo sapevo, lo sapevoooo! Ero sicurissima che Malcom le avrebbe fatto la proposta dopo aver letto la conclusione dello scorso capitolo ♥. Mamma mia, quanta dolcezza, sono così felice di aver avuto ragione *^*! Non potevi concludere la raccoltina in maniera più bella: mi sono immedesimata tantissimo in Brenda e in quello che sicuramente deve essere stato il momento più felice della sua vita finora: ha un uomo meraviglioso che la ama immensamente e una piccola figlioccia adorabile e birichina che le vuole bene, magari non ancora come a una vera madre, ma con il tempo piano piano sicuramente sì *^*.
Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo a luci rosse, muahahha ♥, furbi loro a mandare a letto la bimba :P (non posso assolutamente biasimarli aahahah)

Un bacione e alla prossima ♥

Benni

10/05/21, ore 10:46

ciiaoo carissia,
mi sono concessa quest'ultimo tuffo nel Natale
aaww quanto fluff, da dove inizio?
da loro due che guardano Luine stremata dalle fatiche della giornata e dalle intense emozioni, non ha nemmeno resistito a guardare La Sirenetta fino alla fine, rendiamoci conto XD
aww il regalo che ha ancora da dare Malcolm a Brenda, l'albero i rami, gli occhi chiusi, il discorso che le fa aaawwwww
mi sono commossa io, figuriamci Brenda.
un bellissimo finale per una bellissima raccolta <3
alla prossima, ho già adocchiato un epilogo rosso eheheh

11/03/21, ore 18:29

Ciao!!! E con l'arrivo della primavera, eccomi a concludere questa tua dolcissima raccolta natalizia!
Non potevi dedicare a Malcom e Brenda un finale migliore! Dopo tutte le vicissitudini, l'essersi persi, ritrovati, confrontati e ricoperti, dopo l'arrivo inaspettato di Lucine e la creazione di un nuovo equilibrio, ecco che si apre per loro una nuova pagina sul futuro, piena di speranze, amore e nuove avventure. Insomma, una degna conclusione che però lascia anche fantasticare sul loro futuro insieme.
Questa raccolta è stata come una scatola di cioccolatini, piccole dolcezze da gustare una alla volta e che lasciano una bella sensazione di calore e speranza. E ce ne vuole in questo momento!
Ti faccio tanti complimenti e ci vediamo presto!

Misa

18/02/21, ore 01:41

E insomma... A febbraio sono finalmente riuscita a finire il tuo racconto di Natale! Compreso il capitolo Hard 😉
Sono felicissima che alla fine Malcom si sia dichiarato e che i tre formeranno una famiglia!
Come sai io mi sono molto affezionata a Malcom e Brenda, sono due bei personaggi e l'idea di introdurre Lucine è stata ottima perché ti ha permesso di approfondire altri aspetti della loro personalità e del loro rapporto così bello attraverso il rapporto che si è creato con questa simpatica bambina!
E poi è stato bello tornare indietro nel tempo, ricordare il Natale di quando ero piccola ( anche se io ho avuto l'età di Lucine negli anni settanta 😢 ma l'atmosfera era la stessa). Allora il Natale era la festa con tutts la famiglia, proprio come lo hai descritto tu.
Come ti dico sempre, sei bravissima nel ricreare gli anni ottanta e novanta, leggere le tue storie è come entrare in una macchina del tempo (avrai mica un TARDIS anche tu? 😂)
A presto, grazie per questo viaggio e anche per aver dato un bel finale romantico alla tua storia e anche un altro finale hard, perché in fondo Malcom e Brenda sono romantici... ma anche molto attratti l'uno dall'altra ed è stato divertente vederli fare sesso davanti all'albergo di Natale mezzo disfatto, anche perché non c'è niente di più deprimente di disfare l'albero... Per cui sono contenta che il loro Natale si concluda con una bella scena di sesso che magari porterà un altro regalo a Lucine...😉
Complimenti ancora! ♥️
AlbAM

08/02/21, ore 21:36

Ciao cara! Eccomi per lo scambio e per terminare questa piccola raccolta con un sorriso in viso. Vediamo per l'ennesima volta una scenetta d'amore in cui la piccola Lucine ha messo tutto il suo impegno (anche se Malcolm avrebbe potuto fare metà e metà :D), per far sì che il padre si proponga a Brenda, che ormai alla fine aveva capito (intuito femminile che non sbaglia mai), e direi che questa bella scenetta ha concluso in maniera impeccabile la raccolta piena di emozioni e di sentimenti, con un gesto che racchiude l'amore che prova reciprocamente la coppia ma anche il loro desiderio di essere finalmente una vera famiglia unita, nel ruolo di genitori e di figlia, e perché no avere in futuro altri pargoletti a completare il quadro. Bel finale, semplice ma che riscalda il cuore. Grazie per la bella lettura e alla prossima! Un abbraccio,
Caaatkhad.

31/01/21, ore 10:27

Ormai Natale è passato da un pezzo, ma è stato davvero un piacere leggere questa storia è il capitolo finale è stata la degna conclusione. La proposta di matrimonio la sera di Natale, ma che bellezza! Immagino l'emozione di tutti e due! ❤ Lucine è una furbetta, ha capito subito che suo papà e Brenda erano fatti l'uno per l'altra e mancava solo l'anello! Peccato che è collassata prima dalla stanchzza, sarebbe stato carino vederla sbirciare... però in fondo ha solo otto anni, normale che dopo una giornata come quella la stanchezza prenda in fretta il sopravvento. Vado a sbirciare il capitolo extra, ma non avendo AO3 non credo di poterti lasciare un commento anche di là... in ogni caso complimenti per tutto!
Ci ribecchiamo presto sull'altra raccolta di Malcom e Brenda!
Barby

17/01/21, ore 23:39

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Finalmente e purtroppo, sono arrivata alla fine di questa bella storia natalizia piena di amore e buoni sentimenti, passando anche per un po' di tristezza per la storia della piccola Lucine. Grazie per le emozioni che mi hai domato in tutti questi capitoli.
Proprio il finale adatto. Dopo la festa a casa dei nonni, Lucine torna a casa con suo padre e la fidanzata e, povera, lei vorrebbe proprio partecipare a quell'evento che tanto aspettava, ma alla fine non ce l'ha fatta. Lei ci ha provato a rima ere sveglia, ha fatto i capricci, ha trovato una scusa, ma niente... l'hanno messa a letto e lei è crollata.
È stato bello leggere della timidezza di Malcom e dell'impazienza di Brenda, che accetta senza esitazione.
Purtroppo non riesco a leggere il capitolo extra, ci proverò ancora domani. Alla prox e ancora grazie, ciao, Chiara.