Solamente per voi
di crazy_love_girl_96

24/02/21, ore 08:01

Woooww, sappiamo che Bella doveva difendere Jessie, ma come può resistere al fascino dei Cullen, e soprattutto a Edward? Grazie per aver postato. Grande capitolo. Al prossimo.

22/02/21, ore 12:39

Sono sempre più affascinata e curiosa di sapere cosa succedere tra Edward e Bella, soprattutto dopo la fine di questo capitolo 💪 P.s: Sono contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo 😊

18/02/21, ore 17:13

Altro che sorpresa e agitata, alla vista di Alice e Emmy. Bellissima la scusa di una Alice animalista 😁😁😁.
Ed ora che Eddy ha visto bella vampira cosa succederà, cosa gli racconterà lei? Al prossimo capitolo.

18/02/21, ore 17:09

Ooooohhh wooooowwww, è arrivato Jacob, cavoli, è proprio arrabbiato? Certo è molto protettivo, soprattutto con Jessie, ma cavolo, stavano solo parlando.... Ok, chissà cosa accadrà adesso????

18/02/21, ore 16:46

Eddy Jessie si sono incontrati, che bellooooo Nessi è molto fiduciosa, nei confronti di un vampiro sconosciuto, anche se vegetariano. Però è dolcissima, anche se parla proprio come Jake. Ora vedremo che succede

18/02/21, ore 16:41

Wooooowwww questo capitolo in cui Nessi è già grande mi piace un sacco, ed anche il fatto che sia stata lei a trasformare Bella per non farla morire.
Sei molto brava a scrivere, complimenti.

11/01/21, ore 01:43

Waoo che capitolo, Renesme è simpatica, certo Edward non può certo immaginare chi è, però non fa altro che paragonarla a Bella, adesso quando lei le racconterà la sua storia credo proprio che rimarrà di sasso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e brava

08/01/21, ore 07:44

Adoro questo primo capitolo, non vedo l’ora di vedere come reagirà Edward e anche la famiglia Cullen. E se Bella e Nessy li perdoneranno.
Un bacio

05/01/21, ore 11:42

Ciao e innanzitutto buon anno, questa storia mi ha già intrigato, scrivi bene e mi piace leggerti complimenti; adesso vediamo cosa farà Edward, non vedo l'ora di leggere la sua reazione e se capirà che c'è qualcosa di lui in questa ragazza o se gli ricorda Bella . Brava mi auguro però che non sia una storia infinita.... ciao a presto spero
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 11:46 am)