Diventando Indiana Jones
di IndianaJones25

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/21, ore 09:32

Ciao e Buon Anno!
Che piacere ritrovarti e soprattutto che piacere scoprire che c’è un’altra tua storia pronta ad appassionarmi anche in questo 2021.
L’inizio sembra molto promettente: in poche righe hai delineato un bel ritratto molto realistico e, al tempo stesso, delicato e poetico delle emozioni di Senior di fronte alla nascita di suo figlio.
Davvero un ottimo inizio, anche la formula dei capitoletti più brevi e concisi mi sembra funzionare molto bene.

Ivan

05/01/21, ore 21:25

Ti sono mancata? ;)
Allora molto carina questo inizio di tutto :) E verde proprio l'inizio della vita di Indy. E vedere la nastia di un mito, in una famiglia accogliente e piena d'amore. Dove anche il Attila il Professore è commosso dalla gioia :) E io in questo periodo ho un debole per le storie tra rapporto padre e foglio <3 (tutta colpa di un Mandaloriano e il suo piccolo topo rango verde 😥) e devo dire, che ogni volta che vedo un bebè, mi fa strano. Perché sono così teneri e puri, poi crescono e diventano presone orribili. (Tipo Indy,. In " Indiana Jones e lo Scrigno dei Venti", che diventa Indiana Omm e merd Jones! 😡 Io non dimentico!)
Qundi, inizio molto dolce e tenere :) Con bei riferimenti artistici e pieno di amore :)
E non vedo l'ora di vedere queste nuove avventure del giovane Jones :)
Di vedere sia gioie e dolori della infanzia di Indy. E di come il padre da commosso per il suo neonato, diventa un padre irresponsabile e assente u.u
Alla prossima storia! :)
E tanti auguri! ;)