Grind
di MadMary

05/10/23, ore 23:02

Buonasera, mi scuso per il disturbo, ma ho notato che hai eliminato il tuo account su AO3. Come lettrice abituale, mi chiedevo se tutto vada bene :(

Chiedo scusa di nuovo per il disturbo e mi scuso se sto scrivendo qui. Non sono molto familiare con questo sito e non mi sembrava opportuno inviare un messaggio privato.

28/05/21, ore 11:14

Buongiorno! Come gia' detto in passato, qui riconfermo l'efficacia e la bravura che dimostri nelle descrizioni della vicenda in ogni capitoli. La storia continua ad intrigare, le descrizioni sia nei rapporti sessuali non consezienti , che nei ragionamenti e le azioni dei personaggi lasciano senza fiato, sono convincenti sotto ogni punto di vista. La situazione di Celeste e' davvero drammatica, non so come uscira ' da questa situazione, ma davvero ogni giorno deve mettere a dura prova sia il corpo che lo spirito. Nell'ultimo capitolo si e' definitivamente accessa la miccia della gelosia di Prosciutto nei confronti di Risotto, non so come andra' a finire ma predico grandi scoppi ( e Celeste ci sta nel mezzo di brutto). Se Celeste possiede davvero uno stand, mi chiedo pure in che modo possa usarlo per togliersi parzialmente indenne da questa situazione di gore estremo! Non credo si tratti semplicemente di uno stand attuo a sedurre le persone, sempre che Prosciutto ci abbiamo visto giusto e che lo stand ci sia davvero... Ed a proposito di Prosciutto, dopo lo scivolone privo di galanteria degli scorsi capitoli, in questo ultimo capitolo mi pare che sia riemersa la sua umanita', e non mi riferisco di certo al ceffone inferto a Celeste, eh.. ma piuttosto al modo in cui si e' discostato dagli altri, come se volesse nascondere la parte piu' umana di lui per confondersi ed amalgamarsi con gli altri colleghi psicopatici. Sara' cosi? Chi leggera', vedra'! Saluti Leit

27/05/21, ore 17:06

Hey ciao!
Mi son letta in silenzio tutti i capitoli della storia in qualche giorno riuscendo ad essere in tempo per commentare prima che potessi aggiungere un altro capitolo.
Ti dirò, non ho avuto subito la voglia di iniziare a leggere una storia con questi protagonisti: la Squadra Esecuzioni mi ha sempre lasciato poco soddisfatta nella quinta parte di Jojo - eccezion fatta per Risotto Nero che credo sia uno dei migliori portatori di stand visti fino a questo momento.
Che dirti, però, leggendo, mi hanno incuriosito molte dinamiche soprattutto tra il triangolo tra Prosciutto/Risotto Nero/ Celeste. Sono molto curiosa di capire come andrà a finire.. quindi si, mi hai conquistata!
Aspetto il prossimo capitolo ( dobbiamo tutti capire se Celeste abbia o meno uno stand)

SpeedMary

29/03/21, ore 22:44

Buonasera! Il corpo di Celeste risponde alle "attenzioni" del Capo, forse e' stuzzicata dalle sue tendenze sado pur non essendone ancora consapevole, mi chiedo se in questo rapporto violento non possa scaturire del tenero, in quest'ultimo capitolo non e' passato inosservato ai ragazzi della squadra il suo interessarsi dell'assenza di Risotto. Prosciutto dovrebbe risultare il più gentiluomo del gruppo, apparentemente sembra quello meno psicopatico, il più pragmatico e posato ( anche Risotto nella storia originale appare così, ma d'altra parte essendo un leader a capo di una squadra di psicopatici assassini, non vedo come altro potrebbe tenerli a bada e prevalere sulle loro teste matte, se non facendosi forte di queste qualità), mi piace pensare che sia un po' il vice di Risotto, o quantomeno il membro più anziano insieme a lui (penso siano state alcune fanart che ho visto diverso tempo fa a suggerirmi questa convinzione), forse quello che potrebbe conoscerlo più intimamente; in uno dei primi capitoli (perdonami, non ricordo esattamente quale), una reazione di Prosciutto mi era parsa dettata dalla gelosia nei confronti di Risotto, e li per li pensavo che avresti indirizzato il personaggio del biondino verso una linea yaoi (bhe, può darsi che tu lo abbia pensato bisessuale, eh!), mentre in questo capitolo e' evidente che voglia concludere con Celeste, se poi lo faccia solo per attrazione sessuale o, come io penso (posso..? :D)perche' possederla lo avvicinerebbe a Risotto (non in maniera sessuale, eh) nel senso che in questa maniere lui non gli sarebbe da meno, anzi, tratterebbe Celeste in maniera più galante, seducendola ,e soddisfacendola a letto senza violarla e portandosi ad un livello superiore rispetto a Risotto, per soddisfare il proprio narcisismo ed una latente competizione con il suo superiore. Prosciutto viene suggerito come una personaggio di bell'aspetto (visivamente il suo look e' ispirato ad una modella di Gucci :D ), con un'espressione consapevole della propria avvenenza, viene facile pensare che sia anche un po' vanitoso ( non esoso, ma vanitoso), probabilmente ricerca la bellezza fisica negli altri, e Celeste facilmente rispecchia queste aspettative, dunque può darsi che sia davvero solo attrazione fisica. Se poi a lei piaccia più il violento modus operandi di Risotto, ancora . bhe, non ci e' dato di saperlo ... Poi magari sto ipotizzando una marea di stupidate e nel prossimo capitolo Prosciutto darà il meglio (peggio) di se XD Inoltre ancora non hai negato o specificato che Celeste possieda un proprio stand, c'e' ancora la possibilità che nella "nostra" succinta ballerina latiti una qualche forza magnetica... Capitoli scritti molto bene come i precedenti, le descrizioni sono crude ma garbate, la storia si fa sempre più interessante e poco prevedibile ( anche se mi diverto a sbilanciarmi in supposizioni). Saluti ~ Leit

06/03/21, ore 12:10

Wow! Speravo aggiornassi, non e\'un una di quelle storie per cui si può aspettare molto per il seguito senza perdere il ritmo e l\'atmosfera narrativa; in quanto donna e\' facile, ma non agile, calarmi nei panni della protagonista, ma anche guardare con occhio critico ed ammirato gli altri personaggi e come si muovono. Ad ogni abuso subito dalla ragazza mi aspettavo che si manifestasse uno stand, d\'altra parte se Doppio l\'ha scelta ci sarà un perché, oppure la sta usando solo ( e dici poco!) per destabilizzare la Squadra Esecuzioni? Mi piace la spietatezza che per ora il team di assassini continua a perpretare, Araki sottolinea in continuazione il loro essere squilibrati, e per ora stai seguendo perfettamente questa linea. Eppure lo stesso autore non manca di far intravedere, a volte, il lato umano o le debolezze di alcuni di essi, ed hai saputo cogliere anche questo aspetto. Sinceramente mi sorprende che non ci siano recensioni, perché oltre ad essere stilisticamente chiara e gradevole, pur trattando temi emotivamente forti, non e\' una speciale di harem dedicato alla protagonista. La violenza fa parte dei personaggi originali e viene usata in maniera perversa, ma sempre ai fini della narrazione. E\' vero, non c\'e\' romanticismo, ma ci sono emozioni dettate dalla paura, e\'un una storia di abusi e di sopravvivenza. Non ho ancora capito se si tratta di una Revenge story tuttavia, mi intriga vedere dove vuoi andare a parare, aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa! Saluti, Leitmotiv