Daniel
di naccho

11/03/11, ore 19:34

Ok, Daniel ha ammesso di volere Adam e questo è già un bel passo avanti (d'altronde, dopo quello che è successo, sarebbe stupido negarlo).
Adam è geloso! Adam è geloso! O comuque gli da fastidio che Daniel "fraternizzi" con Zack. Però dovrebbe essere più chiaro nei suoi sentimenti, anche percè Daniel è anche un po' ingenuo e poveretto non ci sta capendo più niente!

11/03/11, ore 19:33

Wow! Che capitolo! Adoro i capitoli pregni di avvenimenti e questo di sicuro lo è. Adam è sempre il solito mistero che cammina, ma sembra decisamente geloso di Zack (o pare solo a me?)
Kim & Josh, Josh & Kim! Ma che bella coppia che sono questi due!
Povero Daniel, che si sveglia giusto in tempo per assistere alle loro effusioni, questa è una cospirazione contro di lui! Non li conosco ancora bene, ma spero che più avanti la loro storia abbia più spazio.
Per quanto riguarda la parte in acqua tra Adam e Daniel... sono senza parole! Ma quanto è intraprendente quel ragazzo? (Adam ovviamente) Non perde decisamente tempo e anche se sembra sempre così distaccato, per me il sesso con Daniel è stato anche molto dolce. Vedremo cosa succederà adesso e come reagirà la già turbata psiche di Daniel.

11/03/11, ore 09:04

Esistono davvero musei sugli scalpelli? Che noia, non c'è da stupirsi che io saltassi le gite scolastiche, ai miei tempi (c'è anche da dire che non ho mai avuto compagni di scuola interessanti come Adam Jordan). E ora c'è pure questo nuovo spasimante, Zach (che ti dirò non mi ispira per niente) che dire, Daniel è molto richiesto. I commenti di Daniel su Kim e Josh mi fanno sorgere dei sospetti sui due, staremo a vedere.

11/03/11, ore 09:03

Quel "lo terrò d'occhio" di Adam mi sa tanto di malizioso e credo che faccia ben sperare per la gita.
In questo capitolo sono comparsi diversi personaggi nuovi, credo che mi ci vorrà un po' per imparare tutti i loro nomi, ma Spatola mi è rimasto particolarmente impresso. Che razza di soprannome è Spatola? mi sono chiesta, però mi ha colpito favorevolmente, come anche il fatto che sia finito in pronto soccorso con l'apparecchio attaccato a quello di Magenta (che invece continua a non piacermi per niente, m'immagino com'erano messi...
Povero Daniel, sta perdendo la testa per quel bacio!

11/03/11, ore 09:03

Daniel mi sta sempre più simpatico, va proprio in palla per un non nulla, in fondo era solo un bacio.
Adam è davvero un personaggio indecifrabile, non capisco se con Daniel vuole solo giocare o se lo sta provocando per un reale interesse (di che tipo?).
Joe mi sta simpatico, anche se non capisco perchè, mi piace a pelle e sento che ci riserverà delle sorprese.

11/03/11, ore 09:02

Ciao, sono una nuova lettrice, ho scoperto questa storia per caso qualche giorno fa e ho deciso di recensire con calma tutti i capitoli.
Premetto che non ho letto il libro da cui è tratta la tua storia, quindi la leggo praticamente come se fosse una originale e considerando che nella storia vera la protagonista è Magenta il libro non mi viene neanche voglia di leggerlo.
Con Magenta, lo ammetto, è stato odio alla prima parola letta, so ancora pochissimo di lei ma già so che mi starà antipatica, perchè è il classico tipo superficiale che non si accorge delle cose che ha sotto il naso (senza contare che non mi piace chi si innamora di uno che neanche conosce - ma come si fa?)
Daniel invece è simpaticissimo, classico ragazzo con una vita piatta e sempre uguale, meno male che c'è Adam che tenta di smuovergli un po' le giornate. Sono proprio curiosa di vedere come continuerà tra questi due.

10/02/11, ore 16:43

HAI FATTO TU QUESTI CAPOLAVORI!?!?!?!? MA SONO STUPENDIIIIII!!!!!!

24/01/11, ore 15:20

Finito di leggere il capitolo *___* Occhei, non serve che ti dica che è stupendo, giusto? Ma te lo dico lo stesso: E' STUPENDO! Davvero, aspettavo un capitolo così da... parecchio! Quasi non ci credo che finalmente (e ripeto finalmente!) Adam Jordan si è deciso a fare un passettino avanti nella relazione con Daniel. Questo mi ricorda la frase: "E' un piccolo passo per l'uomo, ma un balzo per l'umanità". Va bene, va bene, sto divagando e questa recensione non ha senso. Cercherò di fare ordine... Allora: capitolo scritto molto bene, divertente e fresco come al solito, si legge velocemente nonostante sia lungo. Come sempre sai far rimanere il lettore in ansia... infatti in questo momento mi sto trattenendo per non sbattere la testa sulla tastiera del pc XD Non è possibile che il capitolo sia già finito °A° Intendo, spero che posterai presto perché voglio leggere come va a finire tra Adam e Daniel. Sono super-iper-ultra-curiosa! Soprattutto adesso che la loro relazione è in "fase di transizione positiva". Parlando di Kim e Josh, mi stanno simpatici entrambi e non mi è dispiaciuto leggere l'extra! E' molto carino e ben scritto, complimenti :D Concludo dicendo (anzi, ripetendo XD) che aspetto il prossimo capitolo. Un bacio e ancora complimenti per la storia originale, interessante e divertente!

18/01/11, ore 14:27

Io sono senza parole. Erano mesi che attendevo con ansia il capitolo 19 e finalmente è arrivato. Ed è bellissimo! *-*
Complimenti ^^

16/01/11, ore 22:17

Bellissimo il capitolo, anche l'extra! Mi è piaciuto il modo in cui l'ha presa la madre...stupendo anche tutto il resto...l'atmosfera mi piace. Sono curiosa di sapere cosa accadrà a casa di Adam...a presto!

10/01/11, ore 18:40

ODDIO! Sono morto per questo capitolo D: Era da mesi che lo aspettavo e mentre lo leggevo sono arrossito tipo 932893 volte oltre a pensare ogni due frasi: oddio che carinO!
e: Oddio! ma è come reagirei io! Basta, questa fanfiction e una droga .___. Ti odio perchè mi prende tanto D:
Ma sappi che non smetto di rileggerla D:

07/01/11, ore 16:31

bellissimo capitolo^^
che brava la mamma..non l'ha presa tanto male ^_^..e meno male..
Mi piace come stanno andando le cose *__*...eh eh sono curiosa della serata che passeranno insieme i nostri due neo-innamorati.
bellissimo anche l'extra *_*
un bacione, aspetto l'aggiornamento...ma non ti metto fretta ^_^

07/11/10, ore 23:52

Non puoi terminare un capitolo così O___O...però è stupenda questa fan fiction **...ooooh troppo bella veramente!!! mi piace un sacco**...Daniel è così puccio e Adam è così figo u.u. Magenta è una scema completa XD e poi c'è Damian che adoro**. continuala!!!

28/09/10, ore 22:02

Salve AoI l'ultimo  capitolo di Daniel  è davvero bellissimo, riesci a sconvolgere le vicende e a dare nuovo brivido alla storia, metti sempre a dura prova i protagonisti che tanto ci fai amare, con l'entrata in scena della madre di Daniel poi ti sei superata, hai davvero una mente brillante.
Aspetto nuovi capitoli da leggere, ti faccio i miei complimenti sei davvero molto brava. Un bacio.

28/09/10, ore 14:42

Bel capitolo, veramente bel capitolo! Era ormai da mezza fic che aspettavo il momento in cui i nostri due protagonisti si sarebbero chiariti... e finalmente è arrivato! Certo, povero Daniel, gli è toccato aspettare un bel po' prima di avere le idee chiare su Adam XD Però, insomma, io me l'aspettavo che, ad Adam, Daniel piacesse sul serio u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo essere arrivata in fondo a questo! Sei una scrittrice sadica, concludi i capitoli sempre nei punti più belli! Aggiorna presto!