Daniel
di naccho

26/09/10, ore 01:41

Mi ero persa l'aggiornamento del capitolo precedente, così li ho letti entrambi stasera, uno dopo l'altro. E....wow ç_ç Due capitoli pieni di emozioni!*_* Bellissimi, e bravissima a te che riesci a renderli nel modo migliore :)
Aspetto il prossimo capitolo, e spero che la madre non abbia visto Daniel dalla finestra perchè altrimenti... <_< ...beh...altrimenti c'è solo da dire: Oh shit! D:

Al prossimo capitolo, caVa!*_* Aspetto con impazienza!
Siauuu!!!
kiss :*

24/09/10, ore 22:57

Beh sarà breve...ma come dire...le emozioni che trasmette sono tutt'altro che brevi...mi è piaciuto tantissimo...temo che però ci saranno dei problemi...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. A presto!

12/09/10, ore 18:09

Bellissima davvero! L'ho letta in un'ora, e la tua fic è davvero stupenda! Mi sono letteralmente innamorata del personaggio di Daniel, è troppo dolce e carino, per non parlare di Adam, mamma mia mi faccio tanti di quei giri mentali sul suo fisico! Tutti i personaggi sono delineati molto bene,e tu sai descrivere tutto in maniera perfetta! Sono molto curiosa di sapere cosa significano le ultime righe! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto! Ancora Complimenti! Baci baci Kiki :)

12/09/10, ore 17:33

sono così contenta che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo ormai non ci speravo più,attendo con ansia il prossimo,ciao ^_^.

12/09/10, ore 17:33

KYAA AKYAAA KYAAA XD
Sono una fangirl impazzitaaa XD
Daniel è troppo, TROPPO un cosino, e ci credo che dopo averlo visto in quello stato Adam se l'è spupazzato, cuore di pietra o no ç_ç
E poi quell'abbraccio, e il bacio nel vialetto...tutto troppo bello!
Ma la mamma di Daniel non mi fa presagire niente di buono...

03/09/10, ore 07:14

Ciao, sono una nuova lettrice ^^. Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, capitolo dopo capitolo senza fermarmi xD. Be', senza dubbio mi hai fatto stare incollata al computer con la bava alla bocca e gli occhi a palla, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come continua fra Adam e Daniel!

29/07/10, ore 20:55

bellissimissimo questo capitolo..soprattutto nella discussione finale..a presto :)

28/07/10, ore 09:46

Capitolo divertente, come al solito! Il discorso finale tra Adam e Daniel mi lascia sperare che - finalmente! - il loro rapporto muti in qualcosa di diverso dal solo sesso. Insomma, era tipo... dieci capitoli che aspettavo avennisse una cosa del genere XD Perciò resto in ascolto, aspettando il prossimo capitolo! U___U Baci e buona estate :D

26/07/10, ore 11:40

Oh oh, le cose cominciano a farsi interessanti XD
L'immagine è bellissima, davvero *-*
Adoro Damian e Zack, sopratutto le seghe mentali di quest'ultimo! XD Poverino, continuerà a farsele per tutta la vita!
E Adam, com'è strano XD E' geloso? XD

19/07/10, ore 01:34

Recensisco solo adesso, sorry. u_u
Beh, meglio tardi che mai.XD
Che carini Zack e Damian!*O* Per un attimo ho temuto il peggio, però. <_<
Pensavo che Adam si andasse a rintanare nello stesso bagno con Daniel. Wah, grosse risate!! Sì!X°D
Attendo il prossimo capitolo! :3
Ciauuu!!

01/07/10, ore 13:27

Eccomi finalmente che commento X_X
Del resto era ora,visto che mi ricordo di commentare qualcosa sempre ed esclusivamente solo di notte,rischiando di scrivere commenti non-sense o eccessivamente fangirlistici X_X
Parlando del capitolo in sè ho amato molto lo sviluppo della vicenda tra Damian e Zack,il primo è di una tenerezza unica nel suo approccio che si potrebbe definire quello di un innocente seduttore,visto il siparietto a cui da vita quando si va a cambiare *_*...Anche l'iterazione tra Daniel a Adam ,nonostante non sia stata eccessiva,l'ho trovata adorabile ed ironica,visto le situazioni in cui quei due si vanno a cacciare XD...Come ti ho già detto domenica,non vedo l'ora che continui questa ff *_* Baci <3

20/06/10, ore 17:56

Sei davvero eccezionale, non ho avuto molto tempo per poterti scrivere i miei complimenti, ma questo ultimo capitolo mi ha lasciata di stucco.....La tua bravura non ha limiti amo da morire il modo in cui scrivi, aspetto sempre trepidante il continuo della storia. Grazie per quello che scrivi e per come lo scrivi, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Damian e Zack...

12/06/10, ore 11:03

Io sto amando te e questa fanfic ò_ò Soprattutto perchè ciò che succede a Daniel a fine capitolo A ME è SUCCESSO XD Solo che il mio seme fu rapido a coprirmi anche lì, e quindi mi sono salvato xD Bel capitolo, bella storia. Mi spiace per i ritardi, ma anche io sto facendo esami quindi posso capirti xD In bocca al lupo per gli esami, passali e poi torna a scrivere questa stupenda storia V_V

11/06/10, ore 13:50

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon mi è piaciuta veramente tanto tanto,era scritta benissimo e molto molto dettagliata,trasmetteva emozioni ed era,in un certo qual modo,eccitante solo al pensiero che esistano baci così belli!
Mi è piaciuta molto come scena,ma non è solo questo che rende bella questa fanfiction,no,tutta la storia in sè è bella e affascinante,del tipo "chissà come finisce!?!" e devo dire che mi è piaciuta molto.
La scena lemon è forse una delle più belle che io abbia letto,davvero notevole!

11/06/10, ore 13:47

Questa ff mi ispira molto!
Sappi però che il libro da cui ha preso i personaggi non è "Magenta Orange",ma "E se non fosse solo un amico?".