Frammenti
di CatherineC94

14/03/21, ore 23:51

Ciao Catherine,
eccomi qua! Che bello il titolo del capitolo, hai centrato pienamente il tema della serata drabble e devo dire che stai migliorando moltissimo.
La mia preferita è (guarda caso) quella su Regulus, ma devo ammettere che tutte mi hanno emozionata. Quella su Aberforth e Silente mi ha fatto ridere e quella su Quirinus e Sinistra mi ha fatto rimanere così male per lui!
Quella di Fabian e Dorcas è così triste, mentre quella su Sirius sa di speranza e ha superato l'antipatia che provo per lui (mentirei se dicessi che è la mia preferita). Non fraintendermi, la drabble è scritta bene è solo che lui proprio non me la fa piacere. Forse, se l'avessi scritta su Ramoso mi sarebbe piaciuta. Ahahahaha
Un abbraccio e alla prossima!
Sev

20/02/21, ore 22:46

Ciao Cate, eccomi finalmente da te: ero proprio curiosa di leggere queste drabble!
Inutile dire che vedere Abeforth e Sibilla è sempre un piacere: temo anche questa volta di avere apprezzato di più loro due, perché c'è tanto di non detto da quel grugnito e da quelle descrizioni poco lusinghiere che però nascondono dietro quanto a lui piace il calore in fondo. Sono bellissimi e mi piacciono tanto insieme.
Mi sono piaciuti anche il frammento angst su Severus piangente davanti alla lapide e quella di Rodolphus e Bellatrix, ma voglio soffermarmi sull'ultima, perché non mi aspettavo Ted e Andromeda con quel mio prompt (e sei la seconda ad aver scritto su di loro!), ma ci stanno davvero tanto bene – in particolare nel mostrare Ted che proprio non si arrende, pure col rischio di farsi disprezzare.
Alla prossima, un bacio!

11/02/21, ore 17:52

Ciaoooooo ♥︎ eccomi qui, puntualissima. Dopo cerco di passare anche da Sev così sono a posto.

Detto ciò, mi sono piaciuti molto questi "frammenti", anche questa volta. È sempre bello leggerci quando siamo alle prese con il poco tempo a disposizione e prompt proposti da altre persone, ne escono sempre delle meraviglie. Non sono una fan della Lily/Severus, diciamo proprio PER NIENTE, essendo una fedelissima della James/Lily, ma ho trovato la tua prima drabble veramente delicata ed evocativa, e assolutamente non eccessiva, quindi complimenti. Sibilla e Aberforth sono sempre teneri e dannatamente impacciati, mi ispirano simpatia e dolcezza. Bellatrix e Rod VABBEEEEEEEEEEE MA DI COSA STIAMO PARLANDO, SIGNORE E SIGNORI. Io loro li amo, giuro ♥︎ Bellamort what? Hai reso il prompt all'ennesima potenza, declinandolo in modo passionale, e ho davvero apprezzato. Ted e Andromeda sono un'altra coppia che amo e adoro, soprattutto in questi ultimi tempi (anni fa manco me li cagavo di striscio, com'ero pessima T.T) e secondo me hai reso davvero bene tutto il tormento che la loro relazione si porta inevitabilmente dietro, quindi bravissima anche qui.

Che dire, queste drabble night sono sempre estremamente proficue ed è bellissimo leggervi.

Un bacione,
Marti ♥︎

09/01/21, ore 17:32

Ciao, cara, eccomi qui ♥️ spero di riuscire a passare da tutte voi entro stasera, mi voglio impegnare. Allora, hai scritto quattro drabble su quattro coppie/personaggi diversi, sei stata bravissima a variare così tanto in così poco tempo. La Barty/Bella è piena di tensione e angst ed è interessantissima, ho amato tutta la dinamica che ci gira intorno. La Sirius/Marlene è pazzesca, credo sia la mia preferita in assoluto! Hai donato al pairing un angst e un tale livello di ossessione che lo ha reso solo doppiamente bello, ho amato veramente tanto quest'immagine di Sirius tormentato e devastato che vede e rivede il volto di Marlene. La terza drabble è geniale! Bellissima! Aberforth è un pg di cui non leggo mai, e nemmeno Sibilla, sono sincera, e vederli insieme, in questa circostanza, mi ha davvero sorpreso, ovviamente in positivo. Mi incuriosisce questa coppia, mi piacerebbe saperne di più 🤔 La quarta drabble mi ha letteralmente UCCISO, sappilo. Mi ha aperto il cuore in due. Leggere di Remus e Dora e del piccolo Teddy mi ha davvero devastata 🥺 sono bellissimi, anche se ho sofferto.

Spero davvero di replicare presto la drabble night, mi sono divertita un sacco e sono usciti dei racconti davvero belli ♥︎

A presto, Marti

07/01/21, ore 11:51

Ciao Catherine, ti sei rivelata decisamente fantasiosa in questa serata: quattro drabbles su quattro coppie diverse – nel senso di anche molto diverse tra loro. Mi piace che ti cimenti sempre più in accoppiamenti arditi (e qui sicuramente la parte più inedita è la Barty/Bella, che fa da contraltare alle più "semplici" Remus/Tonks con la sua dolcezza e Sirius/Marlene nella sua profonda malinconia).
Ma la preferita – lo sai già, che lo dico a fare? – è la drabble su Abeforth/Sibilla. Mi è piaciuta, come continua a piacermi il modo in cui li caratterizzi. Forse è anche quella dove il prompt si è sentito di più, usato in modo abbastanza imprevisto ma sicuramente azzeccato. Funziona! Poi era il prompt suggerito da me, quindi posso proprio dirmi soffisfatta da quello che hai tirato fuori!
Una bella raccolta, sono curiosa di leggere cosa scriverai nelle prossime serate (ci sarà uno spazio sulla Abeforth/Sibilla? Io ci spero!). Un bacio e a presto!

07/01/21, ore 11:23

sono tutte e quattro davvero belle, ma la mia preferita è la numero 3: Aberforth e Sibilla sono una di quelle coppie che non ho mai calcolato e che grazie a te ho scoperto di adorare.

Belle, belle, belle, davvero ❤