Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    10/02/2021    2 recensioni
Quattro frammenti, quattro stralci di vite. Raccolta di drabbles, partecipanti all’iniziativa "Serate Drabble" indetta da Gaia Bessie su facebook.
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Impulsi, rimorsi e calore residuo.



1. Le lacrime scendono lente.

Sul suo braccio avorio si possono contare, quasi come piccoli lapislazzuli incastonati. Nel silenzio tombale di quel luogo, che non può conoscere alcuna vita sulla superficie, non riesce a far uscire un suono.

Gli occhi color della pece fissano quel volto con estrema ferocia e tristezza. Straziato, cade a terra e gli occhi sono cosparsi di ricordi.

Il verde si fonde nel freddo ebano del suo sguardo, del suo cuore.

Severus sfiora il suo nome, chiare lettere sulla lapide.

Nel cimitero c’è solo il sole e un suono straziato, soffocato.

Il suo lamento.

 

 

2. L’osserva attento.

Quando Sibilla si muove, con lei un fruscio assordante la circonda. Abertforth indugia sul suo corpo esile, nascosto da quella strana veste che la fa sembrare lo spaventapasseri con la testa di zucca che quel babbeo di Hagrid ha nel suo giardino.

Ma quando arriva la notte gelida, nel profondo tumulto del cielo e a volte della sua anima, quando la ritrova alla sua destra si sente avvolto dal calore.

“Potresti anche pettinarti qualche volta, sembri una balla di fieno”grugnisce spazientito.

Sibilla mette il broncio che tanto adora e si siede lontana.

Lui non risponde, sta ancora pensando che il calore in fondo gli piace molto.

 

3. Al tocco il suo corpo è scosso da brividi. La sua mano è tremante mentre ne percorre la gamba longilinea di Bellatrix.

“Sei troppo debole”dice lei con voce incrinata e provocatoria.

Rodolphus fa finta di non sentire, la bocca vuole percorrere il suo corpo con mite dolcezza. Lei però non è dolce e tantomeno mite, avverte il suo ringhio sommesso dal profondo.

Ride.

Bellatrix fissa il suo volto famelica.

La stanza è satura di gemiti, sospiri che forse sente solo lui.

Bellatrix spalanca le gambe ed avvicina un dito nel suo incavo nascosto.

“Sei troppo debole”ripete leccandosi il labbro inferiore.

 

4. “Cosa vuoi?”.

La sua voce è gelida, quasi come il leggero vento che sferza le mattine d’inverno.

Ted muove le mani frenetico, si dondola prima su un piede e poi su un altro.

Andromeda invece lo guarda. Attenta, sceglie con cura i particolari che avrebbero colmato la sua mente quella sera nelle calde coperte del suo letto a baldacchino.

“Vorrei andare ad Hogsmeade, insieme”dice lui.

Andromeda si volta di scatto, sul volto un largo sorriso e gli occhi lucidi e lui ne ammira la figura elegante.

“Perché ti ostini con me?”sussurra.

“Vale la pena”risponde.

È gelida anche la lacrima che solca la sua guancia.


Note.
Queste drabbles nascono nel gruppo “Serate Drabbles”. Ringrazio Gaia che ha organizzato tutto, ma soprattutto le ragazze che hanno proposto questi prompt. Ad essere sincera, non so come siano venute fuori, spero che siano di vostro gradimento. Per questione di comodità ( sto scrivendo col telefono) ho inserito le virgolette alte nei dialoghi, non me ne volete. Un abbraccio forte

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94