I'm Alright
di ElenoraBumBum

09/06/22, ore 11:02

Ciao :3 sono una tua nuova lettrice! Era da tanto che non stavo su efp e mi era mancato, menomale che sono ritornata perché ho trovato questo piccolo tesoro. Ho amato letteralmente tutto, a partire dai personaggi, fino alle vicende e dialoghi e così via. Devo dire che mi ritrovo tantissimo nel personaggio di Adam, tant'è che a volte mi sono ritrovata in alcune scene o emozioni ma non per questo ho adorato di meno Dario, mi è entrato nel cuore per la sua simpatia, dolcezza e semplicità, volersi veramente avere un amico come lui accanto :'), mi è piaciuta un sacco l' evoluzione di Dado, da ché stava per sposarti con Angi per far felice la famiglia e vivere una finta senerità fino ad arrivare a fare lui stesso la proposta a Da, davanti i parenti di lui tra l'altro. Ho davvero adorato questa storia <3 es ho anche visto che hai schietto pure il prequel su Adam e Daniele, che sicuramente vado a legger a breve! quindi ci becchiamo li :3 a presto e spero di leggere altro di tuo perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e come strutturi i personaggi ❤️

29/07/21, ore 15:41

Ciao! Devo proprio farti i complimenti per questa storia. Mi sono affezionata ad Adam e ai suoi drammi, e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
White Dahlia
(Recensione modificata il 29/07/2021 - 03:49 pm)

31/05/21, ore 22:19

Torno ad esprimere il mio amore per questi due! In relatà penso di essere segretamente innamorata di Dario, affascinante, simpatico, ironico, di carattere.. ma devo ammettere che poiché non lo posso avere sono felice stia con Adam! Tralasciando i miei vaneggiamenti, continuo a farti i miei più sentiti complimenti, leggere questa storia è sempre una boccata d'aria fresca.

26/04/21, ore 21:29

Ciao! Capitolo estremamente ben scritto! Sono passata dall'ansia per l'incontro con i nonni, alle risate per l'esuberanza di Felice all'amore infinito per Da e Adam nel giro di 5 minuti! 💕 ti faccio davvero i complimenti per come sei riuscita a caratterizzare perfettamente i personaggi, tutte le volte riesco perfettamente a riconoscerli nelle frasi e nelle varie battute ed è tutto piacevolmente scorrevole! Mi fanno sorridere i parenti di Adam, sono tutti burberi all'apparenza ma poi fanno gesti che ti lasciano a bocca aperta.
Allora, parliamoci chiaro, l'altra volta mi hai risposto con questa frase che mi ha un po' spaventata: "Anche se, purtroppo, tutte le cose belle a una certa finiscono".... Ecco, nel mio piccolo angolino di ingenua fiducia nel genere umano spero che quel famoso anello arrivi prima o poi a destinazione, cioè sul quarto dito partendo dal pollice, della mano sinistra di Da. Regalaci un lieto fine, realistico, ma lieto🙈❤️
Anyway grazie per la storia che ci stai regalando, a presto!

20/04/21, ore 00:14

Io li amo, vorrei mille capitoli sulla loro vita quotidiana! Penso che se ci sono loro due amerei anche un litigio straziante con i contro fiocchi! Tutto! Ti prego continua a regalarci storie e vicende che li riguardano!

15/04/21, ore 05:37

Un capitolo un sacco carino, sono davvero teneri Adam e Felice awww ❤ anche se Adam è quasi terrorizzato da lui alla fine Felice già aveva capito tutto e gli andava benissimo questo nuovo fidanzato del padre 😌 devo dire che adesso sono proprio curiosa di vedere che piega prenderà la storia, sembra proprio che Adam abbia raggiunto il suo "e vissero felici e contenti", sarà davvero così o guai in vista?
Ci vediamo~

22/03/21, ore 18:25

Sto urlando inside 😍😍😍 finalmenteeee ❤ Sono troppo felice in questo momento, Dario e Adam sono bellissimi insieme. Finalmente si baciano e Adam gli dice chiaro e tondo quello che prova, AAAHH! Che belli, io tifo per loro, spero tanto questa cosa funzioni! E ora Adam non ha solo un Dario a cui badare, ma anche un figlio. Che bellissima famiglia arcobaleno 😍 urleggio. No comunque questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e sclero malissimo.
Ci vediamo!

21/03/21, ore 13:55

Adam, SIIIIII 😍😍😍 Finalmente!! Sono troppo felice, aaaa!! Adesso va da Dario e diventate una bellissima famiglia arcobaleno con anche suo figlio, grazie prego ciao. Scherzi a parte, è stata un sacco di impatto la scena di Adam che si fissa allo specchio e non si riconosce! Perchè poi riaffiorano i ricordi e finalmente ricorda chi lui è veramente. Mai stata così orgogliosa di luii ❤ Mamma mia, sono troppo super felice e non vedo l'ora di leggere che succederà da Dario ora 😍❤ sposa lui, Adam, ti prego.
Se aggiorni domani, ci sarò, mi hai lasciato troppo sulle spine con questo capitolo!

21/03/21, ore 13:31

Ah, Darioooo! Io non ce la faccio a vederlo così, soffro un sacco. Sto shippando Adam e Dario all'inverosimile, sono così belli, sono letteralmente l'anima gemella l'uno dell'altro. Non fraintendere, Dani era speciale. Ma ora, con questo Adam, in questa sua nuova vita, la persona della sua vita è palesemente Dario. E Adam è follemente cotto, anzi è qualcosa di più dell'essere cotti. Questi due citrulli si amano alla follia e io spero con tutto il cuore per l'happy ending che Adam merita 😭❤
Mi emoziono pure io mo'. Sul serio, impossibile nom rimanere coinvolti, è da un po' che non te lo dico ma grazie per scrivere della vita di Adam e coinvolgermi così tanto! Perchè non metti la storia anche su wattpad? Così magari anche quelli che leggono solo lì possono apprezzarla come merita (ma è solo un consiglio, ovvio xD)

21/03/21, ore 07:26

Wooow, questo sì che è un capitolo!!! Quanto amo Sal, madonna! Ho sentito tutta la sua frustrazione, come anche quella di Adam. Due personalità all'opposto che si scontrano con forza, davvero emozionante il loro litigio, mi ha tenuto col fiato sospeso. E vedo che il nonno di Adam tutto sommato ha preso bene l'outing di Adam... dai che c'è speranza! Invece Dario, amore, soffre come un cane. Speravo veramente che tutta la sfuriata di Sal alla fine aprisse gli occhi ad Adam, invece sembra ancora convinto di voler fare quella cazzata di sposare Angelica. Santiddio, bastaaaaaaAAAAAAA!!!
Complimenti per il capitolo emozionante ^^

21/03/21, ore 07:05

I'm back 💃
No allora, questo capitolo è un pugno in faccia di tristezza. Un altro po' e piangevo... DANIIII!!! Però l'ho trovato un capitolo molto significativo, in cui Adam finalmente si prende due secondi per fare chiarezza con se stesso, o almeno provarci. Cerca di inquadrare nel complesso il casino che è diventata la sua vita, e santo cielo qualcuno lo abbracci che questo ragazzo è allo scatafascio. È completamente distrutto, la morte di Dani ha lasciato cicatrici veramente profonde in lui... spero solo per il meglio, per una piccolo gioia nella sua vita! :(

17/03/21, ore 12:00

Oh, finalmente! Non se ne poteva piu' di sta farsa ...

15/02/21, ore 14:54

Lo sapevooo! Ah, Dario ❤ i love you. Cristo santo Adam, sono a tanto così dal prenderti a ceffoni. Non è possibile veramente che ti lasci sfuggire Dario così. Giuro su Dio, ed sposa quella tipa, è un vero coglione e mi delude tantissimo. Mi delude, perchè ha lottato tanto ed era diventato la versione più vera di se stesso. Ora manda tutto a puttane per... cosa? Una condanna all'infelicità? Mi dispiace, ma non lo accetto. Se veramente Adam fa una cosa del genere, è SCEMO! Lo è, perchè:
1. La sua famiglia LO HA ACCETTATO! Ma chi sono quei 4 parenti che vede una volta l'anno?! Un cazzo di nessuno. Non ha il minimo senso che lui mandi a puttane la sua vita per soddisfare una famiglia che famiglia non è. La sua vera famiglia, madre padre e fratello, sono con lui.
2. Lui ama Dario e Dario lo ama. Embè?! Che altro aspetta?!?!?!? La felicità è proprio lì, a portata di mano. NON HA SENSO CHE ABBANDONI DARIO!!! Ma non ce l'ha proprio!
3. Ha paura di se stesso?!?!? Ho capito. Ha paura di soffrire, dopo la morte di Dani. Ma porca troia, il lavoro interiore fatto da Adam è una delle cose più ben costruite che ho letto. Ho capito che ora ha paura a lasciarsi andare all'amore, ma anche basta. BASTA! Lui è fiero di essere gay in realtà! Tutto grazie all'enorme crescita che ha avuto! Perchè regredire?! Basta nascondersi, Dario è lì, la famiglia è lì, e il vero Adam è proprio LÌ, impaziente di vivere una vita bellissima!!!!

Ok, sono un po' turbata dall'atteggiamento di Adam in questi capitoli. Spero rinsavisca, se no veramente ci rimango malissimo, Dio.

È passato tanto tempo dalla morte di Dani e vedo che una parte di Adam ha paura, sì, ma un'altra parte di lui, ugualmente grande, ha superato il lutto e vuole lanciarsi in una vera storia d'amore.
Quindi prego in angolo che Adam sia coerente con se stesso.
Ci vediamo~

15/02/21, ore 14:37

WHAT ARE YOU DOING ADAM?! Un anno?! Ma scherziamo!!!! No no e no. Guarda quanto stai bene con Dario, dai! Veramente, li sto shippando da morire! Se prima mi piaceva l'idea di loro insieme, con questa scena bellissima non aspetto altro 😍 e Dario secondo me prova qualcosa anche lui per Adam, non so. Ma sono due testoni che non comunicano sulle cose importanti. Inoltre mi chiedo proprio quale sia il significato del tatuaggio!
Sto amando come stai gestendo il nuovo rapporto di Adam e Dario, il loro essere così vicini, è sempre stato bellissimo ma ora ancora di più. Adoro tutto ciò!

15/02/21, ore 14:22

WHAT. Adam fidanzato con una ragazza?! All'inizio ho pensato "è completamente impazzito"?! Poi leggendo il finale... in pratica, inizia questa relazione fondamentalmente per farsi passare dalla testa Dario! OMG 😍 Quindi il nostro Adam sta finalmente aprendo di nuovo il suo cuore martoriato. O meglio, dovrebbe farlo, invece di sigillare ferocemente qualsiasi iniziale sentimento verso Dario. Ma perchè?! Per me Dario è l'unico "degno" di prendere il posto di Dani. Per come conosce Adam, per come gli è stato vicino finora. Anche per come è il loro rapporto, io penso che starebbero così bene insieme. Certo, i sensi di colpa non mancherebbero, per Adam (mettersi col migliore amico del tuo fidanzato morto non è proprio una cosa etica ecco) ma è passato tanto tempo, è giusto che si apra con qualcuno. E se quel qualcuno è Dario sono troppo felice! 😍