I'm Alright
di ElenoraBumBum

22/03/21, ore 18:25

Sto urlando inside 😍😍😍 finalmenteeee ❤ Sono troppo felice in questo momento, Dario e Adam sono bellissimi insieme. Finalmente si baciano e Adam gli dice chiaro e tondo quello che prova, AAAHH! Che belli, io tifo per loro, spero tanto questa cosa funzioni! E ora Adam non ha solo un Dario a cui badare, ma anche un figlio. Che bellissima famiglia arcobaleno 😍 urleggio. No comunque questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e sclero malissimo.
Ci vediamo!

21/03/21, ore 13:55

Adam, SIIIIII 😍😍😍 Finalmente!! Sono troppo felice, aaaa!! Adesso va da Dario e diventate una bellissima famiglia arcobaleno con anche suo figlio, grazie prego ciao. Scherzi a parte, è stata un sacco di impatto la scena di Adam che si fissa allo specchio e non si riconosce! Perchè poi riaffiorano i ricordi e finalmente ricorda chi lui è veramente. Mai stata così orgogliosa di luii ❤ Mamma mia, sono troppo super felice e non vedo l'ora di leggere che succederà da Dario ora 😍❤ sposa lui, Adam, ti prego.
Se aggiorni domani, ci sarò, mi hai lasciato troppo sulle spine con questo capitolo!

21/03/21, ore 13:31

Ah, Darioooo! Io non ce la faccio a vederlo così, soffro un sacco. Sto shippando Adam e Dario all'inverosimile, sono così belli, sono letteralmente l'anima gemella l'uno dell'altro. Non fraintendere, Dani era speciale. Ma ora, con questo Adam, in questa sua nuova vita, la persona della sua vita è palesemente Dario. E Adam è follemente cotto, anzi è qualcosa di più dell'essere cotti. Questi due citrulli si amano alla follia e io spero con tutto il cuore per l'happy ending che Adam merita 😭❤
Mi emoziono pure io mo'. Sul serio, impossibile nom rimanere coinvolti, è da un po' che non te lo dico ma grazie per scrivere della vita di Adam e coinvolgermi così tanto! Perchè non metti la storia anche su wattpad? Così magari anche quelli che leggono solo lì possono apprezzarla come merita (ma è solo un consiglio, ovvio xD)

21/03/21, ore 07:26

Wooow, questo sì che è un capitolo!!! Quanto amo Sal, madonna! Ho sentito tutta la sua frustrazione, come anche quella di Adam. Due personalità all'opposto che si scontrano con forza, davvero emozionante il loro litigio, mi ha tenuto col fiato sospeso. E vedo che il nonno di Adam tutto sommato ha preso bene l'outing di Adam... dai che c'è speranza! Invece Dario, amore, soffre come un cane. Speravo veramente che tutta la sfuriata di Sal alla fine aprisse gli occhi ad Adam, invece sembra ancora convinto di voler fare quella cazzata di sposare Angelica. Santiddio, bastaaaaaaAAAAAAA!!!
Complimenti per il capitolo emozionante ^^

21/03/21, ore 07:05

I'm back 💃
No allora, questo capitolo è un pugno in faccia di tristezza. Un altro po' e piangevo... DANIIII!!! Però l'ho trovato un capitolo molto significativo, in cui Adam finalmente si prende due secondi per fare chiarezza con se stesso, o almeno provarci. Cerca di inquadrare nel complesso il casino che è diventata la sua vita, e santo cielo qualcuno lo abbracci che questo ragazzo è allo scatafascio. È completamente distrutto, la morte di Dani ha lasciato cicatrici veramente profonde in lui... spero solo per il meglio, per una piccolo gioia nella sua vita! :(

17/03/21, ore 12:00

Oh, finalmente! Non se ne poteva piu' di sta farsa ...

15/02/21, ore 14:54

Lo sapevooo! Ah, Dario ❤ i love you. Cristo santo Adam, sono a tanto così dal prenderti a ceffoni. Non è possibile veramente che ti lasci sfuggire Dario così. Giuro su Dio, ed sposa quella tipa, è un vero coglione e mi delude tantissimo. Mi delude, perchè ha lottato tanto ed era diventato la versione più vera di se stesso. Ora manda tutto a puttane per... cosa? Una condanna all'infelicità? Mi dispiace, ma non lo accetto. Se veramente Adam fa una cosa del genere, è SCEMO! Lo è, perchè:
1. La sua famiglia LO HA ACCETTATO! Ma chi sono quei 4 parenti che vede una volta l'anno?! Un cazzo di nessuno. Non ha il minimo senso che lui mandi a puttane la sua vita per soddisfare una famiglia che famiglia non è. La sua vera famiglia, madre padre e fratello, sono con lui.
2. Lui ama Dario e Dario lo ama. Embè?! Che altro aspetta?!?!?!? La felicità è proprio lì, a portata di mano. NON HA SENSO CHE ABBANDONI DARIO!!! Ma non ce l'ha proprio!
3. Ha paura di se stesso?!?!? Ho capito. Ha paura di soffrire, dopo la morte di Dani. Ma porca troia, il lavoro interiore fatto da Adam è una delle cose più ben costruite che ho letto. Ho capito che ora ha paura a lasciarsi andare all'amore, ma anche basta. BASTA! Lui è fiero di essere gay in realtà! Tutto grazie all'enorme crescita che ha avuto! Perchè regredire?! Basta nascondersi, Dario è lì, la famiglia è lì, e il vero Adam è proprio LÌ, impaziente di vivere una vita bellissima!!!!

Ok, sono un po' turbata dall'atteggiamento di Adam in questi capitoli. Spero rinsavisca, se no veramente ci rimango malissimo, Dio.

È passato tanto tempo dalla morte di Dani e vedo che una parte di Adam ha paura, sì, ma un'altra parte di lui, ugualmente grande, ha superato il lutto e vuole lanciarsi in una vera storia d'amore.
Quindi prego in angolo che Adam sia coerente con se stesso.
Ci vediamo~

15/02/21, ore 14:37

WHAT ARE YOU DOING ADAM?! Un anno?! Ma scherziamo!!!! No no e no. Guarda quanto stai bene con Dario, dai! Veramente, li sto shippando da morire! Se prima mi piaceva l'idea di loro insieme, con questa scena bellissima non aspetto altro 😍 e Dario secondo me prova qualcosa anche lui per Adam, non so. Ma sono due testoni che non comunicano sulle cose importanti. Inoltre mi chiedo proprio quale sia il significato del tatuaggio!
Sto amando come stai gestendo il nuovo rapporto di Adam e Dario, il loro essere così vicini, è sempre stato bellissimo ma ora ancora di più. Adoro tutto ciò!

15/02/21, ore 14:22

WHAT. Adam fidanzato con una ragazza?! All'inizio ho pensato "è completamente impazzito"?! Poi leggendo il finale... in pratica, inizia questa relazione fondamentalmente per farsi passare dalla testa Dario! OMG 😍 Quindi il nostro Adam sta finalmente aprendo di nuovo il suo cuore martoriato. O meglio, dovrebbe farlo, invece di sigillare ferocemente qualsiasi iniziale sentimento verso Dario. Ma perchè?! Per me Dario è l'unico "degno" di prendere il posto di Dani. Per come conosce Adam, per come gli è stato vicino finora. Anche per come è il loro rapporto, io penso che starebbero così bene insieme. Certo, i sensi di colpa non mancherebbero, per Adam (mettersi col migliore amico del tuo fidanzato morto non è proprio una cosa etica ecco) ma è passato tanto tempo, è giusto che si apra con qualcuno. E se quel qualcuno è Dario sono troppo felice! 😍

26/01/21, ore 22:40

WOW! Quante cose in questo capitolo! Non tanto per gli eventi ma per realizzazioni interessanti da parte di Adam. Innanzitutti, che combini con quella che tanto sei gay?! Boh, scemo.
Ma sopratutto...
Adam che inizia a vedere Dario sotto altri occhi è un qualcosa che mi entusiasma da matti, non vorrei farmi false speranze ma... beh io è dall'inizio che li ho sempre adorati insieme. Un'amicizia stupenda può diventare qualcosa di più? Ahhh lo spero! 😍
Però, chissà. In questo momento mi sembra che Adam veda in letteralmente CHIUNQUE un possibile partner, lo vedo un po' incasinato, sì.
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Ci vediamo~

26/01/21, ore 22:22

Mi piace come stai affrontando questo momento di passaggio nella vita di Adam, il suo, finalmente, lasciarsi andare. I pensieri finali su Dani mi hanno fatta stare male, è bruttissimi quello che è successo ma è giusto che si superi. Tra l'altro, T o B, SERIAMENTE ADAM?!?! 😂😂😂 io come Dario hahahah.
Sarò sincera, sono molto, molto curiosa di vedere la piega che prenderà la storia. E anche se Adam non incontrerà questa fantomatica anima gemella, beh, anche solo poter leggere di come lui affronta la sua vita, tra mille pare e amici di dubbia moralità a me andrà benissimo.
Ora volo al prossimo!
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 10:22 pm)

26/01/21, ore 22:01

Wow, non mi aspettavo un salto temporale di dieci anni! Adoro tutto, da Dario padre ❤ a SALEM ADULTO!!! Tutto questo è fantastico. Ma ancora di più, amo Adam e sono pronta a leggere il suo nuovo viaggio. Voglio proprio vedere cosa hai in serbo per lui, è un personaggio unico e tutto quello che gli accade mi coinvolge sempre un sacco.