My way home
di _Lisbeth_

12/06/21, ore 13:09

CE LA FACCIO, LIS!!!! ECCOMI CHE RESUSCITO!!! *______*
Mi dispiace troppo essere indietro con questa storia, ma come vedi ogni tanto mi ritaglio qualche minuto per tornare da queste parti per seguire le vicende di questi bellissimi personaggi!
Allooora, da dove cominciare? L'ULTIMA SCENA MI HA SPEZZATO IL CUORE E SICURAMENTE ANCHE QUALCHE ALTRO ORGANO INTERNO (?) T__________T PERCHE' È TUTTO TROPPO TRISTE E NON È ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE SI LASCINO IN QUESTO MODO ADESSO CHW SI SONO APPENA TROVATI!!!!!!!!!!! Insomma, che cambia se stanno insieme ormai? Tanto il rapporto paziente-psicologa è ormai rovinato e dubito che Jake continuerà ad andare alle sedute, anche perché non sarebbe sicuramente un ambiente neutrale e adatto a trattare determinati problemi... quindi PERCHE' SI VOGLIONO SEPARARE?????
Certo che però Tracy ha avuto una sfiga incredibile: si doveva proprio innamorare del suo primo paziente??? È una cosa su cui, da un certo punto di vista, si potrebbe anche ridere su, ma penso che allo stesso tempo questo segnerà la ragazza e la farà dubitare delle sue capacità in questo campo. Insomma, penserà "non sono in grado di mantenermi distaccata come il mio lavoro ricbiede, forse non sono in grado di aiutare gli altri senza farmi coinvolgere e di conseguenza questa non è la mia strada" - forse questo sarebbe quello che penserei anch'io, e che penserebbe chiunque, se si ritrovasse nella sua stessa situazione. Eppure noi sappiamo che è bravissima, che non si deve dare per vinta e che questo è stato solo un caso, perché non sempre si riesce a decidere la direzione che i propri sentimenti devono prendere.
E così come sono sicura che lei ce la farà, sono anche certa che Jake sia in grado di superare i suoi demoni. Mi ha davvero molto emozionato il suo discorso, quando ha detto che grazie a Tracy si è reso conto di potersi ancora innamorare e di essere in grado di provare emozioni positive, MIO DIO QUANTA SOFFERENZA IN QUELLA SCENA E QUANTO ANGST E FLUFF INSIEME E QUANTI FEELS, ma come fai a coinvolgermi ogni volta così tanto e a passarmi tutte queste emozioni tramite i tuoi scritti??? *________________*
Ma poi DANNY T_________________T povero tesoro, CHE AMORE CHE È STATO e che amore è sempre con tutti!!!! Il suo modo di prendersi cura di Jake, mettendo ancora una volta se stesso in secondo piano, mi ha davvero spezzato T.T da una parte lo adoro perché non è possibile che esista una persona così buona e altruista (come nota appunto Jake), dall'altra vorrei poterlo rimproverare perché lui non è secondo a nessuno e col suo atteggiamento rischia davvero di svalutarsi e screditarsi, di caricarsi addosso i pesi altrui e di stare male a sua volta, più di quanto già non stia!
La scena in cui ha parlato al telefono con Tracy mi ha steso AHAHAAHAH non mi aspettavo che le strade di questi due personaggi si sarebbero mai incrociate, e sicuramente non in questo modo XD ma poi Danny che "ah, sei tu", cioè ormai Tracy è diventsta un elemento talmente importante della vita di Jake che tutti sanno chi è AHAHAHH non oso immaginare la faccia della ragazza quando ha sentito queste parole XD
E a proposito di Tracy, ma che tenere sono lei e Maggie *_______* si sostengono sempre l'un l'altra, sono proprio come delle sorelle! ADORO quesri rapporti sismance/bromance così forti e speciali, e sono felice che in questa storia sia pieno di legami del genere *______*
COMPLIMENTI per l'ennesimo capitolo meraviglioso, come al solito ho adorato leggerlo e mi sono ritrovata totalmente immersa tra le righe! Non deluidi mai, riesci sempre a stregarmi :3
Alla prossimaaa! ♥

12/01/21, ore 20:58

Ed eccomi anche qui, finalmente in pari con la tua long!
Sembrava impossibile, vero? Eppure, come diceva una certa pubblicità, "ce l'abbiamo fatta" XD
Non darmi retta, è la troppa tristezza e felicità insieme che mi fanno scrivere idiozie... no, non è vero, sono proprio così di natura, ma ormai mi sa che te ne sei accorta da come recensisco le tue storie XD
Oddio ma NOOOOOOO, MA CHE TRISTEZZAAA ç_______ç
Io non voglio credere che loro due si siano confessati questo meraviglioso sentimento, per poi decidere di allontanarsi.
No, però, a parte gli scherzi e il mio personalissimo dispiacere, devo dire la verità: comprendo e condivido la loro scelta, per quanto sofferta.
Ci sono situazioni o momenti nella vita in cui semplicemente non si è pronti per una relazione, per quanto l'altra persona possa essere importante e meravigliosa e per quanto i sentimenti siano profondi e veri.
Se molte più persone al mondo si accorgessero che in certi casi è meglio stare da soli per rimettere a posto i tasselli ammaccati della propria vita, sai quante relazioni fallimentari e con tanta sofferenza si potrebbero evitare? Conosco persone che, pur di non essere mai da sole, si buttano a capofitto in qualsiasi relazione, senza nemmeno riflettere su come si sentono e pensare se effettivamente sono pronte o meno.
Invece Tracy e Jake, nonostante l'estremo bisogno che entrambi sentono l'uno nei confronti dell'altra, hanno preso la strada giusta e io sono veramente felice che l'abbiano fatto. Perché sanno comunque che al mondo esiste una persona che li ama e che li aspetta, che non si dimentica di loro. Questo è veramente importante e, se i loro sentimenti sono reali, arriverà il momento giusto per viverli appieno, ne sono certa.
Forse anche prima di quanto immaginano, chissà!
Sono due tesori e Jake è un cucciolo dolcissimo, povera stella!
Ma quello che mi fa sempre più tenerezza di tutti è Danny, amore lui *____* io voglio troppo bene a quel ragazzo, cavoli, voglio veramente abbracciarlo e coccolarlo, che teneroso che è :3
Poi è così gentile e buono, così altruista e generoso... e certo che sbaglia pure lui, ci mancherebbe, ma questo lo rende umano. Ma ciò non toglie che è un vero e proprio amore tutto da strapazzare, e se solo tra lui e Sammy ci fosse qualche speranza, ahhhh... che tristezza... :(
Okay, ho adorato la conversazione tra Jake e Danny, sono felice che tu l'abbia inserita e che i due si siano chiariti e dichiarati quanto si vogliono bene, anche se Jake stava già facendo storie quando Danny l'ha preso in giro per avergli detto che gli vuole bene AHAHAHAHAH XD
Ronnie, povera Ronnie... riuscirà anche lei a trovare il suo spazietto nel mondo, povera ragazza?
Non mi resta che aspettare ulteriori sviluppi per scoprirlo!
Non sai quanto io sia felice di essere finalmente riuscita a passare da te e a mettermi in pari, mi mancava un sacco questa long e non vedo l'ora di sapere il seguito *____*
Complimenti e grazie per tutte le emozioni che ogni volta mi fai provare, ti giuro che riesci sempre a farmi sentire come se anche io vivessi ciò che vivono questi meravigliosi personaggi, e questo non è affatto semplice o scontato!
Un abbraccio e alla prossima ♥