Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

28/05/23, ore 01:58

E' stato un processo entusiasmante, nonostante tutto, fattelo dire.
Ammiro come si è svolto e ammiro il fatto che hai orchestrato bene i personaggi.
Ammetto che sono rimasto sorpreso dalla confessione di Vermouth e mi lascia perplesso che attraverso l'aver detto di Angel, ossia Ran, la condanna è stata assicurata.
Però il prezzo da pagare è rimasto, e il dolore resta da sopportare.
Speriamo che si riprendano col tempo.
Ok, finito il processo sono curioso di vedere come si relazionano i nostri piccioncini.
Li adoto.
Vado subito al prossimo capitolo,
ciao,
e complimenti per l'ottima narrazione ^^.
Con affetto
Shinran amore ^.^

13/05/21, ore 00:20

ODDIO io non so cos'è successo in tutto questo tempo MA apro questa FF e ho da recuperare NOVE capitoli. SONO FELICE. E mi spiace non aver nè letto e nè recensito subito appena uscivano. Sono stata troppo presa con il lavoro (cioè lo sono anche ora, ho finito di lavorare 30 minuti fa. Ma ne avevo piene le scatole e quindi ho pensato di dare un'occhiata qui per svagarmi -oltre alla challenge a cui ci siamo iscritte eheh-)
Duuuunqueee ** Da dove iniziare per questo fantastico capitolo?? Io direi che faccio un elencone con annessi scleri dei passaggi più belli *-*
Adoro il tuo stile di scrittura, hai fatto capire subito e con anche un po' di leggerezza ogni volta quando dicevi "Cool guy venti, avvocato uno" EHEH mi è piaciuto un sacco leggerli e pensare di vedere una scenetta comica di un anime che per spezzare appare questo tabellone con Shinichi stilizzato e l'avvocato pure, o magari che si nasconde man mano sotto al banco AHAHAH
TUTTO il momento con Shinichi e Vermouth. Quasi che piango. "Angel non verrà a salvarti" ç_ç "ma a me gli angeli non hanno mai sorriso nemmeno una volta" ç_______ç SONO IN LACRIME ti giuro. Io... Cioè a volte Vermouth è così cazzuta ma a volte così fragile che oddio non si merita tutto ciò. Che io ho sempre pensato su sta cosa, del perché Vermouth è nell'organizzazione, del perché non invecchia ecc. E mi sono sviluppata una teoria che lei è stata un esperimento, costretta a farlo. E subito dopo quando dice a Jodie che non si pente.. No.. Io.. ç_ç Questa Vermouth non dovevi dirlo. Dai che puoi andare oltre all'odio, io lo so che puoi farlo ç_ç Tu vuoi bene a Cool Guy e a Angel. Quindi.. quindi non puoi dire queste cose a Jodie.. Non puoi dirle "Non ha sentito niente, era già morto quando ho appiccato il fuoco" QUESTO FA MALE a me, figurati a Jodieee ç______ç
Sono troppo sensibile, in combinazione al tuo stile di scrittura in cui sai avvolgere completamente il lettore e stritolarlo per bene in un turbinio di feels inimmaginabili. Leggo e mi si stringe il cuore, lo stomaco.. tutto ç^ç

Ma aldilà della tristezza accumulata riga per riga XD Ci sono anche delle cosucce cheeee eheheheh ne vale la pena commentarle <3<3<3 jodie che pensa: "a volte quel ragazzino le sembrava la fotocopia di Shuichi. Forse era per questo che le piaceva così tanto?" OH MAMMA che tenera ahahah Pensare a loro due come fotocopie e che quindi ha rivisto in Shinichi il suo Shuichi e niente, io in questo momento sono partita oltre allo shippare normalmente. Qui siamo davanti ad un analisi da fare psicologicamente. jodie rivede in Shinichi il suo amore della vita che non può più avere, e quindi si lega a Shinichi, pensando inconsciamente di dimenticarsi del suo amore, ma senza realizzare che dannazione è lo stesso e identico amore proprio per la sua fotocopiaa *-* Sto adorando.

E ultima cosettina eheh Jodie che dice "a volte penso che tu sia una specie di angelo custode che mi salva sempre, anche se la tua faccia non è proprio quella di un angelo". Torniamo all'argomento dell'angelo. E qui il mio cuoricino ha fatto definitivamente crack (perché il capitolo l'ho riletto due volte perché meritavaaa) e dopo aver pianto per la frase di Vermouth rivolta a Shinichi... Questa mi fa ancora una sensazione più strana perché Vermouth un angelo non l'ha mai avuto, mentre Jodie lo ha ed è sempre stato vicino a lei <3<3 ç_ç <3<3

Riassunto di questa recensione? Il capitolo è stato spettacolare, pieno di gioia e tristezza, suspance e divertimento. Davvero complimenti
E non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, ma andrò veramente a rilento per recuperarli tutti XD (ma sono felicissima di averne così tanti da leggere ehehe)

A presto,
Sian

13/01/21, ore 15:38

Bellissima,mi è piaciuta tantissimo,spero che la finirai presto.Ciao