Just a little smile
di evelyn80

24/04/21, ore 14:04

"La figa fatta all'uncinetto".. "Perchè, si possno fare anche i cazzi all'uncinetto?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH MA IO PIANGO, NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON AVEVO CAPITO IL RIFERIMENTO A QUELLA PUBBLICITA', MA ADESSO È TUTTO CHIARO E TREMENDAMENTE CRINGE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO STO MALISSIMO!!!!!
Evelyn! Come promesso, eccomi qui per leggere questo capitolo della raccolta che non avevo ancora avuto modo di recuperare! Ma quando ho visto l'accenno nelle NdA della storia per Bill, la curiosità ha iniziato a corrodere ogni cellula del mio corpo (???) e non ho potuto che precipitarmi qui!
VEDI CHE ALLORA AVEVO RAGIONE???? LO SAPEVO, TE L'HO SCRITTO ANCHE NELL'ALTRA RECENSIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che Terry, mettendo su i Faith No More, avrebbe fatto scappare tutta la clientela e ci sarebbe stato un calo di vendite XDD ma poi mi fa morire dal ridere il contrasto, cioè l'idea che questo tizio ultrasettantenne si metta a vendere centrini, fazzoletti ricamati e tendine tutte piene di pizzi e merletti con in sottofondo I FAITH NO MORE AHAHAHAHAH pagherei oro per vedere una scena del genere XDD
"quel tizio amico del mio amico" bravo Terry, tu sì che sai spiegare le cose, complimenti per le capacità esplicative XD
Ma poi quando hai menzionato il compleanno di Peter AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA STO MALISSIMO, MALISSIMOOOOO!!! I miei neuroni stanno ancora cercando di riprendersi da quella storia!
Però adesso sono gelosa: voglio anch'io un panino dal paninaro del mercatino, accidenti!!! Che buoni quei panini con la salsiccia e le cipolle, oddio che fame AHAHAH
Evelyn, grazie per le risate e per avermi ancora una volta fatto figurare una scenetta raccapricciante e spassosissima, adoro questa raccolta e non vedo l'ora di tornare attiva come un tempo nella challenge per finire di leggerla tutta *______*
Buon weekend, and don't forget to smile :3

15/01/21, ore 07:05

Buongiorno,
ah, in effetti quella di quella cosa fatta all'uncinetto non l'avevo capita, grazie per la spiegazioni xD
Dai, e quello che ''ha la passione per i propri escrementi''? Va be' che il mondo è bello perché vario, ma proprio una passione così gli doveva capitare... 0.o
Ok, basta così xD
Bene, interessante come sempre leggerti ^^

14/01/21, ore 12:57

ahahahah ma dai, carinissima anche questa storia.
Ok Heavy metal è un tipo di musica troppo dura, ma sicuramente più orecchiabile di molte che ci sono in giro e, onestamente, non mi dispiace così tanto.
ahahah oddio ma che razza di ricordi ha quello? bell'amico che tiene XD
A presto dear ^_^

14/01/21, ore 12:28

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MIKE CHE TIENE LONTANO I CLIENTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, sorella, davvero! Cioè, io mi sono proprio immaginata la scena della gente che sente Mike che strilla - ho pensato a Terry che ascolta, nello specifico, "King for a Day... Fool for a Lifetime", dato che è un album heavy, sì, ma ha anche incursioni molto particolari che potrebbero piacere anche a Terry, in realtà - e la gente che, spaventata, se ne sta alla larga dal banchetto pieno di centrini e tendine in pizzo XD
Oddio, che poi in effetti è raccapricciante - oltre che affascinante e divertente - vedere un tizio di oltre settant'anni che fa il matto con i FNM a palla dallo stereo scassato, con di fronte un banchetto pieno di pizzi e uncinetti vari AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E a proposito di uncinetto... IO DETESTO QUELLA PUBBLICITA', MA QUAL È IL SENSO??? E poi censurano il video di Roddy&Joey su YouTube e censurano le parolacce nelle canzoni su Radio Italia... però l'organo femminile all'uncinetto a tutte le ore, anche mentre uno mangia, va benissimo! Certo, siamo ancora nell'era dei dinosauri, mica nel 2021! Poteva esserci qualcosa di sensato?
Io non ho veramente parole... però ha ragione Terry: dato che esiste la femminilità all'uncinetto, perché non possono fare pure l'apparato maschile? Eh, scusa, cosa sono queste discriminazioni??? (????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, comunque io stimo la ragazza che si è avvicinata alla bancarella, si è complimentata per la musica e ha pure comprato il centrino per la nonna! QUELLA SONO IO!!!!
Ma io sarei stata anche peggio: avrei finto di apprezzare e scrutare attentamente TUTTE le creazioni di Terry anche se non me ne fregava una beneamata mazza, avrei anche comprato tutto compreso il banchetto, pur di rimanere lì ad ascoltare i Faith No More AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che disagio... però scusa, è vero: quando vai in giro e trovi qualcuno che non conosci che ascolta qualcosa che ti piace, non ti viene voglia di abbracciarlo e condividere la tua passione con lui? A me è capitato con delle bancarelle a tema reggae, che vendevano tutto a tema giamaicano e avevano musica di Bob Marley a palla! Ero così felice che mi sono aggirata per la bancarella in cerca del NIENTE PIU' ASSOLUTO, pure di sentire un po' di buona musica XD
Ho problemi io o è una cosa che capita anche ad altri? Ora mi vengono i dubbi... mmh... ^^" (anche perché non sarebbe strano se a essere problematica fossi soltanto io, ormai ci ho fatto il callo... XDD)
Ma questi diamine di puristi del jazz!!!!!!! BASTA!!!! Io giuro che il jazz non riesco ad ascoltarlo da solo, dev'essere sempre influenzato e mixato con un sacco di altre cose - non a caso una delle band che apprezzo maggiormente in campo reggae sono i Groundation, che hanno un sacco di jazz nelle loro composizioni -, però come si fa ad ascoltare SOLO jazz puro dalla mattina alla sera??? Io proprio non capisco!
Ma in generale tutta la musica è bella se è contaminata da altri stili musicali, cioè, pensaci un attimo: è come se io scrivessi SOLO storie di genere, boh, romantico e non piazzassi altri generi all'interno; niente introspezione, niente comicità, niente fluff, niente erotismo, niente angst... solo storie in cui ci sono i due della coppia che si dicono cose romantiche e si scambiano baci, punto.
Non sarebbe palloso e monotematico a un certo punto? Idem per la musica!
Tutto questo delirio per dire a Danny e Terry: STICAZZI il jazz puro AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, ma cosa sto scrivendo??? Se sto delirando così è solo per colpa di questo tuo capitolo, sappilo :P
E comunque io un abbraccio a Terry che ascolta i FNM glielo darei, tenero lui (???)
Del resto, ricordiamoci che è anche andato a sentirli dopo aver conosciuto Bill al mercatino, eh! XD
Okay, basta, ora la pianto e ti faccio un sacco di complimenti, anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere e te ne sono immensamente grata *____*
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni ♥