Storia di un matrimonio
di NikkiLu

15/12/21, ore 22:36

Ciao, scommetto che Bella non è andata ad un appuntamento con un altro uomo, forse era una cena di lavoro, ma anche lei voleva ricominciare con Eddy. Povero Edward. Alla prossima.

15/12/21, ore 22:11

Wow, mi piace molto, sopratutto la parte dove al ristorante Bella è gelosa. E adoro Edward!!!! Complimenti scrivi davvero bene e mi sto immedesimando sempre di più nei personaggi. Alla prossima

15/12/21, ore 18:01

Ciao, questa ff mi dta prendendo davvero tanto. Ho appena cominciato a leggerla, ma mi sa che prima di andare a dormire avrò già letto tutti i capitoli che hai già scritto. Non so cosa sia successo tra Edwards e Bella, ma spero che alla fine della storia tornino insieme. Li adoro come coppia. Per favore, se puoi continua ad aggiornare ogni tanto, ma non sei assolutamente obbligata. io ti seguirò, soprattutto perché voglio assolutamente sapere come andrà a finire. A presto, e grazie per aver scritto questi capitoli.

05/04/21, ore 19:49

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua Fanfiction e mi è piaciuta molto! È raro leggere di Edward e Bella già sposati e in fase di separazione, ne ho lette altre, ma credo che solo un paio siano state completate, spero che Storia di un matrimonio rientrerà tra queste, scrivi bene e i capitoli sono piacevoli da leggere 😊 gli ultimi capitoli hanno anche aggiunto una nota divertente: mi ha fatto molto ridere questo Edward melodrammatico e anche quando si è precipitato da Alice perché geloso 🤭
È superfluo dire che mi piace la piega che stanno prendendo i personaggi, Edward sta riequilibrando la sua vita lavorativa e quella privata e sta cercando di adottare un comportamento più maturo con Bella, mi chiedo quale sia stata la cosa che lo ha convinto a cambiare (me lo sono perso io?). Bella ci va più cauta, a ragione, ma sembra pronta a dare un'altra possibilità a Edward.
Non vede l'ora di leggere come proseguirà, spero di riuscire a diventare costante con le recensioni, ma non ti prometto niente 🙈
Un abbraccio, a presto! 😘

25/02/21, ore 08:11

Che bello, hai aggiornato! Riguardo al fatto che non ti piace la prima parte, perche? Per me ci sta, quest'alternarsi di momenti di avvicinamento e apparente distanza tra i protagonisti: crea curiosita', aspettativa nel lettore, niente e' scontato, chissa' cosa succedera' ... e poi penso si adatti molto alla situazione ...

19/02/21, ore 20:53

Ciao! Mi piace tanto questo riavvicinamento tra Edward e Bella, insieme tutti e tre sono troppo carini. Attendo con ansia il prossimo capitolo per leggere come andrà tra loro due :)))

09/02/21, ore 17:08

bella storia, sono curiosa di sapere come procederà il tutto, complimenti , ma volevo sapere più o meno ogni quanto pubblicherai un capitolo? ancora complimenti per la storia, originale e ben scritta

09/02/21, ore 11:29

Beh Edward sta facendo passi da gigante, ha fatto capire a Bella che lui sta cambiando e vuole recuperare quello che ha perso, mi auguro solo che Bella se ne renda conto (cosa che sta già facendo) non vuole illudersi e illudere Liz..... contnua così mi sto affezionando a questi due,mi piace che la storia non sia così amara e litigiosa è semplicemente umana, quello che può capitare nella vita reale, ma con la maturità e la volontà riusciranno a ritrovare la loro vita insieme..... brava

09/02/21, ore 07:37

Un aggiornamento fa sempre piacere ... e poi sono cosi' carini ... l'idea della storia mi pice molto, continua scrivere, ci conto!

03/02/21, ore 15:14

Ciao! È la prima volta che recensisco una storia, devo dire che la tua mi ha presa moltissimo e sono curiosa di scoprire di più sul rapporto di Edward e Bella durante il matrimonio e soprattutto come si evolverà la situazionee. Aspetto il prossimo capitolo🤗

20/01/21, ore 11:58

Ciao questa storia , anche se scrivi e descrivi posti e situazioni molto bene e ti faccio i miei complimenti, mi ha messo già tanta tristezza e, credimi, di questi tempi, almeno per me, non mi piace leggere storie così tristi e problematiche, spero solamente che abbia un lieto fine tra loro perché la vita vera è così travagliata che almeno nella lettura sia più leggera.... cmq sei bravissima complimenti

14/01/21, ore 20:24

Anche a me incuriosisce molto questo storia. Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!

14/01/21, ore 11:42

Complimenti mi ha incuriosito molto, idea originale e differente rispetto alle solite che si trovano inerenti a questo fandom. La seguirò sicuramente.