Spaccati, parte I
di Luca_sto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/09, ore 15:34

Dopo una lunga riflessione, e un elenco ininito di oggetti e liquidi, sono riuscita a capire di che parla questa poesia. Mi sento realizzata, anche se ho avuto un bel po' di aiutini, però facciamo finta di no. Shhh ù.ù
Sei geniale *__*
Favole

13/09/09, ore 10:21

Recensisco ancora perchè l'ultima volta non avevo detto niente per questa poesia. Più che una poesia mi sembra un indovinello,sai? Verticale: cinque lettere. Ebbene..già lo sospettavo,però dopo il commento che hai lasciato da Alec (te ne siamo molto grati,davvero. Ora potrò rinfacciarglielo,lui che voleva fare il terzo intervento subito perchè credeva che nessuno avrebbe commentato <.<) ho pensato,dillo. Al limite sarà una parola in più nella categoria "cazzate dell'ele".
La parola è amore.
Ho detto giusto,sbagliato? Queste poesie sono interpretabili però..quello che a me interessa non è la mia interpretazione. Di molti poeti non restano altre che i loro scritti e il significato che NOI gli vogliamo dare. Io adesso,perchè sono ancora una bimba curiosa (e strana)voglio sapere alla parola che hai pensato TU mentre scrivevi codesta cosa. Se ci ho azzeccato mi sentirò un genio,ma un po' triste. Se non ci ho azzeccato,idiota perchè sto scrivendo sta pappardella,però un po' felice. Una rispostina mi farebbe molto piacere ^^

12/09/09, ore 22:02

uno specchio visto come un "portale" per un altro mondo, come un qualcosa da cui difendersi..credo che spesso il giudizio di uno specchio faccia paura per la sua insindacabile realtà..rnedendolo una creatura lontana dal mondo umano fatto di colore e fantasia

12/09/09, ore 18:36

Preferite: 2(l’ultima frase in particolare),4(un po’ idiota forse,ma mi piace per le rime. Ben fatte,non sforzate,anche se l’italiano non è quello corrente.),5(è qualcosa di diverso dal solito. Non voglio offenderti,ma la vedo bene in un anime giapponese in lingua originale. Un volto abbassato,un po’ spento,che emette dei suoni che noi non capiamo,con in sottofondo il crepitare del fuoco e qualche singhiozzo . Poi compare come sottotitolo-traduzione la tua poesia),6(mi fa riflettere sulla libertà. “Gli uomini non sono mai liberi,sono solo liberi di crederlo”[o qualcosa di simile]disse qualcuno d’intelligente. Perdonerai se non mi ricordo chi? Il concetto c’è e mi ha accompagnato durante la lettura di questa poesia. Ps: sì,dentro le tonde non dovrebbero stare le quadre..ma sono certa che non darai troppo peso a questo dettaglio.)12 (Fantastica. Mi fa ridere. E quando una cosa mi fa ridere,può anche essere un epitaffio,il più delle volte è perché mi piace molto. Per questo lascio il commento qua. E’ quella che mi ha fatto più effetto.)
Naturalmente quelle che ho espresso sono solo opinioni. Non darci troppo peso.. Buona continuazione ^^

11/09/09, ore 17:50

Veramente splendida! Forse un po' catastrofica, ma la apprezzo davvero. Trovo che sia una visione molto realista e sincera, che sai esprimere con un numero di parole ridotto, ma perfetto. Parli di ciò che pensi con spontaneità e bravura, complimenti =]

11/09/09, ore 15:55

Sono passata per curiosità (avendo letto il tuo commento) a vedere se anche tu avessi postato qualcosa e sono stata molto contenta di aver trovato questa raccolta! Mi hanno molto affascinata le tue poesie, tutte, le ho lette d'un fiato una dopo l'altra e ognuna riusciva a darmi una sensazione diversa, non so, non è stato come leggere delle poesie a caso, è stato come leggere le poesie di cui avevo bisogno, sì a volte non sono decisamente l'emblema della normalità! xD comunque spero ne posterai altre, sono molto interessata! a presto!

10/09/09, ore 17:45

Questa poesia continua a farmi pensare xD E' assurdamente perfetta.
Favole , abbastanza flesciata

29/08/09, ore 14:34

Complimenti per questa raccolta di poesie (che io ho visto solo adesso =.=). Sono davvero molto belle, tutte. Le mie preferite sono la 1, la 2, la 5, la 7, la 9, la 10, la 11 (questa in particolare l'ho trovata qualcosa di eccezionale!) e la 12. ^^ Spero ne posterai altre molto presto. Ancora complimenti. Echoes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]