Avventura sulle Alpi
di terryoscar

29/01/21, ore 06:49

Il Generale ha battuto la testa di brutto e rinviene a causa del fetore della medicina che gli propina il Dottor Lassonne. Credo anch'io che abbia recuperato la memoria e, infatti, lo hanno capito tutti. Chi sa cosa ha in mente.
Il consiglio di otturare i fori per non farlo spiare è un rimedio inconsistente, perché, tanto, lui li riaprirebbe.
André regala un cagnolino a Oscar. Andrà d'accordo col Generale o gli farà dei dispetti?

20/01/21, ore 22:38

Tutto il capitolo è  stato divertentissimo,siete sempre ricche di idee per far vivere in questa storia i nostri amati personaggi.Da morire il dialogo tra il dottor Lasonne e il Generale, molto furba la piccola Marguerite che per attirare l'attenzione dei genitori finge di aver paura dei mostri !
Generale!! la vostra famiglia si allarga ancora, ora ne entra a far parte anche  Lasonne e consorte! Non vi va proprio a genio il dottor Pautasso!!!😂😂😂
Ora come farete a sopportare il cucciolo che André  ha regalato ad Oscar?
Bau bau!!!😂😂😂
Con affetto Madame lupin3

20/01/21, ore 16:51

Natale a casa Jarjayes! Un altro capitolo strepitoso, divertente e ironico, diventate sempre più brave! Belli i passaggi col dottor Lassonne, buffa la piccola Marguerite che assomiglia un po’ alla pestifera Loulou (a proposito non la inserite?) che sa già come intervenire per farsi dare ascolto... mi è piaciuto molto questo interno famigliare, un po’ ingombrante come famiglia, ma anche unita e piena di buoni sentimenti. Che dire dei nostri piccioncini, se non adorabili? Come sempre grazie! Alla prossima avventura