Our Hero Academia
di MIV93

14/02/21, ore 14:20

La parte di Kokoro con Endeavor mi ha fatto letteralmente pisciare dal ridere. Mi dispiace solo che Endeavor sia così preso da suo figlio da non calcolare minimamente Kokoro, però immagino che in una ipotetica realtà in boku no hero, forse, sarebbe accaduto proprio così.
Davvero particolare quello che sta succedendo a Kokoro, ora rimarrò con il dubbio per un po': voglio sapere assolutamente cosa sta succedendo.

13/02/21, ore 18:34

Mi ha sempre appassionato la parte in cui gli studenti sceglievano per i tirocini, anche se tutt'ora non capisco come alcuni studenti abbiano scelto determinate aziende (non ci vedo un senso logico ecco).
I nomi delle studentesse sono davvero originali: Kokoro ha voluto fare una sorte di "versione buona" del fratello, Reiko ha puntato sulla mitologia e Atsuko è stata molto semplice ma precisa.
Forse per Kokoro mi aspettavo una scelta del genere, dato che più volte nei capitoli è apparso Katsuro che ha detto di essere uno stagista di Endeavor. Per Reiko trovo sia una piacevole sorpresa, non mi aspettavo proprio Hawks (pensavo che anche lei andasse con Endeavor). Nemmeno Atsuko immaginavo scegliesse quell'hero, però poi nel racconto  ho trovo piacevole vedere come il pro hero abbia scelto Bakugou e Atsuko.
Attendo con ansia i prossimi capitoli!