Just a little smile
di evelyn80

15/06/21, ore 15:45

EVELYN, GUARDA UN PO' CHI SI RIVEDE DA QUESTE PARTI!!!
So che sono in ritardo di mesi, ma oggi mi sono detta "basta, devo recuperare un po' di roba della mia challenge!" e quindi eccomi qui *-*
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma innanzitutto io mi chiedo: dove peschi tutte queste foto dei Chicago intenti a fare QUALSIASI COSA??? Cioè, io ne trovo un sacco del genere sui NBT, ma è anche una cosa più normale perché loro sono diventati famosi ai tempi dei social e delle foto, mentre di molte altre band più "datate", come i System o i Faith No More, non trovo mai niente XD come è possibile che invece sui Chicago giri tutta questa roba??? E meno male, direi, visto che i tuoi banner sono sempre fantastici e mi danno sempre un sacco di idee!!
Vedi, sono arrivataa nel periodo giusto ahahahahahaha con il caldo che c'è viene voglia pure a me di uscire a lavare la macchina e farmi contemporaneamente la doccia HAHAHAHAHAHAH perché la verità è questa: soprattutto d'estate, non c'è gusto a lavare la macchina e rimanere del tutto asciutti AHAHAHAH quindi io posso perfwttamente capire Terry! E anzi, se vuole una collega di gavettoni mi propongo volentieri!
PECCATO che abbia scelto proprio il giorno sbagliato per lavare la macchina AHAHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire la scena in cui è arrivato Danny tutto in tiro, perché me li sono immaginati uno di fronte all'altro: il chitarrista vestito come una specie di barbone e pieno di sapone della testa ai piedi, il batterista tutto tirato a lucido manco dovesse andare a un matrimonio AHAHAHAHAHAH
Per un attimo ho anche temuto che Terry sarebbe andato all'intervista conciato in quel modo AHAHAHAH invece """per fortuna""" ha avuto la decenza di cambiarsi... e vestirsi ancora peggio AHAHAHAHAHAH magari Greta quella canottiera la usava pure come straccio, visto che al marito non stava più AHAHAHAHAHAHAHAH
Anzi, sai cos'ho pensato mentre leggevo? Che a un certo punto Danny si sarebbe stufato di aspettarlo e se ne sarebbe andato, e se Terry fosse arrivato tardi all'intervista sarebbero stati cavoli suoi AHAHAHAHAHAH ms ovviamente Danny è troppo buono per fare una cosa del genere, quindi se Guercio romperà per il ritardo ci passeranno entrambi!
Grazie davvero perché anche stavolta sei riuscita a strapparmi una rista! Quanto mi era mancata questa raccolta, sono felicissima di essere tornata e ho tutte le intenzioni di recuperarla tutta *_____*
A tra poco, and don't forget to smile :3

28/01/21, ore 12:25

Sorella, FINALMENTE ce l'ho fatta a passare!
Perdonami per il ritardo, ma la storia per il compleanno di Mike mi ha messo in crisi e finché non ho saputo cosa scrivere, non sono riuscita a concentrarmi a dovere sulla lettura di uno splendore come questo *___*
NO VABBÈ, Terry che lava le auto è ORO, bellissimo!
Ma ovviamente non poteva ricordarsi dell'intervista, sai quanto gliene fregava? Anzi, ho pure pensato che dicesse a Danny: "Vacci tu, andateci voi, io ho da fare!" XD
Invece ha ben pensato (?) di entrare in casa, lavarsi e cambiarsi in tutta fretta, con il risultato di andare all'intervista vestito in maniera moooolto discutibile, mentre Danny praticamente era un damerino d'altri tempi AHAHAHAHAHAHAH XD
Tutto questo è troppo bello, sul serio! Io non so perché questi due devono sempre combinarne di ogni colore, ma va sempre a finire che a rimetterci è Danny perché Terry è veramente terribile XD
Mi hanno fatto troppo ridere in questo capitolo, ma del resto mi fanno sempre ridere XD
Ora, però, io sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Greta quando, di ritorno a casa, troverà le auto con tutti gli aloni perché Terry non ha finito di lavarle, il giardino allagato e la pelle di daino dentro il secchio... un disastro insomma!
Secondo me Terry la sentirà gridare e sbraitare fino a Santa Monica AHAHAHAHAHAH XD
Grazie per avermi fatto ridere anche questa volta, sono molto felice di aver finalmente letto e già non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *___*
Ma a breve ci sarà anche il compleanno di Terry e ho già paura di cosa scriverai per lui :D
A presto ♥

23/01/21, ore 06:57

Buongiorno,
immagino che, purtroppo, il nostro amico fosse ancora giovane quando è venuto a mancare... che tragedia...
La vita è così, bisogna godersela il più possibile finché dura.
Sì, ha un fisico tipo il mio, d'estate perdo peso e d'inverno ne guadagno ancora.
Questa volta ci hai offerto un piccolo e simpatico estratto da... dietro le quinte xD

22/01/21, ore 12:28

pwahahahahahah no vabbe ma dai XD
sto morendo dal ridere giuro XD
Mi sono anche rimessa in pari ed ho letto quello che ho lasciato indietro perciò figurati ihihihihihihihih
Approposito, terribile quella canotta T_T
KISS