Un idiota ed una testa di fagiolo possono diventare amici?
di NorwegianWoodFields

25/03/21, ore 14:21

Avevo un pò di cose da dirti, me le stavo annotando a mente ma poi sono arrivata al punto:

“Mi fai restare con te? Posso?”

e niente mi è partito un awwwwww infinito ed ora sto sorridendo come un ebete neanche fossi stata io su quel divano.
Finalmente si sta muovendo qualcosa...come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/03/21, ore 22:44

Ciao!!
Ci siamo? Non ci credo o meglio non credo. O forse sī?
Ti ringrazio per questo capitolo! Qui Merlino si apre si fida e veniamo a sapere di più sulla sua natura, sui sentimenti profondi sul suo animo luminoso coraggioso ma anche su eventi, vicende tristi che lo hanno a portato a chiudersi al mondo.Ecco che qui Artú potrebbe raffreddarsi e allontanarsi e invece accade il contrario, Artū prova sentimenti mai percepiti prima e non capisce di cosa si tratta o non vuole saperlo. Entrambi arrossiscono dozzine di volte. Alla fine Artū diventa adorante, come se avesse di fronte un angelo o un dio. E glielo fa capire con i gesti. Merlino è lusingato, è felice. Si abbracciano, si rilassano...che belli! E che dire del fantasmagorico Merlin cantante? E vedremo i suoi disegni insieme ad Artú? Grazie per questa storia avvincente e tenera!

19/03/21, ore 02:58

Ammettilo era più corto del solito oppure l'ho divorato più veloce io! La parte iniziale ha reso molto bene il problema dell'omofobia con tutto quello che ne comporta, mi è piaciuta la sensibilità con cui l'hai scritto e il parallelo tra la sofferenza di Artù e la spinta a sollevarsi della vecchietta! Mi sentivo debtro la testa di Artù che non è assolutamente arrivato omofobo ma vittima di una educazione chiusa. Dai che non vedo l'ora di leggere altro!

18/03/21, ore 22:27

Ciao!!! Scusa, ma Artū è omofobo? No dai, forse non lo è😂😂😂
Bentrovata e grazie per questo capitolo dolce e gustosissimo.
L'inizio è tosto tosto. Il bullismo mi fa talmente orrore nella realtá, che mi dá fastidio persino finto nelle fic. Artú si infuria,
va fuori di testa e piange: per fortuna arriva la vecchietta, Dio l'abbia in gloria anche da viva.
Per il resto il capitolo è molto fluff e divertente. Il segretario voglioso mi sta sul cavolo, ma solo perché lo vedo con gli occhi di Artú, che è geloso come un varano!
Si stanno avvicinando ulteriormente, anche se su Artū pesa quell'evento. E la foto di Artú a Merlino? E il fatto che a Merlino pesi doversi separare dopo essere stati insieme tutto il tempo? È un continuo.
Però Merlino mio, se abbracci di lá, accarezzi di qui, baci di qua e sospiri di lí, e la mano e i polsi e la guancia e la coscia, non rimanerci di sasso se Artú ti zompa addosso una volta di queste. Mi son fatta delle belle risate di gusto!
Sul sito ci sono i tuoi lavori nuovi: un fantastico Merlino singer femboy e un primo piano a due visi, cosí dolce e fluff e di piú (sono senza parole), che potrebbero essere collegati alla tua fic. ♥️💙♥️
Bravissima e grazie ancora, sempre.
Lulette

18/03/21, ore 14:35

No seriamente, zeb aiutami tu... Non ho capito.
Sto vedendo arcobaleni dapertutto, PERCHÉ CATSO LO HA BACIATO MO? No scusate interrompete il gioco.
Poi comunque voglio una foto di questo tipo, il segretario, perché me lo sto immaginando tipo il professore di Victorious o l'altro tipo in iCarly con la verruca e mi sa di rivoltante; ci credo che dopo Arthur si senta schifato oltre che geloso ;)
Voglio la reaction a questa giornata da Morgana e Gwen, ci starebbe bene; poi la scena della cassetta ha quasi fatto piangere anche me caspiterina.
La scena della metro ormai è top scene lette che a momenti si stupravano lì dentro e ci stava pure eh... Però nel dubbio qualcuno faccia il filmino che almeno la fanbase è contenta.

12/03/21, ore 23:43

Sai che non ho parole? Ogni capitolo è sempre meglio. In questo ci sono stati momenti divertenti in cui mi sono trovata a ridere e altri in cui sei riuscita ad essere profonda e seria facendomi pensare. La metafora di Merlino dello zaino è una delle cose più belle e vere abbia mai letto, me la sono salvata. Ti faccio i complimenti, ho divorato il capitolo!

12/03/21, ore 07:47

Pensa che oca sono. Pensavo, leggendo i primi capitoli, che fosse anche angst. Chissà da dove l'ho tirata fuori.
Bellissimo e divertente! Sono diventata pro-ubriachi, e persino pro-canna, ma solo nelle ff. E soprattutto nella tua.
Qui abbiamo finalmente un Arthur che si apre, si fida e si confida, abbraccia (molto bene) e riabbraccia un Merlin che comincia a provare sensazioni nuove (anche se in quei contesti è SICURAMENTE normale provarle). E quando Arthur intreccia le dita alle sue? Ne vogliamo parlare? Merlin che si imbarazza?
Amo questo fluff, a volte comico e a volte profondo.
Il disegno finale qui non riesco a visualizzarlo, anche se l'ho visto nel sito, e lasciati dire che è fenomenale! Provo sempre grandi emozioni nel vederli e rivederli. E nel leggere questa storia! Grazie sempre, a presto.

11/03/21, ore 22:13

Adoroooo, ai fari della B.D'uro e il collo di maurizio costanzo sono morta ahahahahahah.
Cuccioloso Artù da ubriaco io lo lascerei per sempre in quello stato se poi va a cercare i teneri abbracci di Merl.
Grazie davvero per questa storia che mi sta piacendo sempre di più.

07/03/21, ore 20:22

Che bello che merlin e artù si stanno avvicinando sempre di più! Ero già pronta ad esultare mentre leggevo di loro sul divano e invece nulla! Brava molto ben scritto! Pubblica presto!

05/03/21, ore 19:56

Ciao, io trovo questo capitolo molto divertente. Sicuramente i due ultimi capitoli sono più leggeri degli altri, soprattutto questo. Pendragon che si confida e prova tutta questa serenitá quando nella quotidianitá è sempre molto abbottonato e bigotto. E alla fine risulta romantico e rilassato e a modo suo flirta pubblicamente con un Merlin a disagio. Insomma direi che Pendragon si innamora proprio per questo, perchè sta bene, più ancora che per altre cose. L'hai spiegato benissimo!!! E poi c'è il lungo, adorabile e impudico spogliarello del moro, che sta per far stramazzare il biondo al suolo.
Will, sempre lui, a pelle mi sta antipatico (qui e nella serie) e poi che vuole? Ficcanaso, bada ai tuoi fagioli!
E domani si vedranno al lavoro; quando fanno i modelli, mi fan sangue, non so perchè!
Grazie NWF, continua cosī!

01/03/21, ore 03:18

Ormai ti seguo e aspetto con impazienza, è fantastico il miglioramento che hai avuto dal 1' capitolo!
Merlino ubriaco lo adoro!
Non farmi aspettare troppo per il seguito!

27/02/21, ore 12:53

Tutto ciò è magnificamente adorabile e gayoso, cioè Arthur non te la prendere con me perché l'ho detto ma è vero.
Merlin è tipo la hostess di salvataggio negli aerei, quando sta andando tutto a puttane lei è comunque tranquilla e rilassata hahahhahah.
Praticamente è una serata tipo tra fidanzati, manca qualche limoncino qua e là e del caldo sfogo in macchina per alleggerire la tensione 😏😏. No ok basta.
Adoro troppo questa storia e adoro te PERCHÉ SEI L'UNICA AD AGGIORNARE CON UN MINIMO DI COSCIENZA PER NOI POVERI LETTORI CHE SIAMO COSTRETTI AD ASPETTARE SETTIMANE PER UN NUOVO CAPITOLO😢 .
#poverilettori

27/02/21, ore 11:34

Ciao, anche questo capitolo è molto bello ed èdiverso dagli altri. I due splendidi si avvicinano ancora di più. Ammettono la loro amicizia: in pratica sono sempre assieme! Qualcosa a un certo punto si smuove in Artū e lo sconvolge: ha una reazione che Merlino scambia per attacco di panico e poi ancora una reazione pericolosa al volante. Merlino da un lato attacca come un forsennato il povero Artū (che poi mi va in panico per forza) investendolo di gesti, battute, sguardi...dall'altro rimane ancora sicuro sui sentimenti provati anche se nota per la prima volta la bellezza estrema di Artū (alla buon'ora! )E glielo dice. Poi accarezza il viso di Artū e gli manda piū segnali gay con questo sexy Dracula benedetto. Artú giustamente si chiede come faccia Merlino a non capire quanto possa sembrare ambiguo tutto ciò. Ma lui per ora sembra tranquillo. Quale sará la sua reazione al ritrovarsi attratto dal biondo? Non ne ho idea. E tutta questa serie reciproca di parole gentili, consolazioni, preoccupazioni per l'altro, pacchettine, dolcetti, favori, inviti...Scusa, ma non è che si potrebbe avere un micro- indizio solo per sapere ad esempio il luogo o il momento da cui inizierá il prox capitolo? Cosī parto con la fantasia. Oh, il disegno, che bello, soprattutto le espressioni dei visi. Tu sai il debolone che ho per i tuoi disegni e ora che sono andata a vederli, davvero, NON HO PAROLE! La classe non è acqua. Ti stimo sorella!!! A presto

19/02/21, ore 13:26

Finalmente il capitolo nuovo e purtroppo finito troppo presto, ne avrei letto ancora e ancora! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come mai Artù è stato così remissivo invece che rispondere a tono a Viviana!

18/02/21, ore 19:56

Lungo affascinante capitolo. Ok nessuno dei due se n'è ancora accorto, ma tutti i sentimenti provati, espressi, le azioni vanno verso il traguardo , lentamente, inesorabilmente. Troppe emozioni, battute ironiche, rossori, che belli. Ci sono punti di una tenerezza disarmante e altri di profonditá vera, e ancora di leggerezza oppure amarezza. Adooooro questa ff, grazie E il disegno finale? Sono senza fiato. Devi aver studiato arte, o hai un lavoro che la contempla. Ovvio che io seguo la storia, quindi non preoccuparti se manca il disegno. Non pensi di condividerli su un sito tipo fan art dedicato al Merthur o Merlin?
(Recensione modificata il 18/02/2021 - 09:11 pm)