Un idiota ed una testa di fagiolo possono diventare amici?
di NorwegianWoodFields

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/21, ore 11:08

Ciao! Piú avanti vai, piū la tua storia si fa intrigante e piacevole. Intanto, adoro il professore di arte che prima mi era indifferente; poi c'è Arthur che si mostra lentamente più sensibile e profondo di quanto appaia in genere; poi Merlin cosī deliziosamente contraddittorio: ingenuo e schivo da un lato, impudico e estroverso dall'altro, affettuoso, coraggioso, semplice e mai banale. Ho apprezzato il regalo/ risarcimento di Arthur (😄 che attendevo da un po') anche e soprattutto perchè Arthur non nuota affatto nell'oro come avevo erroneamente pensato all'inizio. Infine di chi sono i disegni a fine capitolo? Non provengono dalle fan art: li avrei visti e sono troppo specifici della storia. Insomma mi piacciono davvero,anche se forse per questo capitolo avrei voluto un disegno dove i due modelli sono a lieve contatto di cosce(🤭😄🤪scherzo, giuro). Grazie e fremo nell'attesa del seguito.

11/02/21, ore 19:12

Ciao! Complimenti! Scritto benissimo, pensieri e idee descritti in maniera perfetta, sembrava di stare nelle loro teste! Mi piace la piega che stanno prendendo le cose, non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/02/21, ore 15:13

Mi piace come i personaggi si stanno avvicinando!
Come ti dicevo nello scorso capitolo mi piacerebbe leggere cosa ne pensano di questo avvicinamento, soprattutto i pensieri di Artù che ora si trova a voler comprare giacche e ad osservare Merlino con occhi diversi!
Trovo che sia scritto molto meglio, qualche errorino di grammatica e ortografia ma complimenti per il passo in avanti!
Non vedo l'ora del seguito!

28/01/21, ore 17:56

Ciao Norwegian. La storia mi piace e mi incuriosisce parecchio. Le donne mi danno sempre un po' fastidio. Parlo di Vivian che nella serie è antipatica, e qui uguale ( spero non si metta con Merlin anche se per breve tempo). Ma parlo pure di Freya che pur dolce e innocente va a rompere le uova dei due. E Will che ruolo ha?(Tremo) Arthur e Merlin non mi sembrano OOC. Una piccola cosa però mi ha "ferito": mi aspettavo che Artú lo portasse subito a comprare un cappotto o glielo prendesse lui direttamente. Ha i soldi che gli escono dagli occhi e Merlin non ha uno sghello...grazie, aggiorna presto ti prego. PS Bello il disegno dei due "modelli"
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 05:58 pm)

28/01/21, ore 13:41

Allora per ora la mia opinione è neutra, nel senso che la storia è carina e piacevole ma niente di nuovo, almeno per ora!
I dialoghi sono troppo netti dal punto di vista narrativo, ti consiglio di prenderti un pò più di tempo per renderli più realistici e dare spazio alla descrizione di ciò che pensano perchè in due capitoli siamo passati dall'antipatia al quasi bacio, veloce ma per carità ci può stare, però fossi io due domande me le farei su perchè una persona prima non la sopporto e poi la voglio baciare!
Scusa se mi sono dilungata, ma gli stessi consigli mi sono stati dati e la cosa mi ha aiutato molto a suo tempo.
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]