Samurai la via del Bushido
di Elgul1

29/01/21, ore 13:49

Ambush! Ambush! Ho urlato ambush per quasi tutto il capitolo <3 ci voleva un po' di azione dopo tanto tempo :) Itachi e Kisame hanno fatto davvero un ottimo lavoro; Soyo non morire please <3 Askin Vs Takasugi Shinsuke... tu vuoi farmi morire <3 adoro entrambi, anzi Takasugi Shinsuke era il mio preferito assieme a Hijitaka, quindi... però tengo troppo ad Askin, non farlo morire please <3 In certi punti hai dimenticato gli apostrofi: come in dell uomo. Un saluto e alla prossima Elgas

28/01/21, ore 07:19

Buona la descrizione della battaglia, il comportamento dei personaggi ma il capitolo non mi ha lasciato particolari emozioni. Manca un po' presentazione sui singoli personaggi, non conoscendo Gintama empatizzo con loro molto poco. La morte di Kondo mi ha suscitato un "Ok...povero...rabbrividisco" e accetto tranquilalmente la cosa, mi sono sentito un po' come la tizia nello sketch dei Bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo con la sua battuta "Rabbrividiamo".

25/01/21, ore 18:57

Ottima atmosfera, nulla da ridire, e dialoghi che non posso che invidiare mentre ritrai l'attacco, che forse è la parte più debole, c'è troppo poco focus con l'azione. Curioso di leggere oltre e speranzoso di risentirti presto, buon lavoro.