Cruel Summer
di Raven_Stark22_

12/06/21, ore 23:53

Io mi chiedo solo una cosa: perché questa storia non è piena di recensioni?! L'ho letta tutta d'un fiato, e negli ultimi due capitoli mi hai fatta piangere come non piangevo dalla volta in cui mi sono sparata tutti gli episodi di Given in un pomeriggio! Dei, era da tanto che non piangevo così! 😭
Quando ho realizzato che Oikawa fosse morto mi si è spezzato il cuore, perché prima non ero riuscita a capirlo... Mamma mia, quante emozioni mi ha dato questa storia, perché non me lo aspettavo davvero.
Io amo questi due, amo il loro rapporto, il loro modo di rapportarsi, la loro amicizia, la ship che ci siamo create e tutte le vostre storie! Dev'essere stato difficile per Iwa pensare "c'è tempo", e vedere poi quel tempo esaurirsi così... Ho ancora i brividi mentre scrivo questa recensione!
Grazie, grazie per averci dato modo di leggere questa storia, anche se mi hai fatto piangere come una disperata 😭❤️

02/03/21, ore 22:35

Devo farti i mie complimenti, ho pianto alla fine dell’ultimo capitolo, questa fan fiction mi è rimasta in testa tutta la giornata ed sentivo il bisogno di congratularmi. Complimenti, ottima trama e scrittura!

12/02/21, ore 14:21

Non hai davvero idea di quanto mi stai facendo soffrire, ma ti ringrazio molto😂😅 un po' come diceva Ron a Harry leggendo I fondi del the: Soffrirai... Ma poi ne sarai felice, vedrai😂😅 scherzi a parte la tua storia è davvero toccante e scritta bene, complimenti. Mamma mia, non ce la posso fare a vedere Iwaizumi soffrire così 😭😭😭 l'ho letta tutta d'un fiato e adesso devo sapere cosa succede! Ho intuito solo alle prime parole di iwa-chan con la dottoressa la realtà delle cose, e dopo sono andata a riguardare tutto da capo per rileggere con la nuova ottica tutti i vari avvenimenti e gli indizi, diciamo... Essendo impossibile un happy ending, aspetto trepidante di leggere il seguito per finire di soffrire 😂😂😅😅😭😭💚💚