Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raven_Stark22_    12/02/2021    2 recensioni
[IWAOI]
"Quando vorresti dimenticare una persona ma non puoi proprio vivere senza di lei, la cosa peggiore che tu possa fare è continuare ad amarla."
"Ecco da chi hai preso i tuoi atteggiamenti da diva. Taylor Swift."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoba Johsai, Hajime Iwaizumi, Issei Matsukawa, Takehiro Hanamaki, Tooru Oikawa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse vi sono sfuggiti un paio di particolari durante la lettura, quindi approfitto di questo capitolo per chiarire alcuni dubbi.

×Oikawa Torou è morto tre settimane prima del momento in cui è ambientata la fan fiction.

×Il primo, il secondo capitolo e l'ultimo contengono gli unici flashback presenti all'interno di 'Cruel Summer' e anche le uniche parto in cui Iwaizumi interagisce con il VERO Oikawa.

×L'allucinazione di Oikawa non interagisce con le altre persone: infatti, se avete notato, non ci sono mai stati scambi di battute con altri personaggi al di fuori di Iwaizumi perché, appunto, può vederlo solo lui.

×Non ci sono neanche mai stati contatti fisici tra il protagonista e il capitano del Seijoh in quanto il ragazzo sia semplicemente frutto della sua mente.

×Le uniche persone a sapere del problema di Iwaizumi sono sua madre, Matsuwaka e Hanamaki: gli ultimi due non si stupiscono quando Hajime parla con l'allucinazione a mensa, contrariamente al resto degli studenti.

×A questo proposito, le altre comparse nella fan fiction si stupiscono ogni volta che Iwaizumi sembra stia parlando da solo, ma chi legge il libro non ci ha fatto caso perché le reazioni erano sempre giustificate:

-La reazione dell'addetto alle giostre è giustificata perché Iwaizumi si mette a correre verso la cabina all'improvviso;
-Quella degli studenti nella mensa è giustificata perché il ragazzo alza la voce e pesta il pugno sul tavolo;
-La reazione del cameriere è giustificata perché si stupisce nel vedere una coppia di ragazzi chiedere un gelato in due.

×Nel flashback Oikawa canticchia la canzone di Taylor Swift 'Cruel Summer' e, essendo l'ultimo ricordo del ragazzo in possesso di Iwaizumi, la canzone gli è rimasta così impressa che l'allucinazione la menziona in altre tre occasioni.

×I capitoli si intitolano come le canzoni che, personalmente, ritengo più sottovalutate dell'album 'Lover' : non compare nessuna Hit di successo della cantante Americana.

×Il primo capitolo si chiama 'Afterglow', cioè 'Ultimi bagliori', mentre quello finale 'Daylight', ovvero 'Luce del giorno', proprio per indicare i due opposti.

×Iwaizumi riesce finalmente a 'guarire' solo dopo aver ammesso che è innamorato di Oikawa, ma quello che ha davanti non è la persona di cui è innamorato realmente.

Se avete domande o cose che non vi sono chiare non esitate a chiedere, risponderó il prima possibile.

 

//La fan fiction finisce qui. Mi piacerebbe molto che mi deste un parere personale, consigli su come migliorare (non fatevi problemi a dire la vostra) e se leggerla vi ha suscitato qualche tipo di emozione. Grazie a tutti quanti❤️//
~Rae

Mi trovate sui profili instagram "raven_stark_22" e "shadowhunters_ad_hogwarts_"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raven_Stark22_