Recensioni per
Eureka
di Kim WinterNight

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/02/21, ore 13:33

MA IO NON CI CREDO.
KIM, NON CI POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERE.
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA COMEEEEEEEEEEE, MA POVERO TREV, MA ALLORA, MA INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che compleanno di merda, allora!!! A questo punto era meglio il quaderno pentagrammato!
Scusa eh, SCUSA! Praticamente Mike l'ha stuprato (????) e poi, COME SE NON BASTASSE, Trevor non ha potuto nemmeno mangiare i suoi dolci del compleanno e se li è mangiati tutti Mike! Mentre questo moccioso insopportabile per il suo compleanno si è mangiato tutta la torta al caffè, INSOMMA, praticamente l'unico che festeggia davvero a TUTTI i compleanni è Mike! No, io sono contraria, ho fatto bene nella mia storia dell'ananas a lasciarlo senza il suo dolce preferito u.u
MA TREVOR, POVERO POVERO POVERO CUCCIOLO!!!!! Ti giuro che un sacco di volte durante la storia sarei voluta entrare per salvarlo e coccolarlo e proteggere questo povero bimbo innocente che è stato portato sulla cattiva strada da Mike (????), perché poi vederlo così imbarazzato e a disagio mi ha fatto morire, MA POVERO! Ma Mike dov'era quando hanno distribuito il cuore a tutti i nuovi feti in procinto di nascere??? CIOÈ, VEDE TREVOR COSI' E INSISTE???? Va bene che alla fine si sono divertiti (eh beh, cosa dovevano fare, di certo non era una tortura XD), PERO'!!!!!!!
POVERO TREVOR, IO NON CE LA FACCIO A LEGGERE QUESTE COSE HORROR (???), ADESSO CHIAMO OLIVIA BENSON (??????) U.U
Patton comunque deve ringraziare il cielo di nnon avermi incrociato sul suo cammino quando era piccolo, perché io gli avrei mollato un paio di ceffoni che se li sarebbe ricordati per tutta la vita, gli avrei staccato la faccia e gli avrei fatto finire la guancia sinistra al posto della destra e viceversa (????), perché veramente, io amo i bambini eh, MA QUESTO È VERAMENTE OLTRE IL MIO LIMITE DI SOPPORTAZIONE, NON CE LA POSSO FARE!!!! Poi si crede tanto figo perché si fa le seghe da quando aveva tre anni (????), avendo saltato tutte le fasi dello sviluppo psico-sessuale di Freud (?????), e così pensa bene di vantarsi e bullizzare i ragazzini che ancora non lo fanno???? MAMMA MIA CHE ODIOSO, e adesso prova a dire che è peggio Slash, posso darti ragione in tutte le altre storie in cui appare Mike MA IN QUESTA NO PERCHE' È STATO TROPPO ODIOSO, io lo volevo appendere al bastone della tenda della vasca per le orecchie!!!!
ANCHE PERCHE' TREVOR NON SI MALTRATTA!!!! E insomma, tra tutte le scuse che poteva scegliere per giustificarsi con i signori Dunn, PROPRIO CHE AVEVA VOMITATO DOVEVA INVENTARSI, così Trevor non può mangiare i dolci... E MIKE NON È NEMMENO PER NIENTE DISPIACIUTO, NON SI SENTE IN COLPA, CAPITO??? TANTO LUI I DOLCI LI MANGIA LO STESSO, ma io gli stacco le gambe!
Doveva essere una storia comica, ma mi sa che io non l'ho presa tanto bene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque, Trevy (?) tesorino, se mi regali un quaderno pentagrammato verde io lo apprezzo tantissimo, non sono una dinosaura come quella specie di mostro che ti ritrovi come migliore amico (????)
MA QUANDO ARRIVA TREY A SALVARLO???? Anche se ho molti dubbi sul fatto che lui possa essere una persona raccomandabile, ma ok...
Che dire? Io faccio tantissimi auguri a Trevor e nel frattempo faccio una gita all'Unità Vittime Speciali, non si sa mai XDDD
Alla prossimaaaaaaa! E grazie per il delirio ♥

Recensore Master
01/02/21, ore 10:29

ODDIO CHE STORIA!!!
Immaginavo che sarebbe andata a finire così, soprattutto quando mi hai detto che il prompt che ti avevo suggerito (il famoso invito a masturbarsi insieme), prima o poi sarebbe apparso. Mi è piaciuto moltissimo come hai tratteggiato i personaggi. Nonostante entrambi abbiano la stessa età, Mike è molto più "maturo" da questo punto di vista, ha già sperimentato più volte come funziona il proprio corpo e ha apprezzato ciò che ha provato; mentre Trevor è ancora un "verginello" e si lascia guidare dall'amico, nonostate i vari tentennamenti, a provare qualcosa di nuovo. Ed era logico che i genitori arrivassero nel momento meno opportuno, e meno male che avevano finito, se fossero arrivati qualche minuto prima sarebbe stato senz'altro peggio XD, anche se ora Trev è costretto a rimanere senza pasticcini perché Mike ha inventato la storia del vomito XD. Povero Trev!
CHE DISAGIO!!! Comunque sia, direi che il regalo è azzeccatissimo, conoscendo le abitudini di Mike XD
E quando ha fregato il caffè nella moca? ORO!
Ho adorato questa piccola minilong dall'inizio alla fine, sei stata originale e molto creativa per commemorare i compleanni di due che sono amici intimi da una vita!
Baci!!!