Aπόκομμα
di Lady White Witch

17/10/23, ore 03:52

Sapevo di avere bisogno delle avventure della nonna di Mulan, non sapevo do avere bisogno delle avventure di Sally Jackson pretore di Nuova Roma, ti prego, approfondisci

11/02/21, ore 13:16

Immagino che la pretesa di Sally fosse leggittima. Chissà se la sua vita sarebbe stata diversa se Percy lo avesse avuto con Nettuno e non con Poseidone... forse sapendo che prima o poi Lupa e il suo branco avrebbero portato per forza Percy al Campo Giove, Sally non avrebbe mai sposato Gabe il Puzzone e avrebbe cominciato prima a perseguire le sue aspirazioni. Magari avrebbe accompaganto Percy alla Casa del Lupo, quando fossero cominciati i primi problemi pensando che per lui sarebbe stato più sicuro costruirsi una vita nella Legione.
Carino il dialogo tra Reyna e Percy.
Sally pretore... mah sincermante non ce la vedo, anche se credo che sarebbe brava.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

09/02/21, ore 13:26

Heilà!
Reyna ha proprio ragione, chissà come sarebbe Sally nel ruolo di pretore a Nuova Roma lol - probabilmente la legione finirebbe per rimpinzarsi di biscotti blu però.
Mi piace che interagiscano due dei miei personaggi preferiti come Sally e Reyna, anche se sarebbe stato bellissimo leggere proprio cosa (e come) si sono dette. Anche così però è molto carino lo stesso!
Bacioni 💕 cabin13

05/02/21, ore 13:08

Bel capitolo! Sally Jackson è una tosta, chi non la vorrebbe come pretore per Nuova Roma? La domanda di Reyna sicuramente è divertente, ma mica tanto fuori luogo!
Un saluto, e niente

03/02/21, ore 22:24

Questo è uno dei capitoli più divertenti ,anche se mi ricorda certi meme con Piper al posto di Reyna.