Yes, Sir!
di Red_Coat

06/02/21, ore 01:47

Waah! E' iniziata veramente, la parte horror...
Credi che arriverai a duecento capitoli?
Forse quindici sono troppi?
Dici di essere triste, io invece sono esaltata all'idea di vedere questa storia completa.
Vedrai che soddisfazione quando scriverai ' Sì ', quando ti chiederà se sia completa... arrivaci e poi mi dirai!

Dicevamo, è arrivata la parte horror.
Reeve non può manco morire ( e imputridire ) in pace, che viene trasformato in un orrendo zombie.
Ma perché Victor gli ha cavato gli occhi?
Che schifo!
Proprio lui che non aveva fatto nulla di male... ma la WRO dà fastidio e quindi fuori dai piedi.

Coosaaa? In che termini sta parlando quel mostro di Rufus del povero Zack?
Ah! Vorrebbe fare a Victor quello che ha fatto a Zack, eh?
Gli piacerebbe! Ma non andrà a finire così, questa volta!
Vai, Victor, vendica anche Zack!!
Com'è che è riuscito a trovare dei First in giro?
In effetti ce n'era qualcuno alla fine di FFVII, intendo durante l'assalto a Midgar... sono solo io a pensare che siano in otto ( con Cloud, e quindi il conteggio mio è sballato e basta, ma si sapeva già ).

La grande battaglia si avvicina.
Victor sta là a spupazzarsi con i fratellini, stanno legando molto, vedo.
E Kadaj è turbato... vediamo un po', Kadaj sarebbe l'anima di un bambino che Sephiroth ha ammazzato a Nibelheim?
Ho letto pochi capitoli di quella storia, ancora, non è che FFVII mi stia molto simpatico, ultimamente.

Almeno abbiamo capito perché non gli piace, poi, ovviamente non gli piace perché ce lo ha addosso e dentro e sente la sua presenza pressante... almeno così prova un po' quello che prova Cloud.
Anche Victor ce l'ha in testa, Sephiroth.
Gli altri due invece non sentono niente?
Ma da dove saltano fuori?
Per me fanno solo numero.
Mi dovrò sbrigare a leggere quella cosa, ma FFVII non mi va più perché no.
Comunque tu puoi contare su di me, per le recensioni.

Quando finirai questa storia riprendi quella di Genesis?