after the storm
di ice_chikay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/21, ore 10:38

Ciao Chikay,
Mi piace la tua storia, davvero. Nei difetti, come il discostarsi in parte dal finale canon del manga, ancora in corso. Ma in futuro -se vorrai!- potrai inserire delle correzioni solo per la coerenza, visto che in molti punti del tuo racconto lo sei, coerente: penso ad Isabel e Farlan in Birth of Levi/No Regrets. Chi te lo potrebbe impedire?😊
Cosi come nei pregi, ossia l'ambientazione che hai scelto: bellissima. Adatta a 2 caratteri cosi, che 'venerano' quasi l'intimità del proprio sentire.
Mi ritrovo su questo sito (anche) per l'Eruri a dire il vero, il legame (non amo la parola ship, scusami 😉) per me più appropriato per Levi. Anche se Isayama non approverebbe...😉. Legame che ora, a conti fatti, per l'evoluzione della vicenda non ha più molto senso, se non il finale della storia canonica. Dunque perché non vedere Levi con qualcuno di altrettanto forte? Mikasa è il soggetto migliore forse...
Uno dei tuoi pregi è anche l'OSARE: nessuno o quasi si azzarda a scrivere, congetturare sul 'post bellum', poiché è chiaro che gli erroracci sono dietro l'angolo! O quando lo fanno spesso sono AU per rimediare alla 'distonia' su cose e personaggi.
Quindi qui ci vuole davvero passione. Scrivi abbastanza bene anche ☺
A presto, allora, spero.
Complimenti.
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 10:41 am)

24/02/21, ore 20:34

Capitolo interessante, mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra i due. Sono molto curiosa di leggere il resto e vedere quanto la tua versione sia differente dal manga. A presto

24/02/21, ore 01:27

Amo sempre di più questa storia. È così intima e originale!! Non vedo l’ora di leggere altro!

20/02/21, ore 14:55

Ehi ciao, ammetto che quasi non ci speravo nel trovare una storia che trattasse di Levi e Mikasa e invece per caso è spuntata questa. Scrivi molto bene e mi hai molto incuriosito. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto, Law♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]