Just a little smile
di evelyn80

15/06/21, ore 16:04

Ed eccomi anche qui!
Quando ho cominciato a leggere qeusto capitolo mi è subito venuto in mente lo spot che i Måneskin hanno fatto come testimonial della Pepsi, non so se ce l'hai presente, sta passando ultimamente in tv (ma in realtà io l'ho beccato pochissime volte!), e niente, il collegamento mi è venuto spontaneo perché, anche ai Chicago non è successo, sarebbe pure potuto succedere che una band facesse la pubblicità di una bevanda XD
Ma bando alle ciance (visto che tutto ciò non interessava a nessuno)... MA POVERO TERRY AHAHJAHAHAHAH oltre il danno anche la beffa! Lo mettono a pubblicizzare una bibita dietetica solo perché è grasso, e per giunta fa pure schifo e deve trattenersi per non sputare in faccia al fotografo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La scena in cui va a sputare tra l'altro mi ha ricordato quando ho assaggiato per la seconda (e ultima) volta nella mia vita la Coca-Cola e l'aranciata che, in quanto bibite gassate, non mi piacciono. Io già sapevo di essere del tutto avversa alle bollicine, ma intorno ai dieci/undici anni mi sono detta "ma possibile che tutti bevano queste cose e io non ci riesco?", quindi ho provato a riassaggiarle... e ti dico che mi è bastato un sorso per sputare tutto in giro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH veramente, le bollicine non le reggo, mi danno troppo fastidio XD quindi posso supporre che non mi prenderanno mai come testimonial per la cola ahahahahahahahahahah e forse è meglio così!
Beh dai, Terry può guardare il lato positivo: almeno se la bibita non avrà successo, smetteranno ben presto di pubblicizzarla e non verrà sputtanato troppo AHAHAHAHAHAH
Complimenti anche stavolta per come hai usato il prompt e per essere riuscita a intessere una storia su quella foto! Adoro le idee che porti fuori per questa raccolta *-*
Vado a leggere il prossimo, quindi a tra pochissimo... and don't forget to smile! :3

19/02/21, ore 09:50

ahahahah W la pubblicità XD
No vabbè, mi hai stesa come sempre.
Non venderanno neanche una cassa, confermo.
Tesoro mio, come sempre impeccabile ^_^ e non vedo l'ora di leggere altro!
KISS my dear

18/02/21, ore 13:08

Sorella, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, ti giuro che mi hai distrutto con questo capitolo, specialmente nelle note finali quando hai cercato di non fare pubblicità AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD però non penso che sia un problema se scrivi i marchi in una storia, sai? Comunque mi hai ammazzato troppo ahahahahahahahahahahahahah!
Ma Terry in quella foto è impagabile ahahahahahah mi fa un sacco ridere, che personaggio che era!
Me lo immagino un sacco a fare il testimonial per qualche bibita gassata, giuro, anche perché con quel faccione simpatico, il sorriso equino e il fisico prestante è sicuramente adatto per attirare l'attenzione XD
Ma poi lui che sputa dopo aver bevuto mi ha steso ahahahahahahah!
GRANDE DANNY AHAHAHAHAHAHAHAH prendilo in giro, se lo merita dopo tutte le cose che ti combina ogni volta :P
Beh, anche secondo me nessuno comprerà quella brodaglia dalla dubbia entità, quindi diciamo pure che Terry ha fatto qualcosa di diverso, anche se poi non gli servirà certo ad avere notorietà, soldi e fama in più :D
Mi hai fatto un sacco ridere, davvero, sei stata geniale a prendere quella foto e costruirci attorno una storia come questa, è stato troppo divertente immaginarsi Terry tutto convinto e pronto a posare per il servizio fotografico, e poi scoprire che stava pubblicizzando una porcheria che non avrebbe comprato neanche sotto tortura :P
Grazie per le risate! Non voglio neanche pensare che presto questa raccolta finirà, visto che i prompt li hai sviluppati quasi tutti ç____ç
Però so che riuscirai a trovare sempre il modo per farmi spaccare dal ridere grazie a Terry, Danny e tutti gli altri *___*
Alla prossima, un abbraccio ♥

18/02/21, ore 06:24

Buongiorno,
l'importante è non esserne dipendenti in ogni caso xD certo che se il gusto è quello che i nostri amici qui ci hanno descritto, sono prodotti che comunque non hanno sfondato (in questo caso, appunto, di tua creazione xD).
Eh, essere famosi a volte comporta anche sacrifici di questo genere... seppur brevi, per fortuna!